regolazioni idrauliche e precarichi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assetto 1x98 parte 2^
Collapse
X
-
-1 giro molla anteriore e -1 molla posterioreOriginally posted by elio View Postregolazioni idrauliche e precarichi?

per i precarichi se ricordo bene sono per l'anteriore simili a quelli standard.....cmq devo vedere nel notes..... e post ricordo - 4 click in compress. e - 2 in estens.
cmq ne ho provate diverse anche piu' estreme ma il risultato non varia piu' di tanto...diciamo che queste sono le meno peggio ma nulla di che
Comment
-
Veramemente quello ? un regalo che ti ho fatto quest'estate.Originally posted by vinarm View Postmolto interessato...cosi' li raffronto e vedo le minxxiate che ho combinato..grazie
ps: per sdebitarmi.....ho sotto mano un bellissimo stock di sedie di dubbia provenienza a prezzi stracciati....interessano?
posso capire che non sia di tuo gradimento, per? sbolognarlo in questo modo dove sai che io posso leggere ? veramente da inZenZiBBBili
Comment
-
-
fatto in buona fedeOriginally posted by Mario Il Polso View PostVeramemente quello ? un regalo che ti ho fatto quest'estate.
posso capire che non sia di tuo gradimento, per? sbolognarlo in questo modo dove sai che io posso leggere ? veramente da inZenZiBBBili
volevo solo agevolare una persona anziana e ferita vista l'esperienza subita
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postmolto interessato...cosi' li raffronto e vedo le minxxiate che ho combinato..grazie
ps: per sdebitarmi.....ho sotto mano un bellissimo stock di sedie di dubbia provenienza a prezzi stracciati....interessano?
x me al mugello 15/37 190/55-120/70 Metz e resto originale:
Anteriore---------
Sfilamento forcelle (tacche) = 2
Precarico molla (da tutto aperto) giri = 8
Estensione (da tutto chiuso) click = 7
Compressione (da tutto chiuso) click = 7
Posteriore---------
Precarico molla (mm) =23
Estensione (da tutto chiuso) click =10
Compressione (da tutto chiuso) click =7
Lunghezza puntone (assi bulloni mm) = 166 circa
(Altezza Posteriore misurata da terra a centro brugola fix. Termignoni con moto a terra= 91cm)
chiaramente i numeri sono tutti mischiati vista la battuta che hai fatto in P.S.
Last edited by vojager; 04-09-10, 12:25.
Comment
-
incasinato ? dire pocoOriginally posted by vinarm View Post-1 giro molla anteriore e -1 molla posteriore
per i precarichi se ricordo bene sono per l'anteriore simili a quelli standard.....cmq devo vedere nel notes..... e post ricordo - 4 click in compress. e - 2 in estens.
cmq ne ho provate diverse anche piu' estreme ma il risultato non varia piu' di tanto...diciamo che queste sono le meno peggio ma nulla di che
Comment
-
grazie MarcoOriginally posted by vojager View Postx me al mugello 15/37 190/55-120/70 Metz e resto originale:
Anteriore---------
Sfilamento forcelle (tacche) = 2
Precarico molla (da tutto aperto) giri = 8
Estensione (da tutto chiuso) click = 7
Compressione (da tutto chiuso) click = 7
Posteriore---------
Precarico molla (mm) =23
Estensione (da tutto chiuso) click =10
Compressione (da tutto chiuso) click =7
Lunghezza puntone (assi bulloni mm) = 166 circa
(Altezza Posteriore misurata da terra a centro brugola fix. Termignoni con moto a terra= 91cm)
chiaramente i numeri sono tutti mischiati vista la battuta che hai fatto in P.S.

anche se per il posteriore nun c'ho capito na mazza.....
ps: di al tuo amico di impikkarsi
Comment
-
penso che parli dell'altezza...Originally posted by vinarm View Postgrazie Marco
anche se per il posteriore nun c'ho capito na mazza.....
ps: di al tuo amico di impikkarsi
con la moto poggiata a terra con il posteriore, misuri da terra a centro brugola (quella sotto il codone che fissa la fascia intorno al terminal), una quota di 910 mm... tutto qui
Last edited by vojager; 05-09-10, 10:15.
Comment
-
Io intanto informo che ho portato la moto a modificare la forca con la mini valigetta by andreani e a montare il TTX...
... mi sembrava brutto girare con le Ohlins OEM anche se molto divertente visto quanto si muoveva.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo intanto informo che ho portato la moto a modificare la forca con la mini valigetta by andreani e a montare il TTX...
... mi sembrava brutto girare con le Ohlins OEM anche se molto divertente visto quanto si muoveva.

era ora...ma adesso devi settarle e fare 58
Comment
-
-
ok capitoOriginally posted by vojager View Postpenso che parli dell'altezza...
con la moto poggiata a terra con il posteriore, misuri da terra a centro brugola (quella sotto il codone che fissa la fascia intorno al terminal), una quota di 910 mm... tutto qui
e per il puntone....hai modificato?
giri da standard?
Comment
-
il puntone è originale. Quando lo sviti o avviti la moto dietro sale o scende e varia la quota del 910mm che ti ho spiegato prima. Standard da libretto è 165mm di interasse, adesso non lo so', visto che io regolo la moto per avere l'altezza a 910mm come ti ho detto prima, e quindi l'interasse puntone di conseguenza lo adatto.Originally posted by vinarm View Postok capito
e per il puntone....hai modificato?
giri da standard?

Considera che ti ho indicato anche i rapporti 15/37 perchè se li cambi devi rilivellare la moto e far tornare il 910mm
Last edited by vojager; 06-09-10, 06:59.
Comment
X

Comment