Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 per la Stagione 2011...dopo 3 settimane di lavoro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    dove la compro la griglia per il radiatore? Leroy Marlin?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      dove la compro la griglia per il radiatore? Leroy Marlin?
      cerca quelle in alluminio
      leroy o un brico qualunque basta siano in alluminio
      Last edited by elio; 16-03-11, 09:45.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        dove la compro la griglia per il radiatore? Leroy Marlin?
        Febur

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by elio View Post
          il piedino ? diverso, dal pieno e non stampato
          poi per i piedini originali il difetto era nella profondit? delle sedi viti
          si l'avevo considerata la diversit? del piedino.


          Non si puo' dire a occhio, ma effettivamente i piedini sembrano un po' pi? massicci come quantit? di materiale intorno alla zona asse ruota (anche per la presenza dei rinforzi a spigolo vivo) e quindi potrebbero avere una rigidezza maggiore, quando sottoposti a trazione da parte delle viti di serraggio.

          Infatti ho pensato che quella forcella avesse un diverso valore di serraggio consigliato rispetto alle originali

          Comunque se ha risolto in garanzia.... meglio cosi.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            dove la compro la griglia per il radiatore? Leroy Marlin?
            Originally posted by elio View Post
            cerca quelle in alluminio
            guarda, per quella del radiatore acqua ti viene comodo per il montaggio sfruttare le due scanalature che stanno ai bordi sx e dx del radiatore.

            Tagli a misura la rete (prendi la misura curvata + 5mm per parte) e sui due lati, sx e dx prima di metterla nel radiatore, la inserisci in due pezzi di "gommine salva sportelli auto" quelle striscette nere con la colla all'interno.

            Togli la colla, le tagli della stessa lunghezza della retina e le inserisci sui lati sx e dx.

            Vedrai che il tutto monter? perfettamente sul radiatore rimanendo aderente alla curvatura interna.
            Last edited by vojager; 16-03-11, 09:46.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by vojager View Post
              guarda, per quella del radiatore acqua ti viene comodo per il montaggio sfruttare le due scanalature che stanno ai bordi sx e dx del radiatore.

              Tagli a misura la rete (prendi la misura curvata + 5mm per parte) e sui due lati, sx e dx prima di metterla nel radiatore, la inserisci in due pezzi di "gommine salva sportelli auto" quelle striscette nere con la colla all'interno.

              Togli la colla, le tagli della stessa lunghezza della retina e le inserisci sui lati sx e dx.

              Vedrai che il tutto monter? perfettamente sul radiatore rimanendo aderente alla curvatura interna.
              troppo macchinoso
              taglia a occhio, piega l'eccedenza, 2 fascette e dai gas

              Comment


              • Font Size
                #52
                Posto che dal lavoro non posso vedere le immagini, ma leggendo le modifiche...ma ci fai qualche gara?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Posto che dal lavoro non posso vedere le immagini, ma leggendo le modifiche...ma ci fai qualche gara?
                  si
                  faccio la Lavinio-Anzio per arrivare da Romolo nei fine settimana, parto alle 17.20 e alle 17.30 devo parcheggiarla di fronte al Ristorante, cascasse il mondo
                  Con le showa e i cerchi originali non avevo abbastanza agilit? per saltare i dissuasori del porto...nei pif paf la moto non andava bene
                  Non ti dico poi come andava in crisi l'impianto originale quando stacco davanti al Bar del Porto...un disastro con la semiradiale originale


                  La verit? ? che non ce posso fa niente...so malato pe sta roba...provo piacere anche solo nel fare quei 10 minuti giornalieri guardando il mare mentre vado a lavoro...poi magari quest'anno un p? di pista riesco a farla (ho scoperto che il conce di Aprilia per 80? mi porta la moto e me la riporta col furgone a valle, assistenza in pista inclusa!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    si
                    faccio la Lavinio-Anzio per arrivare da Romolo nei fine settimana, parto alle 17.20 e alle 17.30 devo parcheggiarla di fronte al Ristorante, cascasse il mondo
                    Con le showa e i cerchi originali non avevo abbastanza agilit? per saltare i dissuasori del porto...nei pif paf la moto non andava bene
                    Non ti dico poi come andava in crisi l'impianto originale quando stacco davanti al Bar del Porto...un disastro con la semiradiale originale


                    La verit? ? che non ce posso fa niente...so malato pe sta roba...provo piacere anche solo nel fare quei 10 minuti giornalieri guardando il mare mentre vado a lavoro...poi magari quest'anno un p? di pista riesco a farla (ho scoperto che il conce di Aprilia per 80? mi porta la moto e me la riporta col furgone a valle, assistenza in pista inclusa!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by vojager View Post
                      guarda, per quella del radiatore acqua ti viene comodo per il montaggio sfruttare le due scanalature che stanno ai bordi sx e dx del radiatore.

                      Tagli a misura la rete (prendi la misura curvata + 5mm per parte) e sui due lati, sx e dx prima di metterla nel radiatore, la inserisci in due pezzi di "gommine salva sportelli auto" quelle striscette nere con la colla all'interno.

                      Togli la colla, le tagli della stessa lunghezza della retina e le inserisci sui lati sx e dx.

                      Vedrai che il tutto monter? perfettamente sul radiatore rimanendo aderente alla curvatura interna.
                      Originally posted by elio View Post
                      troppo macchinoso
                      taglia a occhio, piega l'eccedenza, 2 fascette e dai gas
                      tecnicit? contro praticit?...mmm mi piace
                      ho visto le scanalature...potrebbe essere un buon sistema...ora vado a vedere se trovo le griglie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        tecnicit? contro praticit?...mmm mi piace
                        ho visto le scanalature...potrebbe essere un buon sistema...ora vado a vedere se trovo le griglie!
                        comuque a parte la strada che scegli... fai in modo che sia aderente al radiatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by vojager View Post
                          comuque a parte la strada che scegli... fai in modo che sia aderente al radiatore
                          mi stanco solo a leggerti

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Veramente bella,complimenti
                            a sto punto toglierei il punto interrogativo,questa ? una S a tutti gli effetti,anzi anche di pi?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Veramente bella,complimenti
                              a sto punto toglierei il punto interrogativo,questa ? una S a tutti gli effetti,anzi anche di pi?..
                              Vero, altrimenti scriverei: "S de che? "

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by elio View Post
                                mi stanco solo a leggerti



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X