purtroppo non ci sono riferimenti in quella pista, quindi bisognaa spettare qualche prova al banco o un confronto diretto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alan Cathcart test della 1199
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postpurtroppo non ci sono riferimenti in quella pista, quindi bisognaa spettare qualche prova al banco o un confronto diretto!
Un bel po'.
beh s? diciamo uno, la Kawasaki.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postqueste son le cose che alimentano falsi miti........
io per dire che ? una buona moto devo vedere un tuo 2,03 un 1,59 del mip, e 2'03 di fragolino........allora forse dir? che ? una buona moto
se cambio moto lo faccio solo per suzuki.......quando sar?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostIo sono stato il primo NON ducatista ad esser stato sicuro che sarebbe stata un MITO.
Ma questa recensione ? identica a quella di una qualsiasi moto sportiva nuova...
L?anteriore ? saldo, preciso, ed in grado di riportare quanto comunicato dalla ruota sull?asfalto. Tali sensazioni portano a spingere ogni giro di pi? lo scrissero anche per lo Zx7R
quindi...aspettiamo una comparativa.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by livelegend View Post.................a beh...........
stesse identiche parole spese per altre 10-15 moto in periodi diversi..........
ps: nell'articolo ho anche spiegato perch? la pista di yas marina, che non reputavo giusta, si ? rivelata in realt? azzeccata, al di l? della locationLast edited by flavietto155; 15-02-12, 01:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View Postl'ho scritto io e credimi...non avendo mai provato prima la zx7 non lo so...ma ti assicuro che l'anteriore ? incredibile..la moto ? incredibile..anche quando sei lungo e dici "no, non ci entro mai"...questa scende in piega da paura, con una comunicativit? immensa, e ti prende la corda tanto che tu dici..."il limite sono io non la moto"...ed era il pensiero di tutti a yas marina
Comment
X
Comment