Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buoni motivi per nn prendere un 1098!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    non ? che le R6 originali viaggino di pi?...
    per un amatore medio, ? pi? semplice andar pi? veloce con un R6 che con un 1098S... mediamente...io la mia non la cambierei per niente al mondo, oggi come oggi e poco mi importa se, provando un'altra moto non Ducati, potrei essere pi? "veloce"... Ti dir? di pi?: se per caso dovesse verificarsi una cosa del genere, sarebbe un maggiore stimolo a migliorarmi con la mia ...

spero di essermi spiegato, perch? son le 2 passate ed ho avuto una giornata un tantinello problematica
    veramente non ? prprio cos?, per un amatore ? pi? facile un 1000 che un 600 perch? con il 600 deve avere una velocit? di percorrenza di curva molto + alta e non ? affatto facile entrare in curva forte e aprire il gas a moto completamente sdraiata, senza contare che se con un 600 non usi i giri giusti o ancora peggio le marce giuste.....il cronometro va a farsi fott

Comment

• Font Size
      Originally posted by 1fuoripista View Post
      gia' la moto non ? piu' originale
      poi scappera' fuori che hanno gomme in mescola,tubi intreccia,pastiglie racing

cmq mi piacerebbe saper i nomi.perche' girare in 43 mi sa' da bufala

p.s.il mio best ? 1,46 basso con una ducati che di originale c'? rimasto il nome sul serbatoio e se vedo un r6 ORIGINALE girare in 43......il giorno dopo ne compro 2:
      Provo sempre simpatia nel vedere che scrivo dei numeri relativi a dei fatti e spesso la gente li trasforma a piacimento

Il 1'59" e/o 1'43" (che in pochi casi sono 1'58" e/o 1'42") con l'R6 da trofeo basta guardiarsi i risultati

Va da s? (almeno per chi l'ha potuto constatare di persona tipo me ) che poi buona parte degli stessi piloti, sarebbe in grado di girare in tempi prossimi ai 2'netti al Mugello e 1'44" circa a Misano con la moto originale (almeno quei 2-3 giri che reggono sospensioni e freni),

Se poi pensi che non sia possibile perch? tu non li hai mai incontrati... pazienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Provo sempre simpatia nel vedere che scrivo dei numeri relativi a dei fatti e spesso la gente li trasforma a piacimento

Il 1'59" e/o 1'43" (che in pochi casi sono 1'58" e/o 1'42") con l'R6 da trofeo basta guardiarsi i risultati

Va da s? (almeno per chi l'ha potuto constatare di persona tipo me ) che poi buona parte degli stessi piloti, sarebbe in grado di girare in tempi prossimi ai 2'netti al Mugello e 1'44" circa a Misano con la moto originale (almeno quei 2-3 giri che reggono sospensioni e freni),

Se poi pensi che non sia possibile perch? tu non li hai mai incontrati... pazienza
        spocchioso

Comment

• Font Size
          una moto da trofeo a casa mia non ? originale

originale ? come esce dal concessionario

ma tu vedo che la pensi in modo differente

cmq devo ancora vedere una r6 che sta davanti ad un 1x98

Comment

• Font Size
            non so perche' ma le r6 di solito in un turo le doppio o triplo eppure non vado veloce come dici tu'

Comment

• Font Size

se una ducatozza con un gigante di 1,92 cm che intutato pesa 110 kg riesce a girare in 46....con un pilota normale......altro che 1,44.
              potrebbe addirittura tornare indietro nel tempo

ma proprio in casa ducati devi dire ste bufalate

Comment

• Font Size
                Feperis .... AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                  non si sta dicendo che un 1098 originale vada pi? o meno oppure che faccia tempi pi? o meno alti di un R6, per? il 43 o 59 con l'R6 originale si pu? fare

comunque penso sia facile per l'amatore medio girare pi? forte con un 1098 per il semplice motivo che il tempo soprattutto con il 600 si f? in curva mentre con un 1098 apri sul dritto che lei v?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    non si sta dicendo che un 1098 originale vada pi? o meno oppure che faccia tempi pi? o meno alti di un R6, per? il 43 o 59 con l'R6 originale si pu? fare

comunque penso sia facile per l'amatore medio girare pi? forte con un 1098 per il semplice motivo che il tempo soprattutto con il 600 si f? in curva mentre con un 1098 apri sul dritto che lei v?

Si, ok, ma invece se usi una BMW ? la moto migliore del mondo e se dici che ? grazie al motore che ha i fan della tedesca ti ridono dietro.
                    A parte gli scherzi, vero che se hai meno motore e fai bei tempi ? perch? a centro curva entri forte, ma anche se con un 1098 paragonato alla BMW giustifichi i tempi con le stesse considerazioni tutti ti deridono. Tornando allo scopo del topic, pensa bene a che moto vuoi veramente e all'uso soprattutto che ne farai. le ultime R6 non mi paiono proprio le moto pi? sfruttabili per strada, hanno la coppia ad altissimi giri, mentre Ducati ? esattamente il contrario.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iraz View Post
                      Si, ok, ma invece se usi una BMW ? la moto migliore del mondo e se dici che ? grazie al motore che ha i fan della tedesca ti ridono dietro.
                      A parte gli scherzi, vero che se hai meno motore e fai bei tempi ? perch? a centro curva entri forte, ma anche se con un 1098 paragonato alla BMW giustifichi i tempi con le stesse considerazioni tutti ti deridono. Tornando allo scopo del topic, pensa bene a che moto vuoi veramente e all'uso soprattutto che ne farai. le ultime R6 non mi paiono proprio le moto pi? sfruttabili per strada, hanno la coppia ad altissimi giri, mentre Ducati ? esattamente il contrario.

guarda se giustifico i miei tempi si mettono a ridere tutti indipendentemente da cosa uso

Comment

• Font Size
                        mi chiedo chi sara' mai che a misano gira in 1,44

rirare 10-15 secondi piu' veloce con una r6 originale che un pilota con la moto stock

ragazzi,le balle raccontatele nei bar
                        Last edited by 1fuoripista; 01-04-11, 15:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 1fuoripista View Post
                          mi chiedo chi sara' mai che a misano gira in 1,44

rirare 10 secondi piu' veloce con una r6 originale che un pilota con la moto stock

ragazzi,le balle raccontatele nei bar

non ho assistito a quella gara ma ti dico per certo che pioveva, 54 ? alto alto alto alto e poi ancora alto

Comment

• Font Size
                            scusa se mi dilungo, ma se ritieni attendibili i tempi da te postati mi sa che ne sai un p? poco

senza offesa e senza polemica

se non lo sai sallo
                            Last edited by marco636; 01-04-11, 15:14.

Comment

• Font Size

questo ? il motoestate, non la motogp, ripeto Motoestate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                http://misano.perugiatiming.com/risu...one=1&p_Gara=9

questo ? il motoestate, non la motogp, ripeto Motoestate
                                conosco benissimo.
                                io ho la residenza ad onorem al MWC
                                Last edited by 1fuoripista; 01-04-11, 16:49.

Comment

X
                                Working...
                                X