in che tempi hanno girato??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosprint n?22: l'antiwheeling della 1199 ? brusco...
Collapse
X
-
-
Comment
-
-
D? un'occhiata qu?, ? la stessa cosa sulla Panigale...Originally posted by Pinzo? View PostPiergentili, che ha scritto l'articolo, mi ha chiarito che l'antiwheeling ? quello "indotto" dal DTC che legge diverse velocit? tra le due ruote, quindi quando taglia lo fa in maniera brusca nel senso che il taglio avviene a moto praticamente a candela (come la BMW)...l'unica in grado di tagliare efficacemente ed in maniera dolce e progressiva ? l'aprilia, grazie al sistema di piattaforma inerziale che la Ducati non ha.
Comment
-
-
Bah, non mi faccio seghe mentali, quando voglio chiedere una cosa seriamente vado alla fonte; purtroppo non posso riportare il resto della conversazione email avvenuta tra me e Piergentili, ci sono cosette molto interessanti che non finiscono sull'articolo di Motosprint, quindi ognuno ? libero di pensare e/o credere a quello che vuole...Originally posted by Warsteiner View PostPensa se fossero state veramente moto da concessionario e non l'avesse provate una rivista....
Comment
-
Non so che moto abbiano provato o se aprano la bocca per darle fiato...ma l'antiweeling della 2012 funziona esattamente come si pu? notare nel video qui sotto a partire del minuto 1.25.Originally posted by Pinzo? View PostPiergentili, che ha scritto l'articolo, mi ha chiarito che l'antiwheeling ? quello "indotto" dal DTC che legge diverse velocit? tra le due ruote, quindi quando taglia lo fa in maniera brusca nel senso che il taglio avviene a moto praticamente a candela (come la BMW)...l'unica in grado di tagliare efficacemente ed in maniera dolce e progressiva ? l'aprilia, grazie al sistema di piattaforma inerziale che la Ducati non ha.
Gass completamente spalancato e ruota che non si alza a pi? di 5/10 cm da terra...
[YOUTUBE]6PhPo9PjEnU&feature=fvsr[/YOUTUBE]
Comment
-
-
SE ne sta parlando anche in sez aprilia.
Dove ho subito discusso,perch? sar? anche priliato,ma non ho gli occhi foderati.
Riporto anche qui il mio pensiero:
il valore di potenza rilevato per la bmw lascia perplessi,anche perch? per le altre due ? coerente con altri rilevamenti effettuati in precedenza...
In ogni caso,come ho scritto di l?,sarebbe molto,molto interessante vedere un rilevamento velocistico parziale,tipo davanti al traguardo:
sono sicuro che se aprilia uscisse insieme a bmw dalla bucine verrebbe disintegrata in poche decine di metri,vista la differenza di potenza rilevata (esemplare molto in forma?
)
Evidentemente cosi non ?,vista le differenza velocistica ridicola,al rilevamento...
Aprilia passa per prima sul traguardo,e non di poco secondo me,e viene passata quando ormai ? giunta l ora di staccare...
Ecco spiegati i pochi kmh di differenza.
E questo la dice lunga sulla differenza di velocit? di percorrena alla bucine stessa,e su come aprilia fa lavorare l elettronica...
Comment
X

Comment