Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buoni motivi per nn prendere un 1098!
Collapse
X
-
-
Originally posted by 1fuoripista View Postgia' la moto non ? piu' originale
poi scappera' fuori che hanno gomme in mescola,tubi intreccia,pastiglie racing
cmq mi piacerebbe saper i nomi.perche' girare in 43 mi sa' da bufala
p.s.il mio best ? 1,46 basso con una ducati che di originale c'? rimasto il nome sul serbatoio e se vedo un r6 ORIGINALE girare in 43......il giorno dopo ne compro 2:
Il 1'59" e/o 1'43" (che in pochi casi sono 1'58" e/o 1'42") con l'R6 da trofeo basta guardiarsi i risultati
Va da s? (almeno per chi l'ha potuto constatare di persona tipo me) che poi buona parte degli stessi piloti, sarebbe in grado di girare in tempi prossimi ai 2'netti al Mugello e 1'44" circa a Misano con la moto originale (almeno quei 2-3 giri che reggono sospensioni e freni),
Se poi pensi che non sia possibile perch? tu non li hai mai incontrati... pazienza
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostProvo sempre simpatia nel vedere che scrivo dei numeri relativi a dei fatti e spesso la gente li trasforma a piacimento
Il 1'59" e/o 1'43" (che in pochi casi sono 1'58" e/o 1'42") con l'R6 da trofeo basta guardiarsi i risultati
Va da s? (almeno per chi l'ha potuto constatare di persona tipo me) che poi buona parte degli stessi piloti, sarebbe in grado di girare in tempi prossimi ai 2'netti al Mugello e 1'44" circa a Misano con la moto originale (almeno quei 2-3 giri che reggono sospensioni e freni),
Se poi pensi che non sia possibile perch? tu non li hai mai incontrati... pazienza
Comment
-
una moto da trofeo a casa mia non ? originale
originale ? come esce dal concessionario
ma tu vedo che la pensi in modo differente
cmq devo ancora vedere una r6 che sta davanti ad un 1x98
Comment
-
non so perche' ma le r6 di solito in un turo le doppio o triplo eppure non vado veloce come dici tu'
Comment
-
se una ducatozza con un gigante di 1,92 cm che intutato pesa 110 kg riesce a girare in 46....con un pilota normale......altro che 1,44.
potrebbe addirittura tornare indietro nel tempo
ma proprio in casa ducati devi dire ste bufalate
Comment
-
non si sta dicendo che un 1098 originale vada pi? o meno oppure che faccia tempi pi? o meno alti di un R6, per? il 43 o 59 con l'R6 originale si pu? fare
comunque penso sia facile per l'amatore medio girare pi? forte con un 1098 per il semplice motivo che il tempo soprattutto con il 600 si f? in curva mentre con un 1098 apri sul dritto che lei v?
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postnon si sta dicendo che un 1098 originale vada pi? o meno oppure che faccia tempi pi? o meno alti di un R6, per? il 43 o 59 con l'R6 originale si pu? fare
comunque penso sia facile per l'amatore medio girare pi? forte con un 1098 per il semplice motivo che il tempo soprattutto con il 600 si f? in curva mentre con un 1098 apri sul dritto che lei v?
Si, ok, ma invece se usi una BMW ? la moto migliore del mondo e se dici che ? grazie al motore che ha i fan della tedesca ti ridono dietro.
A parte gli scherzi, vero che se hai meno motore e fai bei tempi ? perch? a centro curva entri forte, ma anche se con un 1098 paragonato alla BMW giustifichi i tempi con le stesse considerazioni tutti ti deridono. Tornando allo scopo del topic, pensa bene a che moto vuoi veramente e all'uso soprattutto che ne farai. le ultime R6 non mi paiono proprio le moto pi? sfruttabili per strada, hanno la coppia ad altissimi giri, mentre Ducati ? esattamente il contrario.
Comment
-
Originally posted by iraz View PostSi, ok, ma invece se usi una BMW ? la moto migliore del mondo e se dici che ? grazie al motore che ha i fan della tedesca ti ridono dietro.
A parte gli scherzi, vero che se hai meno motore e fai bei tempi ? perch? a centro curva entri forte, ma anche se con un 1098 paragonato alla BMW giustifichi i tempi con le stesse considerazioni tutti ti deridono. Tornando allo scopo del topic, pensa bene a che moto vuoi veramente e all'uso soprattutto che ne farai. le ultime R6 non mi paiono proprio le moto pi? sfruttabili per strada, hanno la coppia ad altissimi giri, mentre Ducati ? esattamente il contrario.
guarda se giustifico i miei tempi si mettono a ridere tutti indipendentemente da cosa uso
Comment
-
Last edited by 1fuoripista; 01-04-11, 15:13.
Comment
-
Originally posted by 1fuoripista View Post
non ho assistito a quella gara ma ti dico per certo che pioveva, 54 ? alto alto alto alto e poi ancora alto
Comment
-
-
Originally posted by marco636 View Posthttp://misano.perugiatiming.com/risu...one=1&p_Gara=9
questo ? il motoestate, non la motogp, ripeto Motoestate
io ho la residenza ad onorem al MWCLast edited by 1fuoripista; 01-04-11, 16:49.
Comment
X
Comment