Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 vs. resto del mondo (comparativa 2012)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MariettoK3 View Post
    Io venerd? ci sar?.... ma non vi dico se sar? sulle tribune o in pista col mio amico....
    qualcuno te lo ha forse chiesto? :gaen:

    al tuo posto tornerei a molestare le vecchiette al supermercato... GANASSA

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MariettoK3 View Post
      Io venerd? ci sar?.... ma non vi dico se sar? sulle tribune o in pista col mio amico....
      Ma tu hai gi? girato o sei ancora in letargo????

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by paolo25 View Post
        continua a dire che a me piace e sembra che la moto vada anche bene, ma se non vende qualcosa c'e', non penso che tutti siamo scemi a comprare altro!!!
        ma che centra XD se ti compri altro ? perche ti piace altro scusa , o almeno cosi la penso io , "mi compro ci? che mi piace" , anche perche se spendo 20000 ? di moto per andare in giro deve piacermi , ovviamente non ? un discorso riferito solo ad aprilia quest'ultimo , ma in generale , anche perche io ora come ora mi farei molto volentieri un bel 1098 s

        ovviamente come specificato da toledo il problema di aprilia purtroppo ? il post vendita che in polte citta ? scarsissimo , e se solo riuscisse a compensare questa mancanza secondo me sarebbe pi? apprezzato come marchio

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mariettok3 View Post
          io venerd? ci sar?.... Ma non vi dico se sar? sulle tribune o in pista col mio amico.... :d
          ...
          ganassa

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by manursv4 View Post
            ma che centra XD se ti compri altro ? perche ti piace altro scusa , o almeno cosi la penso io , "mi compro ci? che mi piace" , anche perche se spendo 20000 ? di moto per andare in giro deve piacermi , ovviamente non ? un discorso riferito solo ad aprilia quest'ultimo , ma in generale , anche perche io ora come ora mi farei molto volentieri un bel 1098 s

            ovviamente come specificato da toledo il problema di aprilia purtroppo ? il post vendita che in polte citta ? scarsissimo , e se solo riuscisse a compensare questa mancanza secondo me sarebbe pi? apprezzato come marchio
            stando sui marchi ITALIANI, pure MV ? messa abbastanza male e sei costretto a cercare col lumicino chi davvero s? metterci le mani sopra, sperando che non ti faccia aspettare i ricambi in tempi biblici.
            Ducati in questo mi pare messa meglio delle 3 belve italiane...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by manursv4 View Post
              ma che centra XD se ti compri altro ? perche ti piace altro scusa , o almeno cosi la penso io , "mi compro ci? che mi piace" , anche perche se spendo 20000 ? di moto per andare in giro deve piacermi , ovviamente non ? un discorso riferito solo ad aprilia quest'ultimo , ma in generale , anche perche io ora come ora mi farei molto volentieri un bel 1098 s

              ovviamente come specificato da toledo il problema di aprilia purtroppo ? il post vendita che in polte citta ? scarsissimo , e se solo riuscisse a compensare questa mancanza secondo me sarebbe pi? apprezzato come marchio

              Qui a torino ci sono 3 concessionari ufficilai aprilia che vendono anche marche japponesi, continuano a non riuscire a vendere aprilia, almeno dalle mie parti non penso sia SOLO un problema di concessionarie.
              Si sente spesso dire le aprilia sono belle vanno benissimo ma compro altro un motivo ci sara'!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                secondo me aprilia vende meno perch?:
                ? stata presentata insieme a bmw che ha stabilito nuovi riferimenti per le moto da concessionario in termini di prestazioni sul dritto
                ? una moto da corsa ed ? una cosa molto pi? difficile da spiegare che non dire "io c'ho 190cv tu 150 quindi la mia v? di pi?"
                il fatto che sia una moto "da corsa" ? anche pi? difficile da sfruttare per l'utente medio (e non solo vedendo i vari campionati italiani)
                la non assistenza sicuramente incide
                il blasone del marchio, nonostante sia la casa italiana che ha vinto pi? mondiali, ? ancora troppo collegato all'SR 50 replica Biaggi o scarabeo et simili

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by marco636 View Post
                  il blasone del marchio, nonostante sia la casa italiana che ha vinto pi? mondiali, ? ancora troppo collegato all'SR 50 replica Biaggi o scarabeo et simili

                  bravissimo, hai centrato il problema vero di Aprilia, e secondo, l'altro grosso problema (secondo me) ? che ? finita al gruppo Piaggio, ovvero il costruttore pi? grosso e ricco in Italia e ben messo nel mondo, che praticamente ha solo tirato fuori gli spiccioli x mettersi all'interno un marchio sportivo, un p? come fanno le auto, con il problema che hanno messo ottimi tecnici e ingegneri nei reparti corse, dimenticando i reparti vendita-assistenza-marketing, che forse oggi, sono ancora + importanti del reparto motore-telaio.


                  comunque, io dopo aver smesso di dormire la notte, e indeciso fra panigale S e RSV4 F aprc ho scelto aprilia, perch??

                  non lo so, forse ,dopo 3 ducati era + voglia di cambiare e il v4 al momento ? l'unica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    stando sui marchi ITALIANI, pure MV ? messa abbastanza male e sei costretto a cercare col lumicino chi davvero s? metterci le mani sopra, sperando che non ti faccia aspettare i ricambi in tempi biblici.
                    Ducati in questo mi pare messa meglio delle 3 belve italiane...
                    si anche mv in quanto ad assistenza si trova poco non l'ho specificata perche si parlava del perche aprilia non vendesse , comunque si tra le tre sicuramente ducati ? quella che ha pi? assistenza di tutte , parlando in generale

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Qui a torino ci sono 3 concessionari ufficilai aprilia che vendono anche marche japponesi, continuano a non riuscire a vendere aprilia, almeno dalle mie parti non penso sia SOLO un problema di concessionarie.
                      Si sente spesso dire le aprilia sono belle vanno benissimo ma compro altro un motivo ci sara'!!
                      io l'ultima parte non l'ho mai sentita , poi parlando di assistenza non dico concessionari , ma come ha specificato pinzo , intendevo gente che ci sappia mettere bene le mani su .

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        eccolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          eccolo
                          ciao:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by jack View Post
                            ciao:gaen:
                            :giulius:

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              :giulius:
                              grande ricchia amico mio....dimmi un p? a casa tutto bene?....ieri a cena che te sei magnato?.....passate le emorroidi?.....insomma che me racconti de bello?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by manursv4 View Post
                                io l'ultima parte non l'ho mai sentita , poi parlando di assistenza non dico concessionari , ma come ha specificato pinzo , intendevo gente che ci sappia mettere bene le mani su .

                                Mi pare che anche qui nel forum tutti parlano bene della rsv4 ma in proporzione quanti l'hanno comprata??
                                Anche nel mercatino vedo rsv4 da mesi in vendita!!
                                Quoto quello detto che forse aprilia e' ancora troppo legata alle moto da ragazzini e scooter e il gruppo piaggio ha contribuito maggiormente!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X