Originally posted by Luke#80
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catalogo accessori racing ducati desmosedici
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Originally posted by Spada84 View Postcio? fatemi capire...27000 "bucce" per un "tagliando" ? quindi un prezzo ragionevole per una moto che ne costa 60000?
...quindi in proporzione chi compra una Ferrari, se al tagliando dei 30000km gli chiedono 50000 euro, se non ? un pezzente e sa usare la calolatrice per fare il rapporto percentuale spesa acquisto - spesa manutenzione, al meccanico deve lasciargli anche la mancia
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ribadisco cmq che i primi 3 anni di tagliandi (quindi 1000, 12000 e 24000km o un mese, un anno e due anni) sono gratuiti, quindi alla fine del secondo anno ti ritrovi il motore praticamente nuovo in garanzia senza spendere una lira (aspettando tempi biblici)
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se lo meritano!!!
e poi magari prendono per il culo quelli che si fanno sfilare i soldi da wanna marchi...
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ma mettete caso che uno arriva ai tre anni senza fare quei 24000km poi se non te li cambiano quei pezzi?e ti ritrovi dopo i 3 anni cn la garanzia scaduta e il motore rovinato e a dover pagare tu??questa ? la mia paura!!
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Originally posted by Racing_34 View PostProva Vedere cosa costavano i tagliandi del testarossa all'epoca o il piano di manutenzione dell'f50 odella enzo che come tipo di prodotto sono paragonabili alla d16... Per non parlare della mclaren f1gtr.
...certo...
Originally posted by tabba View Postquando ha 3 anni la vendi
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Originally posted by Spada84 View Post...cio? mi vuoi dire che una Enzo la pagavi 650000? e al terzo tagliando ti spennavano 325000??
...certo...
se non fosse che essendo una moto a tiratura limitata di nuove in giro non ce ne sono...quindi si acquista un'oggetto di cui si s? gi? per certo che bisogner? investirci met? del valore in ricambi
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la mia desmosedicirr
io sono possessore di una d16rr e devo dire che ci sono dei pezzi che costano uno sproposito, tipo cavalletto anteriore 450 euro , parafango posteriore , lo scarico stoner che ho pagato 7500 euro, una leva freno o frizione 350 euro, una fiancatina 3300 euro , ill kit viteria in titanio 1800 euro.....per? devo dire che non ? una moto per farci 24000KM in due anni , io ci ho fatto dal 2009 circa 2000km , anche perch? ? la secondamoto(ho anche una multi 1200s) e credo che quasi tutti la tengano come me ....cio? la usano con il contagocce , non per il costo , ma perch? ? una moto impegnativa........anche solo parcheggiarla e riprenderla dopo un caff?(devi farti largo tra la folla)...............per? le emozioni che da valgono tutti i soldi che costa e non la cambierei con nulla al mondo!!!!!!!!
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Originally posted by mike1974 View Postio sono possessore di una d16rr e devo dire che ci sono dei pezzi che costano uno sproposito, tipo cavalletto anteriore 450 euro , parafango posteriore , lo scarico stoner che ho pagato 7500 euro, una leva freno o frizione 350 euro, una fiancatina 3300 euro , ill kit viteria in titanio 1800 euro.....per? devo dire che non ? una moto per farci 24000KM in due anni , io ci ho fatto dal 2009 circa 2000km , anche perch? ? la secondamoto(ho anche una multi 1200s) e credo che quasi tutti la tengano come me ....cio? la usano con il contagocce , non per il costo , ma perch? ? una moto impegnativa........anche solo parcheggiarla e riprenderla dopo un caff?(devi farti largo tra la folla)...............per? le emozioni che da valgono tutti i soldi che costa e non la cambierei con nulla al mondo!!!!!!!!
comunque non c'? solo la D16RR con prezzi folli...
una volta per curiosit? chiesi al ragazzo del conce Ducati dove presi la 999R di preventivarmi per pura curiosit? le carene in carbonio (quelle che monta di seri, e che ho)...giusto per sapere un valore dal concessionario...
oh non mi ha sparato 10500? per il kit completo!?!?!? :O :O :O
da quel giorno sono belle sicure, imballate in soffitta...? un vestito elegante, e va usato solo per le occasioni che lo richiedono
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