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1198 per la Stagione 2011...dopo 3 settimane di lavoro

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    #31
    Complimenti sia per il gran lavoro fatto che per la bellezza della tua moto.

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      #32
      Bella...
      Ma la graFICA del codone ? fatta da un carrozziere, oppure ? proprio cos??

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        #33
        Originally posted by Anakin848 View Post
        Bella...
        Ma la graFICA del codone ? fatta da un carrozziere, oppure ? proprio cos??
        non ? colpa sua

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          #34
          davvero bella complimenti...

          se mi permetti in questo trionfo di cura dei particolari il paracalore dei collettori ? un po' "tirato via"

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            #35
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            il manico?
            no...

            una piccola gratella in alluminio davanti al radiatore olio, e se vuoi anche a quello acqua, che preserva di molto le lamelle dai colpi di sassi e residui di gomma lanciati dalla ruota anteriore verso i radiatori
            Last edited by vojager; 16-03-11, 06:18.

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              #36
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              ho messo il topic, poi ? arrivato mio padre con le due bombolette per il test ai liquidi penetranti...ecco il risultato poi dice che uno non bestemmia...



              sono esattamente opposte alla sezione aperta che viene compressa quando si chiudono le due brugole del piedino.
              Per ora sembrano solo sulla costola di rinforzo....
              Forse proprio per questo ? che ha ceduto il quel punto.
              Magari serviva quel decimo di flessione in pi? all'arco inferiore quando chiuso dalle viti, e invece ? stato impedito dalla costola lavorata in quel punto.
              Oppure la tolleranza di lavorazione del diametro interno della sede asse ? stata un po' troppo abbondante (sempre decimi comunque) e da entrambi i lati

              ma a quanto hai tirato le viti piedino ? hai fatto 1-2-1 a Nm giusti ?
              Last edited by vojager; 16-03-11, 06:26.

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                #37
                Originally posted by Anakin848 View Post
                Bella...
                Ma la graFICA del codone ? fatta da un carrozziere, oppure ? proprio cos??
                La grafica l'ho ideata io e l'ha realizzata poi il nostro carrozziere di fiducia del forum, William di TecnoArt a Milano

                Il codone ? un ex 1098r Bayliss, purtroppo con quella forma e con il supporto dtc non puoi comprarlo da nessuna parte, devi trovarne uno ex R oppure comprarlo come ricambio originale ma gi? verniciato (da escludere, costa 3304?)

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                  #38
                  Originally posted by vojager View Post
                  sono esattamente opposte alla sezione aperta che viene compressa quando si chiudono le due brugole del piedino.
                  Per ora sembrano solo sulla costola di rinforzo....
                  Forse proprio per questo ? che ha ceduto il quel punto.
                  Magari serviva quel decimo di flessione in pi? all'arco inferiore quando chiuso dalle viti, e invece ? stato impedito dalla costola lavorata in quel punto.
                  Oppure la tolleranza di lavorazione del diametro interno della sede asse ? stata un po' troppo abbondante (sempre decimi comunque) e da entrambi i lati

                  ma a quanto hai tirato le viti piedino ? hai fatto 1-2-1 a Nm giusti ?
                  Le viti le tiro sempre con dinamometrica dopo aver serrato il dado del perno ruota, 19nm in sequenza 1-2-1, sempre ingrassate col grasso al bisolfuro di molibdeno. Non l'ha mai toccata nessuno tranne me sta forcella, quindi ? da escludere un gommista zelante.

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                    #39
                    Chiamato Andreani

                    Foto Mandate a loro ieri sera, hanno visionato e si sono consultati con il reparto tecnico: sostituire immediatamente piedini in garanzia

                    Devo smontare le forche e andare in un centro GLS, pagano loro anche le spedizioni

                    Piedini disponibili...in teoria settimana prossima dovrei averle indietro, oggi pomeriggio vado a spedirle, peccato domani sia festa, venerdi gli arriveranno, lunedi-martedi me le rimandano!

                    Grandi Andreani...? servito a qualcosa comprare marchi rinomati allora

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                      #40
                      ...il nostro meccanico Ducati di fiducia, pero', c'ha detto che sarebbe meglio fare un serraggio a 14/15 Nm.....
                      e noi abbiamo sempre fatto cosi, sia prima della sostituzione del piedino dx come richiamo ufficiale sulla fork originale ohlins, che dopo....

                      Magari questa ha dei valori diversi di serraggio visto che il piedino ? diverso....

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                        #41
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        Chiamato Andreani

                        Foto Mandate a loro ieri sera, hanno visionato e si sono consultati con il reparto tecnico: sostituire immediatamente piedini in garanzia

                        Devo smontare le forche e andare in un centro GLS, pagano loro anche le spedizioni

                        Piedini disponibili...in teoria settimana prossima dovrei averle indietro, oggi pomeriggio vado a spedirle, peccato domani sia festa, venerdi gli arriveranno, lunedi-martedi me le rimandano!

                        Grandi Andreani...? servito a qualcosa comprare marchi rinomati allora
                        se ti ? comodo, ce ne ? uno a Pavona...

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                          #42
                          Originally posted by vojager View Post
                          se ti ? comodo, ce ne ? uno a Pavona...
                          mi viene pi? comodo borgo piave (LT) o pomezia (sta sulla pontina).
                          ora devo aspettare il mio amico per insalamare la moto sul tetto...cazzius l'avevo appena finita di rimontare

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                            #43
                            Originally posted by vojager View Post
                            ...il nostro meccanico Ducati di fiducia, pero', c'ha detto che sarebbe meglio fare un serraggio a 14/15 Nm.....
                            e noi abbiamo sempre fatto cosi, sia prima della sostituzione del piedino dx come richiamo ufficiale sulla fork originale ohlins, che dopo....

                            Magari questa ha dei valori diversi di serraggio visto che il piedino ? diverso....
                            il piedino ? diverso, dal pieno e non stampato
                            poi per i piedini originali il difetto era nella profondit? delle sedi viti

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                              #44
                              tra parentesi ieri ho pesato i cerchi originali della Base...10.4kg
                              in Ducati han Barato sui pesi...i superlight della S pesano 6.6kg sulla stessa bilancia...quindi tra base e S ci sono almeno 4kg di differenza e non 2!!

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                                #45
                                sono contento per te che sistemi la cosa in poco tempo!!!!

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