Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peso effettivo 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Pinzo? View Post
    e non hai mai avuto problemi di accensione vero?
    ? quella di Kindly?
    nessun problema
    ? una turntech, kindly non le faceva ancora quando la presi io

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by elio View Post
      nessun problema
      ? una turntech, kindly non le faceva ancora quando la presi io

      ah ok,
      l'ho chiesto perch? aveva detto che voleva provare la sua sulla tua moto, cio? dovevi fargli da cavia insomma!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ah ok,
        l'ho chiesto perch? aveva detto che voleva provare la sua sulla tua moto, cio? dovevi fargli da cavia insomma!
        yessss
        ma ? anche probabile che l'abbia gi? testata su un altro 1200cc.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Io ? sicuro che devo mettermi a dieta... altrimenti son proprio soldi buttati via!

          Comment


          • Font Size
            #95
            la vecchia 1198 s nelle medesime condizioni quanto pesava ?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by aggressivo138 View Post
              la vecchia 1198 s nelle medesime condizioni quanto pesava ?
              il 1098R lo danno per 165kg... non ho idea di quanto fosse veramente in ordine di marcia, ma gi? quello era leggerissimo! Abituato al 999, la prima volta che l'ho spostato, manca poco mi scappa dalle mani!

              ...l'1198s aveva un peso dichiarato di 169kg.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                reg?

                non ha telaio

                ha mezzo motore

                vorrei pure vedere che pesasse tanto

                come al solito nn sai mai gnente e ce lo devi sempre ricordare :gaen:
                ? risaputo che un 1200 pesa meno di un 1000

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Si ma 20 kg non e' che siano noccioline..
                  sono un abisso cazzarola !
                  Un vantaggio enorme..
                  Di certo a me impressiona molto di piu' questo risultato rispetto a tutte le varie features sulle quali hanno puntato per la pubblicita'..
                  Cioe' sta moto da pista sara' poco piu' di 160 a occhi chiusi.. quasi una SBK
                  Meno di una SBK, la 1198 di Ceca quest'anno sar? 171 Kg. senza benzina.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by andy1098R View Post
                    E perche' tra' sostituzione dei cerchi e batteria pensi di togliere 3 kg?? Il risparmio della batteria cosa porta 2 kg?
                    Se monti una racing battery come quella che ho montato io sulla mia F4 sono 2,3kg in meno le ho pesate ip personalmente ma se vai sul sito trovi indicazioni anche li..per il Ducati poi che fino al 1098 aveva una batteria pi? grande e quindi pi? pesante risparmi 3kg..!!provare x credere, ? lo stesso che mettere un forcellone in magnesio al posto dell'originale in alluminio solo che spendi un decimo!:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ? un'anno esatto che monto la racing battery e non mi ha mai dato problemi era solo un p? sorda all'inizio cio? sembrava scarica ma poi me l'hanno sostituita e va che ? uno spettacolo..-2,3 kg su F4..!! Mica bau bau micio micio

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by speedbed View Post
                        ? un'anno esatto che monto la racing battery e non mi ha mai dato problemi era solo un p? sorda all'inizio cio? sembrava scarica ma poi me l'hanno sostituita e va che ? uno spettacolo..-2,3 kg su F4..!! Mica bau bau micio micio
                        ottimo, anche se come gi? specificato pi? indietro, la Panigale non penso abbia una batteria originale cos? pesante; a me hanno detto che ? molto simile a quelle al litio come dimensioni, ma finch? non vedo non credo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by speedbed View Post
                          Se monti una racing battery come quella che ho montato io sulla mia F4 sono 2,3kg in meno le ho pesate ip personalmente ma se vai sul sito trovi indicazioni anche li..per il Ducati poi che fino al 1098 aveva una batteria pi? grande e quindi pi? pesante risparmi 3kg..!!provare x credere, ? lo stesso che mettere un forcellone in magnesio al posto dell'originale in alluminio solo che spendi un decimo!:1:
                          beh, sul ducati pi? che per il peso, il forcellone si cambia per l'interasse e la ciclistica

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by vojager View Post
                            beh, sul ducati pi? che per il peso, il forcellone si cambia per l'interasse e la ciclistica
                            Pignolo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              scusate ma secondo voi ? corretto il METODO usato per pesarla?

                              Due bilance innanzitutto aumentano l'errore, e poi il tipo che regge la moto con la mano...mah...

                              Io pensavo e credevo che le moto fossero pesate dal centro, cio? mettendo un appoggio sotto la coppa o gi? di l? e con una sola bilancia sotto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                due bilancie NoN aumentano niente, e pesandola cos? puoi vedere come sono distribuiti i pesi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X