Originally posted by Zappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada 1200 base senza abs : pro e contro
Collapse
X
-
Le moto grigie ti piacciono un sacco perch? sei un italiano medioOriginally posted by albtuono View PostMa come si fa a comprare una moto giallo culatone dico io....
A me le moto grigie piacciono un sacco. Ma la Multi effettivamente risulta un p? troppo "pesante".
La fa sembrare troppo grossa (IMHO)

Non rompere i coglioni e vedi di far saltare fuori un lavoro in sFizzera per il sottoscritto!
Comment
-
Faccio una domanda che probabilmente e' una cavolata. Fra la multi con ABS e quella senza, l'abs e' una sorta di optional e quindi eventualmente acquistabile separatamente come ricambio o e' parte integrante dell'impianto elettrico ed avrebbe un costo spropositato cambiario tutto?
Comment
-
la seconda che hai dettoOriginally posted by ceve87 View PostFaccio una domanda che probabilmente e' una cavolata. Fra la multi con ABS e quella senza, l'abs e' una sorta di optional e quindi eventualmente acquistabile separatamente come ricambio o e' parte integrante dell'impianto elettrico ed avrebbe un costo spropositato cambiario tutto?
Comment
-
Quindi anche tutti i vari modelli es monster, shiver, dorsoduro, mana o la stessa s1000rr fra la versione ABS e no ABS hanno impianti elettrici completamente diversi, pensavo che vi fosse l'aggiunta di una centralina/servo come il bosch ABS 9
Comment
-
quoti in tutto e per tutto!Originally posted by simo1098(s)ardo View PostNn so a che prezzo l'hai trovata ,ci sta a rinunciare alle sospensioni elettroniche( anche se si potr? dire ci? che si vuole ma sentire le variazioni di assetto in marcia e la possibilit? di personalizzazione dei vari mode ? molto bello oltre che utile ) ma rinunciare all'abs soprattuto per uso turistico o cittadino ? una cosa assurda per questo modello, io l'ho trovata parecchio utile in citt? e sul bagnato,mi ha salvato un paio di volte situazioni dove sicuramente sarei andato per terra. Oltre che come usato perder? di pi?
le sospensioni, che a mio avviso sono il giusto completamento di questa moto, possono anche essere sacrificabili, ma l'abs NO! soprattutto se intendi farci anche un minimo di turismo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mamma mia Ottavio come ti quoto...Originally posted by otta74 View Postnon avendola
ma ormai ? il dilemma che attanaglia un po tutte le moto di una certa fascia di prezzo.
se non esistesse la versione "high tech" sarebbe sicuramente un'ottima moto con la quale non avresti sentito l'esigenza di avere altro.
purtoppo poi interviene l'effetto placebo, essendo a catalogo la versione con abs e con diavolerie elettroniche di fa propendere per quest'ultima perch? rappresenta il futuro.
onestamente piu' che per le sospensioni, forse la mancanza di abs per i motivi di cui sopra, mi farebbero tentennare
Comment
-
La multistrada con o senza abs e' sempre meglio di quel chiancone della 1098:
......Sempre parlando per un utilizzo stradale
.
E comunque io l'abs sulla multistrada lo trovavo a volte un po' invasivo, spesso mi sono trovato ad allungare la frenata e quindi qualche dritto in ingresso curva, solo per aver preso a volte dei piccoli dossi o imperfezioni del manto stradale
Comment
-
Da quando ho la 1200 mi ha salvato le chiappe gi? un paio di volte, soldi "benedetti", piuttosto, l'hai provata per bene?
Comment
-
quoto perfettamente , caxxo finalmente qualcuno che lo dice.Originally posted by flaga View PostLa multistrada con o senza abs e' sempre meglio di quel chiancone della 1098:
......Sempre parlando per un utilizzo stradale
.
E comunque io l'abs sulla multistrada lo trovavo a volte un po' invasivo, spesso mi sono trovato ad allungare la frenata e quindi qualche dritto in ingresso curva, solo per aver preso a volte dei piccoli dossi o imperfezioni del manto stradale
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ma non ? che ti ? SEMBRATO che ti abbia salvato la vita? ricordo l'abs dei primi BMWOriginally posted by isle_of_man View PostDa quando ho la 1200 mi ha salvato le chiappe gi? un paio di volte, soldi "benedetti", piuttosto, l'hai provata per bene?
O vedo spesso con la mia Mazda del 2002...abs RIDICOLO...roba che un giorno i passanti sulle strisce pedinali diventano una decalcomania sul cofano...
Comment
-
2011 multistrada ABS updated? - Ducati.ms - The Ultimate Ducati ForumOriginally posted by flaga View Postio l'abs sulla multistrada lo trovavo a volte un po' invasivo, spesso mi sono trovato ad allungare la frenata e quindi qualche dritto in ingresso curva, solo per aver preso a volte dei piccoli dossi o imperfezioni del manto stradale
Comment
X

), ma mai pi? moto nuove senza ABS!
Comment