Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosprint n?22: l'antiwheeling della 1199 ? brusco...
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ma com'? che sei sempre cosi' acido........Originally posted by Pinzo? View PostAnzi andiamo avanti...
Stradivari (imboccato dal solito live) tutto contento rimarca con orgoglio l'AW della BMW (mex 28)
Stradivari che parla di mappa SLICK (ovviamente di BMW) al mex 31:
Stradivari che al mex 43 specifica l'anno della BMW:
...e cos? pure mex 45, dove non c'? ombra di Ducati perch? quoti pezzi di Motorbox vecchi di un anno fa...
Chi parla di BMW e chi va OT?
Se sei onesto la risposta sar? onesta...
Se sei presuntuoso la risposta sar? uguale a quella da te data al mex 55, quindi piangi pure!

la moto ti ? arrivata...........manco adesso ti sei calmato ?
ma se po' and? in discussione sempre e cmq ??
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
tornando IT
la panigale non ha AW
e il TC non legge differenze cosi' alte tra ruota anteriore e posteriore come quelle che si generano quando l'anteriore si stacca
nessun TC lo fa
Comment
-
Io le argomentazioni non le finisco mai...e se vuoi ti dimostro che questa discussione te la posso portare da pag. 5 a pag. 25 in un batter d'occhio...Originally posted by Pinzo? View Postquando finisci le argomentazioni
diventi peggio di una suocera... :gaen:
Ma siccome non voglio andare OT (come del resto fai tu sistematicamente) lascio stare
Comment
-
-
-
Originally posted by stradivari View PostIo le argomentazioni non le finisco mai...e se vuoi ti dimostro che questa discussione te la posso portare da pag. 5 a pag. 25 in un batter d'occhio...
Ma siccome non voglio andare OT (come del resto fai tu sistematicamente) lascio stare
saggia decisione.
Comment
-
Piero, seguo pedissequamente l'indicazione dell'autore della discussione...Originally posted by livelegend View Posttornando IT
la panigale non ha AW
e il TC non legge differenze cosi' alte tra ruota anteriore e posteriore come quelle che si generano quando l'anteriore si stacca
nessun TC lo fa
Tema della discussione (rigidamente individuato sulla scorta del titolo dato alla discussione stessa): Motosprint n?22: l'antiwheeling della 1199 ? brusco...
Unico intervento possibile che non vada OT: la 1999 non ha l'antiwheeling!
Dopo questa considerazione, che altro pu? rimanere da scrivere che sia IT?
Last edited by stradivari; 01-06-12, 14:38.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPiero, seguo pedissequamente l'indicazione dell'autore della discussione...
Tema della discussione (rigidamente individuato sulla scorta del titolo dato alla discussione stessa): Motosprint n?22: l'antiwheeling della 1199 ? brusco...
Unico intervento possibile che non vada OT: la 1999 non ha l'antiwheeling!
Dopo questa considerazione, che altro pu? rimanere da scrivere che sia IT?
Non c'? peggior sordo di chi non vuole sentire...!
Continua pure Stradivari...se ? cos? che ti diverti...
Comment
-
Scusate, e qui che si affittano camera ad ore?
mi sono perso e non riesco a ritrovare l'anteriore che mi sono perso dopo l'ultima pinna non riuscita.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X