Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multistrada 1200 da delusione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di solito i problemi piu grossi delle ducati derivano dai meccanici incapaci!!
    Si sa che sono moto un po piu delicate delle altre e se non sei seguito da uno che capisce qualcosa di queste moto non ne escipiu!

P.s. la speed con i fari a mandorla e' bellizzima!!:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      La solidariet? la daremo al tuo amico semmai
      Tornando seri...Vermella...cerca di capire...te arrivi...non ti presenti...parli per conto del tuo amico....cosa dovremmo pensare noi?

Il dubbio che tu sia il solito spalamerda c'?

Cmq...spero davvero che i guai alla moto vengano risolti.
      ok mi scuso forse per il tono ma il mio post era soltanto per capire se chi possiede la stessa moto abbia avuto gli stessi problemi da me citati!

Comment

• Font Size
        Vermella, ma il tuo amico ancora non ha cambiato meccanico? Il problema, dopo diversi interventi, pare persistere ed a mio avviso questo si risolve solo cos?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post

P.s. la speed con i fari a mandorla e' bellizzima!!:1:
          il problema non sono i fari...? il resto.
          Di profilo sembra alta 3 metri

Comment

• Font Size
            Originally posted by vermella View Post
            ok mi scuso forse per il tono ma il mio post era soltanto per capire se chi possiede la stessa moto abbia avuto gli stessi problemi da me citati!
            Sono piccole rogne elettriche da quello che descrivi.
            A sto punto, come ti hanno suggerito, io valuterei di cambiare meccanico oppure, visto il protrarsi di queste problematiche, io chiamerei direttamente Ducati e farei sentire il mio umore.
            Vedrai che l'assistenza Ducati si far? in 4 per rimediare al problema..intervenendo direttamente.

Comment

• Font Size
              il problema non sono i fari...? il resto.
              Di profilo sembra alta 3 metri

allora sulla multi ti ci vuole la scala!!

Comment

• Font Size
                allora sulla multi ti ci vuole la scala!!
                parlo della gibbosit? della zona centrale della moto....esagerata.

A me davvero..mi sembra davvero brutta li in mezzo. Parere personalissimo.
                Da grande estimatore della Speed...quando ho visto l'ultima....ci sono veramente rimasto male.

Cmq...non ? bello ci? che ? bello....

Comment

• Font Size
                  Desmoone

Il ragazzo non ha mica detto che non ti funziona il bicio eh

Che cazz te ne frega a te

Comment

• Font Size
                    parlo della gibbosit? della zona centrale della moto....esagerata.

A me davvero..mi sembra davvero brutta li in mezzo. Parere personalissimo.
                    Da grande estimatore della Speed...quando ho visto l'ultima....ci sono veramente rimasto male.

Cmq...non ? bello ci? che ? bello....

ma di fatti sono gusti personali, a me la vecchia proprio non piaceva(tranne la prima 955), questa invece mi e' piaciuta subito e devo dire che mi ha stupito molto la guidabilita' sembra di guidare una sportiva con una maneggevolezza di una naked!

Comment

• Font Size
                      dimenticavo ero andato per comprare il monster 1100evo, poi sono uscito con la speed!!

Comment

• Font Size
                        dimenticavo ero andato per comprare il monster 1100evo, poi sono uscito con la speed!!
                        Per fortuna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Per fortuna

per poter criticare bisogna provare, e io ogni tanto provo!!!!
                          P.s. questa volta pero' ho voluto provare qualcosa di diverso!

Comment

• Font Size
                            salve raga !
                            chiedo a voi esperti in materia ducati se ? possibile che una moto da 19k euro del mio migliore amico passi tutti i week end in officina!!!!
                            quello che mi fa rabbia ? che ogni settimana che organizzo un giro mi sento dire : beh veramente devo andare in officina a fa vede....
                            elenco
                            cambia una pila della chiave al mese (dopo l aggiornamento una ogni 2 mesi)
                            la chiave di scorta non funziona (cambiata)
                            dalla terza alla seconda si spegne
                            l altro giorno moto accesa col bloccasterzo
                            cambiata la pompa del freno dopo una pinzata a vuoto!
                            aggiornamenti a go-go
                            ed ora non fa piu di 170kmh!!!!
                            che dire a sentirlo lo vedo molto vicino a casa ktm !!!!!!
                            Ciao, temo di aver capito di chi stai parlando...e sinceramente, mi dispiace molto ...

ora mi sfugge un attimo il nome...non vorrei prendere una cantonata

il tuo amico ? per caso lui??

Comment

• Font Size
                              Ciao, ho una S con 2500 km e nessun problema!
                              Ne elettrico,ne di centralina, ne di motore, sospensioni, bloccasterzo...nessun problema!
                              Ottima sui sanpietrini, goduriosa nel turing, emozionante e cattiva in sport...ci faccio anche sterrato...prendo sassi e buche e ..nessun problema.
                              Per me ottimo acquisto, al di l? delle mie aspettative.

Comment

• Font Size
                                No nessun problema per fortuna.
                                E quelli del tuo amico sinceramente sono i primi che sento. Puoi anche controllare sul multiforum per toglierti la curiosit? ma anche li mi pare nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X