Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 per la Stagione 2011...dopo 3 settimane di lavoro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Molto molto molto bella!!!! Grafica semplice e pulita come piace a me!! I cerchi sono fichissimi!!!!!
    Complimenti!!!!!
    L'unica cosa che cambierei sarebbe il parafango anteriore con uno in carbonio in maniera da accompagnare la vasca e il codone

    Comment


    • Font Size
      #62
      non trovo la griglia...ho trovato solo le zanzariere ho provato a fare il doppio strato ma si sfilaccia tutta...ho messo tutto nel secchio

      Oggi pomeriggio vado da Obi vediamo se hanno qualcosa...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        non trovo la griglia...ho trovato solo le zanzariere ho provato a fare il doppio strato ma si sfilaccia tutta...ho messo tutto nel secchio

        Oggi pomeriggio vado da Obi vediamo se hanno qualcosa...
        leroy merlin a laurentina


        il tipo ? questo...
        Last edited by vojager; 16-03-11, 11:55.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by vojager View Post
          no...

          una piccola gratella in alluminio davanti al radiatore olio, e se vuoi anche a quello acqua, che preserva di molto le lamelle dai colpi di sassi e residui di gomma lanciati dalla ruota anteriore verso i radiatori
          fighetta

          Comment


          • Font Size
            #65
            frocia!


            P.S. e se ti incontro che hai la stesso tipo di soluzione montato sul radiatore, te la taglio in 4 pezzi

            Comment


            • Font Size
              #66
              per la serie...McGuyver me spiccia casa



              4 bei mattoni di tufo, cric della macchina, scatola di scarpe della Nike, un paio di cinghie di sicurezza dal ferramenta

              So boni tutti a toglie le forcelle col cavalletto sottocanotto

              tanto mia madre sta sopra l'oceano atlantico diretta verso la California...non pu? vedere
              Last edited by IcEMaN666; 16-03-11, 13:52.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                Purtroppo devo ammettere che ha ragione mio padre: Mi piace di pi? smontarla la moto che guidarla... ora ? finita non ho pi? nulla da pastrocchiare e sono un p? infelice
                scherzi

                vieni qui da me che ti ritorna il sorriso

                adattare un telaio 999rs a un 1098 con airbox maggiorato x 1098(quello di bursi) che gi? sarebbe da modificare x montarlo su un 1098...pensa su un altro telaio

                ci? messo 3 weekend a modificare mezzo airbox e tutti i passagi cavi elettrici/gas/benza ke avendo il farfallato interamente dentro alla cassa necessitano di gommini da costruire...nn ti dico i 2 cavi gas cosa si deve fare

                modificare impianto elettrico che comprende pc3,cambio elettronico e wide band...adesso ? un impianto unico
                tutti gli accessori (radiatori maggiorati,recuperi vapori e liquidi,portabatteria in alluminio... ecc) da risistemare nel telaio

                costruire una nuova y con 2 silenziatori nuovi (sonquelli di una r1 )

                adattare un telaietto post racing ma stradale a un telaio rs con scarico rs (nel 999 tutto quello ke ? rs nn monta plug &play nella stradale,anche da pista) + serbatoio 1098 che dovendo chiudere airbox necessita posizionamento certosino (x quello ti chiesi quella misura )

                rifare attacchi serbatoio 1098/telaio anteriori (nel 999 rs nn esistono gli occhielli coi gommini...li ho fatti io e imbullonati al telaio

                fare carena 2 partendo da una racing (allargare la vasca x contenere il rad olio maggiorato e lo scarico + grosso)


                ricavare un condotto aria unico da quelli 999 (cupolino 999) e 1098 (airbox 1098)

                x me ti passa l'allegria anche a te
                Last edited by arabykola; 16-03-11, 18:20.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  alla faccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Che spettacolo! Grande ice!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      p.s.: bello il codone in cartonio

                      ma a me piaceva di + com'era bayliss

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        per la serie...McGuyver me spiccia casa



                        4 bei mattoni di tufo, cric della macchina, scatola di scarpe della Nike, un paio di cinghie di sicurezza dal ferramenta

                        So boni tutti a toglie le forcelle col cavalletto sottocanotto

                        tanto mia madre sta sopra l'oceano atlantico diretta verso la California...non pu? vedere
                        Sei un mostro!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Se non sbaglio non hai il sottocodone in carbonchio...vergogna

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Sei un mostro!!!!
                            e certo..... ma come far? a guidare sta moto con quelle ruote cosi quadrate all'anteriore non si sa ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              complimenti per l'amore che hai verso al tua moto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by arabykola View Post
                                scherzi

                                vieni qui da me che ti ritorna il sorriso

                                ......

                                x me ti passa l'allegria anche a te
                                Ecco quello potrebbe essere il mio paese dei Balocchi

                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Sei un mostro!!!!
                                Ma poverina la tratto con i guanti gli ho pure messo il telo al sederino per non fargli prendere freddo


                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Se non sbaglio non hai il sottocodone in carbonchio...vergogna
                                Il collettore finale del termistronzo sx mi sfiora il sottocodone e lo brucia quando fa caldo...non so come risolvere ? inutile comprarne uno in carbonio per fargli fare la stessa fine di questo
                                Last edited by IcEMaN666; 17-03-11, 08:42.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X