Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati roma (romanelli).....chiude !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by topfuel View Post
    Ok ma mica siamo tutti di Roma, per me sono 156 km per andare e altrettanto per tornare, gia mi pesavano i 90 per andare a S.Liberato ma almeno erano per il 70% curve, ora se devo andare da Miacci mi dovrei sorbire piu di 300km di autostrada, sai che palle e dire che ho Celestini concessionario Yamaha a 500 m da casa mia.
    Ad anguillara c'? un service ottimo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by elio View Post
      da lenci, da quel che mi hanno detto, vai sicuramente sul sicuro per? ? pi? caro di frosinone
      io mi sono trovato bene l? ed ho continuato ad andare da loro visto che da roma sono 80km
      abitassi a civitavecchia penserei ad altro sicuramente
      Tu non fai testo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
        Allora potresti farti tutti i monti della tolfa, poi passi dai castelli e ti fai la strada pi? dannatamente serpeggiante del mondo, ti allunghi fino ai lepini e scendi comodo comodo fino a frosinone.
        Saranno magari 400 ma vuoi mettere quando compri una moto nuova che la porti a casa ed ? gia ora di riportarla per il primo tagliando?

        Ciao.
        Bello... pero falla un po di volte e ne hai le palle piene, non puoi immaginare quante strade diverse conosco per andare a S.Liberato!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by vojager View Post
          ... e comprate na R1

          Manco morto! Ho un discreto curriculum di italiane e non vorrei macchiarlo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ultras998s View Post
            Ad anguillara c'? un service ottimo
            Parli di Stefano Giuliani? Se ? lui lo conosco bene.

            Comunque so che dentro L'autodromo di Vallelunga sta aprendo un ragazzo di nome Alessandro di cui mi dicono molto bene, ho avuto occasione di conoscerlo e mi ha dato una buona impressione. Isle ne sa piu di me.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by topfuel View Post
              Manco morto! Ho un discreto curriculum di italiane e non vorrei macchiarlo
              Sicuro ??

              Capace che ti ho visto su mezzo Yamaha ???

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ultras998s View Post
                Tu non fai testo
                ti dico solo che quando avevo l'aprilia facevo i lavori importanti a padova, il resto lo facevo da solo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Vi confermo che entro il 2013 a Roma aprir? un "flagship" Store Ducati, gestito direttamente dall'Azienda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by GMR View Post
                    Sicuro ??

                    Capace che ti ho visto su mezzo Yamaha ???

                    Se era mezzo po' esse solo Ducati. (oddio ce ne sarebbero altre ma nun contano come mezzo).

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by 55best View Post
                      Ciao,

                      si notizia vera. Purtroppo, capita, anche se non ? bello, soprattutto se capita ad un collega. Per i ricambi controlla il dealer locator di Ducati e trovi chi ? il pi? vicino; ? gi? aggiornato. Nel frattempo in Ducati stanno lavorando per risolvere la cosa.

                      Nel ri-frattempo... beh te li mando a casa io basta chiedere. Vero Mito22?

                      Ciao,

                      M.
                      In che senso? Azz.. ne rester? SOLO UNO! Vai mirko!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                        Cosi facendo oggi non guadagno manco 500 euro al mese con 2 negozi ma ho raddoppiato il magazzino e pagato i fornitori.
                        Raddoppiare il magazzino... mi fa strano, ma soprattutto spavento! (per? non conosco il tuo settore)...
                        Che vendi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by GianClark View Post
                          Raddoppiare il magazzino... mi fa strano, ma soprattutto spavento! (per? non conosco il tuo settore)...
                          Che vendi?
                          Ho due negozi di casalinghi, per noi del settore si chiama magazzino quanto esposto sugli scaffali, certo per una ditta che produce invece avere il doppio di magazzino ? da suicidio mentre nel mio campo significa aver raddoppiato l'offerta al cliente e il mix di prodotto.
                          In effetti aprendo un secondo punto vendita ho raddoppiato il magazzino.
                          La mia societ? ora vale il doppio pur perdendo come una Ducati 46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by GMR View Post
                            Sicuro ??

                            Capace che ti ho visto su mezzo Yamaha ???
                            Purtroppo Ducati non fa mezzi di quel tipo

                            Menomale!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Killer Gianpy View Post
                              Vi confermo che entro il 2013 a Roma aprir? un "flagship" Store Ducati, gestito direttamente dall'Azienda.
                              Sicuramente sara come dici, la capitale non puo restare sguarnita, pero il motociclista ? un'essere strano, si affeziona alla concessionaria, a chi la gestisce, al titolare insomma si crea un bel rapporto, ovviamente se meritato, per me Romanelli (S. Liberato) lo meritava, conosco da anni tutti i suoi dipendenti, con Maurizio avevo instaurato un ottimo rapporto, piu volte ? venuto incontro alle mie esigenze e magari capricci, vero che stava li per i suoi affari ma vero anche che certe cose mica sono dovute, insomma io la moto l'ho sempre portata a casa felice e contento.
                              Questi nuovi deleaders sapranno fare altrettanto?

                              Ovviamente parlo per me.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Non consoco Romanelli se non per sentito dire...... ovvio che la chiusura fa sempre male come notizia, soprattutto di una importanza cos?. Sabato sono stato da Luciano moto 2..... Piccola officina, ma mi sembra una valida e brava persona. No !!.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X