Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi come Schettino

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    V

Originally posted by MiKiFF View Post
    Finch? si ironizza sulle scelte dei piloti, si afferma che uno ? fermo rispetto ad un altro, si accusa di rammollimento/follia/avidit? ? un conto, ? tifo, ma qua si va sul macabro...

... ridere dei vivi non ? uguale a ridere dei morti...

... kmq non mi sorprendo pi? di nulla, c'? chi ridonizzava sull'olocausto, sull'11 settembre, posson benissimo esserci gli idioti che ironizzano sulla concordia.
    Sign mikiff stai calmo non ho mai offeso nessuno qui sul forum e se un giorno lo faro chieder? scusa
    Nessuno sta ridicolizzando nessuno ne tantomeno te e la " concordia" e quel tragico evento che e' successo
    Ho solamente paragonato schettino a rossi, punto e basta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Barry View Post
      Venire in sezione Ducati a scrivere certe cose equivale ad istigare reazioni pi? o meno aggressive. In gergo internauta si chiama Troll e i troll solitamente vengono puniti.

Riguardo al paragone poco felice sarebbe bello sapere dall'autore se avesse perso un caro in quella tragedia se avrebbe fatto la stessa cosa. In questo ci metto anche tutte le immagini che girano per internet, con paragoni tra moto e nave in piega etc..molto poco felici. Ma del resto l'isola del Giglio ha fatto un bel +40% di turismo quest'anno....tutti in spiaggia con lo "spettacolo" di una bara incagliata. Questo la dice lunga. E poi ci si tocca le palle se incrociamo un carro funebre per strada....perch?, non ? divertente?

Non resterebbe altro da fare che evitare di riempire pagine su questo argomento, non farlo diventare importante ma lasciarlo vuoto senza commenti.
      Quoto ed eseguo.
      Grazie.

Comment

• Font Size
        V

Originally posted by Pinzo? View Post
        a parte l'associazione poco felice ad una disgrazia (mia opinione), cosa vuoi dire in termini pi?... sportivi?
        Ragazzi schettino che abbandona la nave uguale Ducati lasciata da rossi in balia delle onde riferito alla fiducia datagli anche da Audi negli anni futuri.
        Questo e' tutto.
        Pace alle anime di quella gente morta che a me dispiace tantissimo,
        Pero' qua ci sta' gente che fraintende le cose.

Comment

• Font Size
          V

L' unico che ha colto il vero significato (scherzoso) del post e' stato andrears250 pero' qua ci sta' gente che ti aggredisce e offende entrando nel personale quindi cortesemente chiedo di chiudere la discussione e tolgo il disturbo perch? da come qualcuno scrive e' quello che ho capito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi155 View Post
            Sign mikiff stai calmo non ho mai offeso nessuno qui sul forum e se un giorno lo faro chieder? scusa
            Nessuno sta ridicolizzando nessuno ne tantomeno te e la " concordia" e quel tragico evento che e' successo
            Ho solamente paragonato schettino a rossi, punto e basta
            Infatti hai ragione, del resto siam tutti pedofili stupratori perch? la sera guardiamo "veline", ma vai va...

Comment

• Font Size
              Ragazzi schettino che abbandona la nave uguale Ducati lasciata da rossi in balia delle onde riferito alla fiducia datagli anche da Audi negli anni futuri.
              Questo e' tutto.
              Pace alle anime di quella gente morta che a me dispiace tantissimo,
              Pero' qua ci sta' gente che fraintende le cose.
              Veramente tu hai scritto una cosa differente e quello che si percepisce ? che Rossi ? un traditore che abbandona subito la nave cosa non vera perch? altri dopo il biennio se la sono data a gambe elevate..

Il tuo discorso della nave in balia potrebbe aver senso con ventenne ma Rossi che vuole vincere non pu? permettersi altri 2 anni cos?.. che poi non ti sta simpatico non ha nulla a che vedere con le corse.. io parlo di cose realistiche..

Doohan a fine carriera non poteva permettersi di dire vado in Suzuki e vinco.. troppo tardi ormai, questi ultimi anni poi con l'elettronica a quei livelli non si fa pi? la differenza conta la moto quanto il pilota.. qualche anno fa secondo me valeva ancora il pilota qualcosina di pi? non molto ma qualcosina si..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Veramente tu hai scritto una cosa differente e quello che si percepisce ? che Rossi ? un traditore che abbandona subito la nave cosa non vera perch? altri dopo il biennio se la sono data a gambe elevate..

Il tuo discorso della nave in balia potrebbe aver senso con ventenne ma Rossi che vuole vincere non pu? permettersi altri 2 anni cos?.. che poi non ti sta simpatico non ha nulla a che vedere con le corse.. io parlo di cose realistiche..

Doohan a fine carriera non poteva permettersi di dire vado in Suzuki e vinco.. troppo tardi ormai, questi ultimi anni poi con l'elettronica a quei livelli non si fa pi? la differenza conta la moto quanto il pilota.. qualche anno fa secondo me valeva ancora il pilota qualcosina di pi? non molto ma qualcosina si..
                e poi per inciso... ripeto... continuando nel macabro paragone, la nave aveva iniziato a cedere dal 2009

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hitan View Post
                  B? se la barca faceva acqua da tutte le parti allora Stoner camminava sull'acqua?

Comment

• Font Size
                    Ha abbandonato la navetta Ducati prima di tutti :1:
                    birbante
                    hai copiato l'idea
                    io almeno l'avevo messa tra le righe...

Comment

• Font Size
                      Stoner invece la barca l'ha abbandonata nel 2009... pensa un po che eroe!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by car999er View Post
                        Stoner invece la barca l'ha abbandonata nel 2009... pensa un po che eroe!!
                        Caspiterina...perdincibacco... che peperino pure quell'australiano
                        dopo facciamo fare penitenza anche a lui?
                        ok?

ora siamo stati piu bravini?

Comment

• Font Size
                          certo che gli antirossisti fan piu' paura di una setta satanica, rossi/ducati in questi 2 anni non hanno funzionato e va b? pace dove st? il problema? ? perch? stoner 5 anni fa ci ha vinto il mondiale allora le colpe sono tutte di rossi? a me pare che oltre a rossi anche le altre ducati non ? che brillino gran che
                          rossi ha chiesto e ducati in parte ha dato, ma questo non significa che montare un telaio perimetrale risolva tutti i problemi, le moto hanno bisogno di sviluppo e ci puo' volere tanto tempo, 5 anni fa la ducati era un buona moto raffrontata alla honda e yamaha, ma in questi 5 anni honda e yamaha hanno fatto passi da gigante ed hanno fatto uno sviluppo perfetto, ducati dalla sua parte ha "provato" a sviluppare ma non hanno progredito a sufficenza e sono rimasti indietro rispetto ai japponesi, ma credete davvero che stoner in sella alla ducati attuale farebbe tanto meglio di rossi? lo stesso niki che era un pilota da 4/5 posto i sella alla honda si ? ritrovato anche lui a combattere con mulini a vento. la decisione di rossi di tornare all'ovile la trovo una scelta coraggiosa, si vuole rimettere in gioco e vedere se ? ancora capace di lottare con lorenzo e pedrosa.
                          cerchiamo di guardare anche in altre direzioni e non solo rossi ? bollito perch? con ducati ha fallito e stoner 5 anni fa ci ha vinto, ? un po' povera di contenuti questa affermazione, perch? io potrei anche dire che rossi in yamaha ha datto ceffoni a tutti e vinto 9 mondiali, che torna in yamaha e stoner si leva dalle palle perch? adesso ? babbo e non si diverte piu'... affermazioni dal contenuto povero che fanno solo aria.
                          Last edited by Goldrake; 20-08-12, 09:33.

Comment

• Font Size
                            Meda ha riferito che Valentino avrebbe gi? messo le mani avanti. Avrebbe difatti affermato che un'eventuale brutta annata con la Yamaha potrebbe essere dovuta alla Ducati ed al fatto che tale moto ha incrinato il rapporto tra lui e le corse.

Ora... non sono n? per Rossi n? contrario a Rossi. Mi sembrano discorsi da bambini, ma non posso esimermi dal trovare stupida questa affermazione.

A questo punto diamo a Ducati anche la colpa del debito pubblico. Sicuramente sono frasi poco mature e questo senza essere un estremista in nessun senso.

P.s. La mia moto ? una SUZUKI.
                            Last edited by Dueruote_; 20-08-12, 09:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Meda ha riferito che Valentino avrebbe gi? messo le mani avanti. Avrebbe difatti affermato che un'eventuale brutta annata con la Yamaha potrebbe essere dovuta alla Ducati ed al fatto che tale moto ha incrinato il rapporto tra lui e le corse.

Ora... non sono n? per Rossi n? contrario a Rossi. Mi sembrano discorsi da bambini, ma non posso esimermi dal trovare stupida questa affermazione.

A questo punto diamo a Ducati anche la colpa del debito pubblico. Sicuramente sono frasi poco mature e questo senza essere un estremista in nessun senso.

P.s. La mia moto ? una SUZUKI.
                              ti chiedo solo un favore... uno solo!!!!!

voglio l'audio di tale affermazione.... ti prego
                              manco Giacobazzi quando racconta delle picconate mi farebbe sbragare tanto...

Comment

• Font Size
                                L'ha detto durante le prove... mi pare... non la gara. Non ero solo, quindi ho testimoni !

Comment

X
                                Working...
                                X