non ci sono foto dei particolari citati precedentemente!!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale, spettacolo puro.
Collapse
X
-
BMW S1000RR
12000km la maggior parte dei quali in pista
scarico completo non approvato da BMW
Non credo che il tizio abbia aggiornato la mappa per il completo (probabile causa della rottura)
Garanzia scaduta 10 giorni prima
Motore esploso in staccata alla fine del rettilineo principale (pezzo di biella rinvenuto nel vascone)
BMW sostituira' il motore completo con uno nuovo senza nessuna discussione (Mano d'opera da pagare a parte)
Successo ad un tizio un mese fa in Bahrain.
Anche le altre moto si rompono.
Anche gli altri servizi clienti non sono poi cosi' male.
Comment
-
-
No, no, ci mancherebbe altro.Originally posted by livelegend View Posta me la panigale non piace
eppure vivo per le moto
quindi anche se ti sei esaltato alla vista della panigale non ? il caso di sparare sentenze assolute
A me personalmente la rsv4 non hai mai esaltato come pure la nuova tuono, eppure (e molti mi danno di matto) a me pieve ancora la vecchia rsv e addirittura la prima serie della tuono!
Questione di gustibus, per? oggettivamente dire che la nuova panigale ? brutta, la vedo dura.
Comment
-
E gli ho pure dato ragione...Originally posted by Toledo View Postesattamente ci? che dicevo parlando di apriliati / aprilia ... sei una conferma
Chi ha aperto il topic (apriliato doc) ha detto che per lui il nuovo Ducatone ha fatto bla bla bla anche rispetto all'Aprilia ed ecco che magicamente state per avere un travaso di bile
Giuste o sbagliate che siano le sue opinioni, sar? un suo sacrosanto diritto averle, no??? 
Pensa se gli davo torto...
Se uno e' saggio e' saggio... evidentemente lui conosce nel profondo le false passioni che muovono un non ducatista, come dargli torto?
Comment
-
Ecco...Originally posted by p51mustang View PostNo, no, ci mancherebbe altro.
A me personalmente la rsv4 non hai mai esaltato come pure la nuova tuono, eppure (e molti mi danno di matto) a me pieve ancora la vecchia rsv e addirittura la prima serie della tuono!
Questione di gustibus, per? oggettivamente dire che la nuova panigale ? brutta, la vedo dura.
"oggettivamente"....
Comment
-
non riesco ancora a comprendere il motivo per cui dovete "scannarvi" per una moto che per alcuni ? il meglio della bellezza che c'?, per altri l'esatto opposto...
...only FLAME immagino...
...guarda caso sono sempre gli stessi che intervengono contro la Panigale!!!
E i "polli" gi? a dare corda...
Appena vi becco in pista vi faccio piangere!
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostE gli ho pure dato ragione...
Pensa se gli davo torto...
Se uno e' saggio e' saggio... evidentemente lui conosce nel profondo le false passioni che muovono un non ducatista, come dargli torto?
hihihihihihihihihihiOriginally posted by VQuattrista View PostEcco...
"oggettivamente"....

Comment
-
Io sono pi? un'anatra che un polloOriginally posted by Pinzo? View Postnon riesco ancora a comprendere il motivo per cui dovete "scannarvi" per una moto che per alcuni ? il meglio della bellezza che c'?, per altri l'esatto opposto...
...only FLAME immagino...
...guarda caso sono sempre gli stessi che intervengono contro la Panigale!!!
E i "polli" gi? a dare corda...
Appena vi becco in pista vi faccio piangere!
Comment
-
Aggiungo, anche se non conta una sega che il D-store di Perugia deve consegnare 10 panigale fra S e base..mica male, penso a Milano,Bologna,Modena,Firenze che sono enormi come popolazione quante ne hanno vendute e quante ne venderanno..cazxo!:1:Originally posted by simo1098(s)ardo View PostIo si solo che il mio conc ha ritirato 3 moto diverse per consegnare 3 panigale
S1000rr con vari accessori, bianca del 2010
Una mV f4 2010
una rsv4 factory (no aprc)
Tutto documentabile
Comment
X

Comment