purtroppo non ci sono riferimenti in quella pista, quindi bisognaa spettare qualche prova al banco o un confronto diretto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alan Cathcart test della 1199
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
scherzi a parte, questa ? stata una mossa furba. almeno non si bruciano gli acquirenti in prevendita. Giustamente un conto ? comprare on-line la V-max (una moto fuori categoria), un conto un'arma da pista con un bel po' di concorrenti.Originally posted by paolo25 View Postpurtroppo non ci sono riferimenti in quella pista, quindi bisognaa spettare qualche prova al banco o un confronto diretto!
Un bel po'.
beh s? diciamo uno, la Kawasaki.
Comment
-
...e 2,09 del maracan?....:gaen:Originally posted by livelegend View Postqueste son le cose che alimentano falsi miti........
io per dire che ? una buona moto devo vedere un tuo 2,03 un 1,59 del mip, e 2'03 di fragolino........allora forse dir? che ? una buona moto
se cambio moto lo faccio solo per suzuki.......quando sar?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
l'ho scritto io e credimi...non avendo mai provato prima la zx7 non lo so...ma ti assicuro che l'anteriore ? incredibile..la moto ? incredibile..anche quando sei lungo e dici "no, non ci entro mai"...questa scende in piega da paura, con una comunicativit? immensa, e ti prende la corda tanto che tu dici..."il limite sono io non la moto"...ed era il pensiero di tutti a yas marinaOriginally posted by gabelbrucken View PostIo sono stato il primo NON ducatista ad esser stato sicuro che sarebbe stata un MITO.
Ma questa recensione ? identica a quella di una qualsiasi moto sportiva nuova...
L?anteriore ? saldo, preciso, ed in grado di riportare quanto comunicato dalla ruota sull?asfalto. Tali sensazioni portano a spingere ogni giro di pi? lo scrissero anche per lo Zx7R
quindi...aspettiamo una comparativa.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
no, non credo proprio..come detto, come tester ho fatto prima la s1000rr, dove ho espresso pregi, ma anche difetti...questa se ha un difetto, ? che ? talmente avanti che l'utente medio non la sfrutter? mai al 100%...ma ? veramente il massimo...ti da una tale fiducia che il sottoscritto si ? reso conto del TC che si attivava in modalit? race solo rivedendo i propri camera on boardOriginally posted by livelegend View Post.................a beh...........
stesse identiche parole spese per altre 10-15 moto in periodi diversi..........
ps: nell'articolo ho anche spiegato perch? la pista di yas marina, che non reputavo giusta, si ? rivelata in realt? azzeccata, al di l? della locationLast edited by flavietto155; 15-02-12, 01:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Fla' io sono uno dei pochi qui che si fida (anzi ha sempre saputo) che la 1199 E' LA moto)...? solo che giustamente le frasi sono sempre le stesse dopo le presentazioni...il problema ? che per la 1199 bisogner? scomodare l'Accademia della Crusca per avere dei nuovi termini e dei nuovi aggettivi per descriverne i comportamenti.Originally posted by flavietto155 View Postl'ho scritto io e credimi...non avendo mai provato prima la zx7 non lo so...ma ti assicuro che l'anteriore ? incredibile..la moto ? incredibile..anche quando sei lungo e dici "no, non ci entro mai"...questa scende in piega da paura, con una comunicativit? immensa, e ti prende la corda tanto che tu dici..."il limite sono io non la moto"...ed era il pensiero di tutti a yas marina
Comment
X

Comment