Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 base senza abs : pro e contro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    La Matt Titanium....ma come ***** si f? a comperare una moto grigio tristezza? Han fatto male a togliere il nero...
    Quoto, il nero doveva rimanere e magari con il telaio rosso, odio i colori opachi ma il bianco sara' ancora in catalogo?

Comment

• Font Size
      S?, il bianco ? ancora a catalogo

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ma come si fa a comprare una moto giallo culatone dico io....
        A me le moto grigie piacciono un sacco. Ma la Multi effettivamente risulta un p? troppo "pesante".
        La fa sembrare troppo grossa (IMHO)
        Le moto grigie ti piacciono un sacco perch? sei un italiano medio
        Non rompere i coglioni e vedi di far saltare fuori un lavoro in sFizzera per il sottoscritto!

Comment

• Font Size
          Faccio una domanda che probabilmente e' una cavolata. Fra la multi con ABS e quella senza, l'abs e' una sorta di optional e quindi eventualmente acquistabile separatamente come ricambio o e' parte integrante dell'impianto elettrico ed avrebbe un costo spropositato cambiario tutto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ceve87 View Post
            Faccio una domanda che probabilmente e' una cavolata. Fra la multi con ABS e quella senza, l'abs e' una sorta di optional e quindi eventualmente acquistabile separatamente come ricambio o e' parte integrante dell'impianto elettrico ed avrebbe un costo spropositato cambiario tutto?
            la seconda che hai detto

Comment

• Font Size
              Quindi anche tutti i vari modelli es monster, shiver, dorsoduro, mana o la stessa s1000rr fra la versione ABS e no ABS hanno impianti elettrici completamente diversi, pensavo che vi fosse l'aggiunta di una centralina/servo come il bosch ABS 9

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Nn so a che prezzo l'hai trovata ,ci sta a rinunciare alle sospensioni elettroniche( anche se si potr? dire ci? che si vuole ma sentire le variazioni di assetto in marcia e la possibilit? di personalizzazione dei vari mode ? molto bello oltre che utile ) ma rinunciare all'abs soprattuto per uso turistico o cittadino ? una cosa assurda per questo modello, io l'ho trovata parecchio utile in citt? e sul bagnato,mi ha salvato un paio di volte situazioni dove sicuramente sarei andato per terra. Oltre che come usato perder? di pi?
                quoti in tutto e per tutto!
                le sospensioni, che a mio avviso sono il giusto completamento di questa moto, possono anche essere sacrificabili, ma l'abs NO! soprattutto se intendi farci anche un minimo di turismo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by otta74 View Post
                  non avendola ma ormai ? il dilemma che attanaglia un po tutte le moto di una certa fascia di prezzo.

se non esistesse la versione "high tech" sarebbe sicuramente un'ottima moto con la quale non avresti sentito l'esigenza di avere altro.

purtoppo poi interviene l'effetto placebo, essendo a catalogo la versione con abs e con diavolerie elettroniche di fa propendere per quest'ultima perch? rappresenta il futuro.

onestamente piu' che per le sospensioni, forse la mancanza di abs per i motivi di cui sopra, mi farebbero tentennare
                  Mamma mia Ottavio come ti quoto...

Comment

• Font Size
                    La multistrada con o senza abs e' sempre meglio di quel chiancone della 1098:......Sempre parlando per un utilizzo stradale.
                    E comunque io l'abs sulla multistrada lo trovavo a volte un po' invasivo, spesso mi sono trovato ad allungare la frenata e quindi qualche dritto in ingresso curva, solo per aver preso a volte dei piccoli dossi o imperfezioni del manto stradale

Comment

• Font Size
                      Da quando ho la 1200 mi ha salvato le chiappe gi? un paio di volte, soldi "benedetti", piuttosto, l'hai provata per bene?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        La multistrada con o senza abs e' sempre meglio di quel chiancone della 1098:......Sempre parlando per un utilizzo stradale.
                        E comunque io l'abs sulla multistrada lo trovavo a volte un po' invasivo, spesso mi sono trovato ad allungare la frenata e quindi qualche dritto in ingresso curva, solo per aver preso a volte dei piccoli dossi o imperfezioni del manto stradale
                        quoto perfettamente , caxxo finalmente qualcuno che lo dice.

Comment

• Font Size
                          Desm??,vai di scambio.
                          E poi ce metti na cosa sopra e te prendi l"elettronica"
                          Non sai che ficata smanettarci....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Senza ABS manco morto...questo ? il mio pensiero!
                            La penso esattamente allo stesso modo. La mia attuale non ce l'ha (e me ne sono accorto ), ma mai pi? moto nuove senza ABS!

Simone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Da quando ho la 1200 mi ha salvato le chiappe gi? un paio di volte, soldi "benedetti", piuttosto, l'hai provata per bene?
                              ma non ? che ti ? SEMBRATO che ti abbia salvato la vita? ricordo l'abs dei primi BMW O vedo spesso con la mia Mazda del 2002...abs RIDICOLO...roba che un giorno i passanti sulle strisce pedinali diventano una decalcomania sul cofano...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                io l'abs sulla multistrada lo trovavo a volte un po' invasivo, spesso mi sono trovato ad allungare la frenata e quindi qualche dritto in ingresso curva, solo per aver preso a volte dei piccoli dossi o imperfezioni del manto stradale
                                2011 multistrada ABS updated? - Ducati.ms - The Ultimate Ducati Forum

Comment

X
                                Working...
                                X