Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop 200 su 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma sta moto non serve solo per fare le penne e raccogliere un po' d'erba?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      NOOOOOOOOOOO!!!!!

sei de coccio!!!!!

con catena 98 e 15/38 il KR tocca! e poi essendo catena, corona e pignone originali, perch? mai dovrebbe asolare????

RIMANDATO!!
      appunto....se la catena ? gi? in tensione e non entra il kr .....asolando non ? che puoi tirarla di pi?...potresti se ha 20.000 km per? a quel punto la devi cambiare

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        appunto....se la catena ? gi? in tensione e non entra il kr .....asolando non ? che puoi tirarla di pi?...potresti se ha 20.000 km per? a quel punto la devi cambiare

lascialo stare...? torinese

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          toledo bocciato
          mi spieghi a cosa serve asolare in supporto pinza se sei a fine corsa davanti con la KR che sfiora il forcellone?

minchia, come ti incasini tu con maglie e rapporti non ho visto farlo a nessuno
          Tiri indietro il mozzo di quel centimetrino che basta a non far toccare GNENTE E NISCIUNO

Comment

• Font Size
            NOOOOOOOOOOO!!!!!

sei de coccio!!!!!

con catena 98 e 15/38 il KR tocca! e poi essendo catena, corona e pignone originali, perch? mai dovrebbe asolare????

RIMANDATO!!
            NOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

Siete voi DE COCCIO

15-38 senza asolare

15-38 dopo aver asolato (ed utilizzato)

E ci sta pure la termocoprivala

Comment

• Font Size
              P.S. Non dovete credere a me... Parlate con Marione che a Misano mi ha montato la corona da 38 (avevo provato il 15-40 ma ... nammerda)

Comment

• Font Size
                ci rinuncio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

Siete voi DE COCCIO

15-38 senza asolare
                  scusi dottore, ma se con 15/38 la catena 98 ? correttamente tensionata SENZA arretrare del tutto l'eccentrico, come faccio ad allungare ulteriormente l'interasse????? STIRO LA CATENA????

Turiness

Comment

• Font Size
                    P.S. Non dovete credere a me... Parlate con Marione che a Misano mi ha montato la corona da 38 (avevo provato il 15-40 ma ... nammerda)

tu avevi la catena a 100 maglie...garantito al limone

Comment

• Font Size
                      ci rinuncio

col cazz0! deve morire!

Comment

• Font Size
                        scusi dottore, ma se con 15/38 la catena 98 ? correttamente tensionata SENZA arretrare del tutto l'eccentrico, come faccio ad allungare ulteriormente l'interasse????? STIRO LA CATENA????

Turiness
                        Arretro tutto l'eccentrico... mi pare ovvio, ma per farlo.... ASOLAVALO !!!!

PIRLA TU E L'ING...

Comment

• Font Size
                          Arretro tutto l'eccentrico... mi pare ovvio, ma per farlo.... ASOLAVALO !!!!

PIRLA TU E L'ING...

senti tol?
                          quando il kr batte sul forcellone con 15/38 e 98 maglie l'eccentrico ? in posizione verticale
                          in quella situazione l'asola la puoi fare dove vuoi (capisci bene dove te la farei io ) che non serve ad una beneamata ceppa dato che il riscontro pinza ? a met? circa dell'asola

se poi hai asolato per far andare l'eccentrico dal lato superiore meglio che tu lo rimetta sotto (l'eccentrico)... nel caso chiedi al ducati store e vedrai che ti sconsiglieranno vivamente di tenere l'eccentrico nella met? superiore

Comment

• Font Size
                            la posizione dell'eccentrico non la ricordo (sopra / sotto) ma il D Store mi ha fatto esattamente quello che hai detto Tu

Ti pare che mi metto a ravanare su ste cose? IO?

Comment

• Font Size
                              la posizione dell'eccentrico non la ricordo (sopra / sotto) ma il D Store mi ha fatto esattamente quello che hai detto Tu

Ti pare che mi metto a ravanare su ste cose? IO?

l'eccentrico tienilo assolutamente sotto, come viene consegnata la moto

il fermo sul portapinza serve appunto per non far andare l'eccentrico sopra, non per fare un fine corsa che non avrebbe alcun senso

Comment

• Font Size
                                l'eccentrico tienilo assolutamente sotto, come viene consegnata la moto

il fermo sul portapinza serve appunto per non far andare l'eccentrico sopra, non per fare un fine corsa che non avrebbe alcun senso

minchiazza...se la rimette a posto mi fa un 37 a Rijeka!

Comment

X
                                Working...
                                X