Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 base senza abs : pro e contro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Matt Titanium....ma come ***** si f? a comperare una moto grigio tristezza? Han fatto male a togliere il nero...

Comment

• Font Size
      La titanium e' bella....non lo nego...

Ho anche l'opzione due....dare dietro al conce il 1098s originale....e con 4000€ prendo una S 2011 nera bellissima con 6000km....
      Pero', prescindendo dalle sospensioni (fighissime ma sinceramente eccessive per me che in due non ci viaggio....e star? sempre con mappa sport).....spendere quei 4000€ per l'abs......
      Last edited by desmoone; 07-10-11, 05:41.

Comment

• Font Size
        Roby non ti sbagliare...ohlins elettroniche e abs, la Multi ? stata pensata cos?, e cos? va presa.

Comment

• Font Size
          e vero che fatichi a vender ela tua S, ma non pensare che sia stato piu facile vendere una base, adesso le si trovano a meno di 10000 e non mi sembra che si picchino per averla!!
          4000e sono tanto ma secondo me li riprendi un domani che la vuoi cambiare!

P.s. in primavera la tua a quel prezzo la vendi subito!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            La titanium e' bella....non lo nego...

Ho anche l'opzione due....dare dietro al conce il 1098s originale....e con 4000€ prendo una S 2011 nera bellissima con 6000km....
            Pero', prescindendo dalle sospensioni (fighissime ma sinceramente eccessive per me che in due non ci viaggio....e star? sempre con mappa sport).....spendere quei 4000€ per l'abs......
            Beh puoi sempre modificare tutti mode i sport con diversi assetti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sapo117 View Post
              Io viaggio praticamente sempre in Touring, scanno sui passi con Sport e Urban lo usi na volta o due nel traffico ma proprio se sei a spasso in polo.

Mentre le sospensioni le trovo VITALI. Cio? se la vuoi usare su strada , per il bar o per i passi, in 2 o da solo, carico o scarico. E' na figata, oppure fai la fine di Ultrone che esci col cacciavite e la chiave.

ABS ti dico, c'era e quindi l'ho tenuto ma non so se avrei pagato per l'optional. Alla fine sono stato 12 anni senza.... per? se devo essere sincero se non c'era quest'anno a un drittone avrei esploso la nasona su un muro. Come dice qualcuno, ne puoi fare a meno. Ma apprezzi la sua presenza quando sei gi? per terra.

Io direi. Fallo, poi vai a darla dentro per questa

Questa ? stupenda!!

Comment

• Font Size
                A me grigia piace molto, piu' che rossa & co... come il mio S4R Titanium

Comment

• Font Size
                  a me piace nera, peccato non ci sia piu!!
                  Questa mi sembra la versione povera!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zappa View Post
                    La Matt Titanium....ma come ***** si f? a comperare una moto grigio tristezza? Han fatto male a togliere il nero...
                    Ma come si fa a comprare una moto giallo culatone dico io....
                    A me le moto grigie piacciono un sacco. Ma la Multi effettivamente risulta un p? troppo "pesante".
                    La fa sembrare troppo grossa (IMHO)

Comment

• Font Size
                      ad esempio il GS Triple Black dal vivo ? bellissimo
                      Last edited by desmoone; 07-10-11, 08:53.

Comment

• Font Size
                        una cosa non capisco, perceh vendere il 1098 quando hai gia una moto da usare tutti i giorni(monster), con la multi avresti "quasi" un doppione senza contare che ti mancherebbe quel piacere di guida che solo una SS puo darti!

Comment

• Font Size
                          Ormai l'ABS sta diventando una normalit?!
                          Io vendo moto e devo ammettere che quest'anno ho il record di vendite con ABS!
                          Non ? mai stato chiesto tanto come quest'anno!
                          Ormai ? entrato nella testa della gente.
                          Spesso mi sento dire:la voglio con ABS! Altrimenti tra qualche anno non si vender? pi?,se poi ? vero che dal 2017 sar? obbligatorio di serie! Si rischia di far la fine delle auto col servosterzo o il clima di qualche anno fa,le ultime che ti svendevano perch? erano senza,diventavano poi INVENDIBILI come usato!

non fa una grinza! Se davvero diventer? obbligatorio,come accessorio di serie,chi gi? lo ha,in particolare su alcuni modelli,diventer? un valore aggiunto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            scambio pari e patta con una MTS base 2011, intonza e stracolma di accessori, set valigie e un altro anno e mezzo di garanzia. Sto ragazzo vuole ritornare alla guida sportiva.
                            Ma ancora stai qui ???
                            VAI!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              una cosa non capisco, perceh vendere il 1098 quando hai gia una moto da usare tutti i giorni(monster), con la multi avresti "quasi" un doppione senza contare che ti mancherebbe quel piacere di guida che solo una SS puo darti!
                              beh...ti rispondo velocemente.
                              Il Monster lo usa spesso anche mio padre.
                              Se vendo il 1098s....il Monster lo faccio special alla grande con semimanubri e cazzi e mazzi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus View Post
                                Se l'hai trovata ad un super prezzo... prendila...
                                Ma come detto prima il prezzo dev'essere SUPER.

X un discorso di rivendibilit? + che altro.

X quel che riguarda l'abs io sono uno di quelli che a causa sua stava perdendo la vita con il Gs.. quindi preferisco avere sempre il pieno controllo.. se blocco e cado son pirla io..

Se i freni mi mollano di colpo x un errore della centralina.. mi rompe non poco le palle..(mi ? capitato con il 1150 GS.

Per? ripeto.. mia personalissima esperienza che ha influenzato di molto il parere.

Sicuramente l'abs del multi ? iperTENNOLOGICO e menate varie.. se c'? ok.. me lo tengo..
                                Se non c'? va bene uguale... anzi ne son quasi + felice!
                                Che ti ? successo?

Comment

X
                                Working...
                                X