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Dunlop 200 su 1098

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    #61
    punto 1 : chiedete a coki il rapporto giusto
    punto 2 : munitevi di benedetta squadra,se no kiss? dove finite con le quote
    punto3 : se si pu? spostare l'eccentrico in 2 posizioni compensando l'eventuale diversa altezza della ruota col puntone...nn avete considerato ke il leveraggio si trover? a lavorare in posizione diversa...e quindi progressione diversa

    di quanto e cosa cambia nn so,ma sapevatelo

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      #62
      Originally posted by arabykola View Post
      punto 1 : chiedete a coki il rapporto giusto
      punto 2 : munitevi di benedetta squadra,se no kiss? dove finite con le quote
      punto3 : se si pu? spostare l'eccentrico in 2 posizioni compensando l'eventuale diversa altezza della ruota col puntone...nn avete considerato ke il leveraggio si trover? a lavorare in posizione diversa...e quindi progressione diversa

      di quanto e cosa cambia nn so,ma sapevatelo
      a parte il punto 1 (sul quale concordo a priori ), per il resto non posso che esprimere un chiaro e sentito concetto: CHE CASINO!

      Lascio tutto cos? com??...tanto se continua a piovere non ho problemi di assetto

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        #63
        Originally posted by Docste View Post
        a parte il punto 1 (sul quale concordo a priori ), per il resto non posso che esprimere un chiaro e sentito concetto: CHE CASINO!

        Lascio tutto cos? com??...tanto se continua a piovere non ho problemi di assetto
        variando di posizione l'eccentrico devi ripristinare l'altezza posteriore... e lo puoi fare tranquillamente anche senza squadra ma solo con un metro (come si fa con tutte le moto)

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          #64
          ma due belle pirelli un pigno da 14 un giro di biella= +2,5 mm e gassss.............

          ....alla fine non si capisce un cazz in questo topic tennico

          cmq ragazzi io sulla moto ex simeon ho visto montare quello che si "poteva"...credo un 14-37....con una gomma michelin da 200....1/2 giro di biella e il pilota volava senza tante storie

          sar? il manico

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            #65
            fantastico ricominciano i numeri del lotto

            patatine c'?
            (vista l'ora) camparino c'?
            i soliti animali ci sono...

            manca gnente mi pare

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              #66
              Originally posted by nik74 View Post
              fantastico ricominciano i numeri del lotto

              patatine c'?
              (vista l'ora) camparino c'?
              i soliti animali ci sono...

              manca gnente mi pare
              mancavi tu, pirla!

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                #67
                Originally posted by mromanel View Post
                cmq ragazzi io sulla moto ex simeon ho visto montare quello che si "poteva"...credo un 14-37....con una gomma michelin da 200....1/2 giro di biella e il pilota volava senza tante storie
                A parte il volare , ha fatto tutto come me! mi consolo

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                  #68
                  Originally posted by elio View Post
                  il 200 gp211 ha le stesse dimensioni del 195 kr108

                  sulla mia moto (dipende anche dalle tolleranze dimensionali della catena e della saldatura anteriore del forcellone), provato ed usato:

                  98 maglie
                  montano 14/37 - 14/38 - 15/37
                  15/38 non monta la termocoperta (2-3mm di distanza gomma-saldatura), non tocca da fermo ma in movimento sfresi la gomma

                  100 maglie
                  montano 15/40 - 15/41 - 16/40
                  16/41 non monta la termocoperta (3-4mm di distanza gomma-saldatura), non tocca da fermo, devo provare in movimento
                  15/39 non tensiona, anche dopo aver fresato il supporto pinza
                  Originally posted by mromanel View Post
                  ma due belle pirelli un pigno da 14 un giro di biella= +2,5 mm e gassss.............

                  ....alla fine non si capisce un cazz in questo topic tennico

                  cmq ragazzi io sulla moto ex simeon ho visto montare quello che si "poteva"...credo un 14-37....con una gomma michelin da 200....1/2 giro di biella e il pilota volava senza tante storie

                  sar? il manico
                  cell?

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                    #69
                    Originally posted by elio View Post
                    cell?

                    il manico? eGGerto!

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                      #70
                      Originally posted by mromanel View Post
                      Originally posted by arabykola View Post
                      punto 1 : chiedete a coki il rapporto giusto
                      ma due belle pirelli un pigno da 14 un giro di biella= +2,5 mm e gassss.............

                      ....alla fine non si capisce un cazz in questo topic tennico

                      cmq ragazzi io sulla moto ex simeon ho visto montare quello che si "poteva"...credo un 14-37....con una gomma michelin da 200....1/2 giro di biella e il pilota volava senza tante storie

                      sar? il manico
                      ECCOLOOOOOOOoooooooooooooooooo il rapporto che va bene ovunque!!!!

                      PS Cris sei un pirla... (io forse un po' di pi?, poi ti racconto dei freni)

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                        #71
                        14-37....andrá bene al mugello....ma a misano? non é un pó largooo

                        se a montmeló metteva 6ª per 200m prima di frenare?...al mugello andrá anche bene

                        ma a misano...cosí usi solo la 5ª...e la 2ª sará larga
                        Last edited by mromanel; 03-05-10, 11:30.

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                          #72
                          Originally posted by mromanel View Post
                          14-37....andr? bene al mugello....ma a misano? non ? un p? largooo

                          se a montmel? metteva 6? per 200m prima di frenare?...al mugello andr? anche bene

                          ma a misano...cos? usi solo la 5?...e la 2? sar? larga
                          ci ho girato sabato a Misano con 14-37 (originale ha 15-38) e la moto era corta nelle uscite di curva... anche se la sesta la appoggiavo credo sia meglio girare utilizzando da seconda a quinta, il 3 giugno prover? pi? lungo

                          ...gente folle come briscola mi ha consigliato 16-37 ma io non Gi credo


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                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by elio View Post
                            cell?
                            domenica ho girato a valle con il 15/38 dunlop kr195/65 messo tranquillamente termo sia avanti che dietro e non ho sfresato la gomma (catena ,corona,pignone passo 520)e devo dire che queste gomme sono divine

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                            • Font Size
                              #74
                              io uso sempre un 14-39....con centralina con 1000 giri in piú

                              uso 2ª-5ª o 2-6&#170piste "veloci"...montmelo, portimao,alcañiz)

                              peró con un 848 che non é un 1200...se non rimani sopra i 7000 non spinge...poi io sono fermo al quadrato

                              quello del 14-37 la 1098r la usava stle giappo e forse se fosse stata un pó piú larga avrebbe guidato con uno stile piú ducati..ma non poteva perché per colpa della gomma che toccava, ecc....

                              cmq 16-37 con il ricordo che ho io di misano mi sembra un pó largo
                              Last edited by mromanel; 03-05-10, 12:03.

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                                #75
                                Originally posted by mromanel View Post
                                14-37....andr? bene al mugello....ma a misano? non ? un p? largooo

                                se a montmel? metteva 6? per 200m prima di frenare?...al mugello andr? anche bene

                                ma a misano...cos? usi solo la 5?...e la 2? sar? larga
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                ci ho girato sabato a Misano con 14-37 (originale ha 15-38) e la moto era corta nelle uscite di curva... anche se la sesta la appoggiavo credo sia meglio girare utilizzando da seconda a quinta, il 3 giugno prover? pi? lungo

                                ...gente folle come briscola mi ha consigliato 16-37 ma io non Gi credo



                                il 14-37 va bene a Franciacorta o Adria...nelle altre piste pi? scorrevoli ? corto. Io lo uso perch? ? il miglior compromesso per pista e strada, senza dover ogni volta cambiare pignone e/o corona. Inoltre permette di arretrare il mozzo quanto basta per montare tutte le gomme posteriori (anche KR) mantenendo le 98 maglie della catena

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