Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosprint n?22: l'antiwheeling della 1199 ? brusco...
Vedi Pinzo, chi nasce tondo non muore mai quadrato
Adesso mi proibisci pure di rispondere alle domande che altri utenti mi hanno formulato...
Senza contare che (per la seconda volta) OT ci sei finitio tu...continua a scrivere dell'AW che la Ducati non ha e non rompere troppo le palle al prossimo :gaen:
quando finisci le argomentazioni diventi peggio di una suocera... :gaen:
Stradivari (imboccato dal solito live) tutto contento rimarca con orgoglio l'AW della BMW (mex 28)
Stradivari che parla di mappa SLICK (ovviamente di BMW) al mex 31:
Stradivari che al mex 43 specifica l'anno della BMW:
...e cos? pure mex 45, dove non c'? ombra di Ducati perch? quoti pezzi di Motorbox vecchi di un anno fa...
Chi parla di BMW e chi va OT?
Se sei onesto la risposta sar? onesta...
Se sei presuntuoso la risposta sar? uguale a quella da te data al mex 55, quindi piangi pure!
ma com'? che sei sempre cosi' acido........
la moto ti ? arrivata...........manco adesso ti sei calmato ?
la panigale non ha AW
e il TC non legge differenze cosi' alte tra ruota anteriore e posteriore come quelle che si generano quando l'anteriore si stacca
nessun TC lo fa
quando finisci le argomentazioni diventi peggio di una suocera... :gaen:
Io le argomentazioni non le finisco mai...e se vuoi ti dimostro che questa discussione te la posso portare da pag. 5 a pag. 25 in un batter d'occhio...
Ma siccome non voglio andare OT (come del resto fai tu sistematicamente) lascio stare
la panigale non ha AW
e il TC non legge differenze cosi' alte tra ruota anteriore e posteriore come quelle che si generano quando l'anteriore si stacca
nessun TC lo fa
Io le argomentazioni non le finisco mai...e se vuoi ti dimostro che questa discussione te la posso portare da pag. 5 a pag. 25 in un batter d'occhio...
Ma siccome non voglio andare OT (come del resto fai tu sistematicamente) lascio stare
la panigale non ha AW
nessun TC lo fa
Piero, seguo pedissequamente l'indicazione dell'autore della discussione...
Comment