Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 richiami per la Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che poi fa ridere la lettera mandata da ducati, l'ho aperta oggi, c'? scritto, pacchetto aggiornamenti.........bha.......bhaauuauua

Comment

• Font Size
      Luca (caicai) tu devi sapere che giuseppe_d scrive male di ducati con uno scopo ben preciso. Ovvero screditarla a tal punto da farne scendere il valore per comprarle tutte lui.
      Purtroppo la sua ? diventata una malattia, ma ormai gli vogliamo bene e ce lo teniamo cos? com'?.... jfshsdouho3 invece non saprei cosa farne... mettiamolo nell'umido che domani mattina passano quelli del porta a porta:gaen:

Comment

• Font Size
        ah... dimenticavo

MARACANA'

SUKA

Comment

• Font Size
          Nell'umido me vi? l'artrite poi giro 2 secondi pi? lento che con la motopotende.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            siete una manica di imbegilli :gaen:
            Mi sento di quotare

Comment

• Font Size
              I richiami sono normali per una moto totalmente nuova. il problema ? che c'? un bel richiamone 2012 per il Monster 1000 !

Comment

• Font Size
                Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                Se fai attenzione, con una particolare incidenza dell'angolo della luce potrai vedere, se non indossi una visiera scura, anche la tua brutta faccia.

Il rischio ? sembre meglio calcolarlo con anticipo.
                sfighe di chi ci si pu? specchiare dentro a cotanta bellezza, invece alcune facce da culo possono specchiarsi solo la mattina quando si lavano la faccia........se lo fanno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ...? uscita a moto che gareggiano in campionati seri ... che nella ricerca della prestazione assoluta hanno aggiunto 500 giri....
                  ....io non ho mai sentito di un'amatore della domenica al quale ? esplosa la moto....nonostante nel mondo ne abbiano vendute qualcuna....
                  Purtroppo capita anche nelle migliori famiglie, nessuna esclusa!!!
                  Fatevi un giro qui Esplosione motore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Purtroppo capita anche nelle migliori famiglie, nessuna esclusa!!!
                    Fatevi un giro qui Esplosione motore
                    terrorista!

forse partita venuta male anche in Ducati? Immagino che i fornitori di questi pezzi si contino sulle dita di una mano come per i cuscinetti a sfera...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ...? uscita a moto che gareggiano in campionati seri ... che nella ricerca della prestazione assoluta hanno aggiunto 500 giri....
                      ....io non ho mai sentito di un'amatore della domenica al quale ? esplosa la moto....nonostante nel mondo ne abbiano vendute qualcuna....
                      Alla fine di questo video (minuto 8,00) c'? uno con la panigale a cui ? esploso il motore sul rettilineo di san martino che ha inondato la pista d' olio, probabilmente lo stesso di cui parlano sul forum della 1199
                      San Martino mi ha fatto la grazia - YouTube

Comment

• Font Size
                        cmq mai visto tutti sti richiami e sti difetti nelle moto da 3-4 anni a questa parte.
                        voglio capire che i motori di oggi sono super pompati, super elettronicizzati e le moto sono ridotte all' osso a livello di materiale-spessori- tolleranze.
                        pero' qua si parla di bielle rotte, cambi esplosi, elettronica fatiscente, difetti gravi nei componenti in generale....
                        parlo di tutte le moto, non di ducati.
                        e' mai possibile nel 2012 che ci siano tutti sti problemi?
                        un difetto grossolano ( quindi non troppo grave) l'ho notato sulla panigale o, perlomeno quella che ho in officina.
                        la pancia inferiore destra, tocca contro una molla del collettore di scarico.
                        ho messo una striscia di tekno fibra per evitare che si deformi, pero' caxxo su una moto del genere, le carene che si deformano perche' toccano lo scarico, non mi pare una cosa tanto normale. se non ci mettevo il pannetto termico, la striscia di carena si bucava. misurato con il calibro lo spessore e' ormai 5 decimi di mm.
                        al cliente ho detto di portarla in assistenza e vedere come risolvere. gliela posso aggiustare pure io ( taglio il supporto molla, lo risaldo piu' in basso di 5-10 mm e ho risolto).
                        pero' perche' mi devo prendere sta responsabilita? e se poi in ducati trovano picci ? ( parlo della garanzia).
                        o e' un errore di saldatura in dima dello scarico o e' proprio un errore di montaggio.
                        ma dalle foto che si vedono in rete, non e' il primo a cui le carene si sciolgono....
                        mi chiedo, ma le moto vengono collaudate dagli utenti finali o dalla fabbrica?
                        anche negli anni passati ci sono stati richiami, anche importanti, ma ora e' veramente una cosa quasi normale! cioe' il cliente che compra il prodotto, quasi quasi gia' sa che la moto avra' problemi.
                        fornitori che cambiano in continuazione, moto con pezzi uguali, ma diversi.... insomma sta diventando una giungla.... sara' anche colpa della crisi... boh...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rbtmoto View Post
                          cmq mai visto tutti sti richiami e sti difetti nelle moto da 3-4 anni a questa parte.
                          voglio capire che i motori di oggi sono super pompati, super elettronicizzati e le moto sono ridotte all' osso a livello di materiale-spessori- tolleranze.
                          pero' qua si parla di bielle rotte, cambi esplosi, elettronica fatiscente, difetti gravi nei componenti in generale....
                          parlo di tutte le moto, non di ducati.
                          e' mai possibile nel 2012 che ci siano tutti sti problemi?
                          un difetto grossolano ( quindi non troppo grave) l'ho notato sulla panigale o, perlomeno quella che ho in officina.
                          la pancia inferiore destra, tocca contro una molla del collettore di scarico.
                          ho messo una striscia di tekno fibra per evitare che si deformi, pero' caxxo su una moto del genere, le carene che si deformano perche' toccano lo scarico, non mi pare una cosa tanto normale. se non ci mettevo il pannetto termico, la striscia di carena si bucava. misurato con il calibro lo spessore e' ormai 5 decimi di mm.
                          al cliente ho detto di portarla in assistenza e vedere come risolvere. gliela posso aggiustare pure io ( taglio il supporto molla, lo risaldo piu' in basso di 5-10 mm e ho risolto).
                          pero' perche' mi devo prendere sta responsabilita? e se poi in ducati trovano picci ? ( parlo della garanzia).
                          o e' un errore di saldatura in dima dello scarico o e' proprio un errore di montaggio.
                          ma dalle foto che si vedono in rete, non e' il primo a cui le carene si sciolgono....
                          mi chiedo, ma le moto vengono collaudate dagli utenti finali o dalla fabbrica?
                          anche negli anni passati ci sono stati richiami, anche importanti, ma ora e' veramente una cosa quasi normale! cioe' il cliente che compra il prodotto, quasi quasi gia' sa che la moto avra' problemi.
                          fornitori che cambiano in continuazione, moto con pezzi uguali, ma diversi.... insomma sta diventando una giungla.... sara' anche colpa della crisi... boh...

in linea generale concordo con tutto quello che hai scritto, mi permetto solo di dire che il maggior numero di richiami ora ? spesso frutto di "precauzioni" prese dalle case costruttrici per evitare guai legali.
                          Ci sono tanti richiami che una volta non penso proprio che le case madri avrebbero mai fatto.

Comment

• Font Size
                            Comunque tutti questi richiami sono dovuti in buona parte all'utente medio che s'? evoluto passando da UTONTO a UTENTE quindi pretende, la diffusione poi in rete delle esperienze non ? pi? cosa di pochi, soprattutto ora coi social network a cui perfino i mostri sacri si sono dovuti inchinare.

Ma i difetti le moto li hanno sempre avuti, a partire dai proprietari che sono il pi? grosso di tutti.

Senza invidia.

P.S. ce n'? uno pure pi? grosso degli altri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              in linea generale concordo con tutto quello che hai scritto, mi permetto solo di dire che il maggior numero di richiami ora ? spesso frutto di "precauzioni" prese dalle case costruttrici per evitare guai legali.
                              Ci sono tanti richiami che una volta non penso proprio che le case madri avrebbero mai fatto.
                              mi metto in fila per un trenino (e sto per ultimo, grazie)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimo f View Post
                                Alla fine di questo video (minuto 8,00) c'? uno con la panigale a cui ? esploso il motore sul rettilineo di san martino che ha inondato la pista d' olio, probabilmente lo stesso di cui parlano sul forum della 1199
                                San Martino mi ha fatto la grazia - YouTube

Vabb?. amo capito che Maracan? nun ce sente!

Comment

X
                                Working...
                                X