Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....ha tolto le sospensioni gialle??? ? cosi che l'ha rimessa base???
Quando la diedi in permuta per l'Hypermotard, la riportai in configurazione base cos? come la comprai, tranne che per le teste preparate, le lasciai in quanto costava far smontare mezza moto
Ora il tipo che l'ha comprata la rivende...
Quando la diedi in permuta per l'Hypermotard, la riportai in configurazione base cos? come la comprai, tranne che per le teste preparate, le lasciai in quanto costava far smontare mezza moto
Ora il tipo che l'ha comprata la rivende...
..............mmmm.........interessante ant?
hai ancora il suo numero di telefono? dagli uno squillo
hai ancora il suo numero di telefono? dagli uno squillo
Sai cos'?, il fatto che la vende dopo nemmeno 2000Km mi puzza un p?...Poi una moto con le teste preparate son costretto a montarci uno scarico completo e ricomincia la storia...
Sai cos'?, il fatto che la vende dopo nemmeno 2000Km mi puzza un p?...Poi una moto con le teste preparate son costretto a montarci uno scarico completo e ricomincia la storia...
si...posso annuire....
ant? allora cercane una VERGINE magari solo con i terminali e basta !! e non farla ricominciare quella storia dai ? pieno di 1098 usati....
se passa anche la prova a vista...se te la da davvero tagliandata x bene e se sgancia ancora qualcosa dalla richiesta.......15 minuti dal sospensionista x farci dare un inzeccata alle misure + importanti e via
Il cambio liquidi me lo farei da me il prezzo non ? male, la cosa interessante sono i pochi Km e i terminali omologati
? un conce se ha voglia di fischiare te lo fai fare da lui e se non ti fidi stai tu a guardare.....la garanzia te la deve dare.....insomma se hanno voglia non preoccupatevi a chiedere e ...... a tirare
La moto mi attira parecchio, la distanza poi non ? tanta, valutiamo un p? poi decidiamo
metti anche l'emilia romagna nella ricerca,daccordo la distanza ? maggiore ma ne hanno vendute davvero a camionate nella terra dei mutor di polmonazzi rossi magari c ? l'uovo di colombo usato che cerchi
Il problema di una '07 sono i cuscinetti di banco, non credo che Ducati, a garanzia scaduta, li sostituisca a carico suo...La 999S mi attira moltissimo, ma l'idea di prendere una moto vecchia di 5/6anni non mi convince molto...
Il problema dei cuscinetti di banco lo avevano le prime uscite fino a giugno/luglio 07 quelle successive no!
la differenza tra la 1098 base e la S, si sente molto? per un utilizzo stradale + 3 pistate se va bene, all'anno (? l'utilizzo che ne farei quest'anno e anche il prossimo).
direi la s...dopo aver controllato l'esecuzione dei richiami previsti
o in alternativa la 999s...come guida e regolazioni ? ancora la migliore per me...il confronto di motore con la 1098 ? massacrante per il 999 ma la guidabilit? su strada ? unica
condivido la parte della guida e ciclistica ma la mia ci passa in cima al 1098
Comment