Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper 2013: test (al freddo...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by !dade! View Post
    mah... un po' di colleghi tornati dalla presentazione internazionale mi hanno detto tutti la stessa cosa: meno ostica della vecchia HM per? il DNA ? sempre quello... di moto ne sono finite a terra un po'... tutte con l'avantreno chiuso...
    Originally posted by gtmaster View Post
    Nooooooo!!!
    Ancora???
    Originally posted by yokozuna View Post
    ancora........?

    Nonostante angolo di cannotto pi? aperto di SMR (24'4^) contro i 25,5^ di hyper, stesso interasse 1505 mm.

    Peraltro ? da notare che in controtendenza al genere "SUPERMOTO" , anche questa come in casa Dorsoduro , ha un'escursione del mono ( senza per? arrivare all'escursioni da naked della dd 155 mm) inferiore a quella della forca( ruota post 175 , ruota ant 185) e il cannotto pi? aperto di SMR .

    Mi diceva il Mr. . Molla ( discorso nato parlando dell'interasse e dell'inclinazione del cannotto della DD ) che per dare stabilit? aprono i cannotti e siedono le moto dietro , ma i realt? dovrebbero agire su quote e telai..........



    Dade , ma saranno i tuoi colleghi che non sanno guidare le moto......? :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gianninettis View Post
      Allora nel tavoliere non sa guidare nessuno,visto che tutti quelli che abbiamo trovato fino ad ora sul nostro tragitto li abbiamo salutati e ce ne siamo andati.
      Ovvio che se incontrate gente alla quale non va di superare i 200 kmh,non sia poi cosi difficile passare...
      Vero poi che quello che dici tu non ? GUIDARE,? CORRERE.
      Potrebbe sembrare simile ma non lo ?...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by yokozuna View Post
        Nell'ultima versione evo SP avevano modificato l'escursione della ruota anteriore aumentanola a 195 mm e finalmente non chiudeva pi?.
        ...guarda caso con escursione identica al 950 sm...:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gtmaster View Post
          ...guarda caso con escursione identica al 950 sm...:gaen:
          infatti e' un brevetto:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by yokozuna View Post
            Scherzo Gian , sono convinto che la tua passione porter? gradualmente a divenire un buon manico su qualunque tipo di percorso, hai giovent? , fisico e moto al top , nonch? per tua stessa affermazione , pazzia, chi caxxo ti ferma a te...?
            ...non penso proprio gius?...
            ? vero che ha una moto al top,ma non ha mai fatto il necessario escursus,che poi,normalmente, conduce ad una maxi ss...
            Sarebbe servito un percorso formativo fatto di cilindrate via via piu impegnative,non un passaggio dal burgman 650 al gixxer 1000
            Quindi restano la giovent? (non strettamente necessaria,se non quando quando te sfragni da qualche parte,per via dei tempi di recupero) ed il fisico (ancora) integro...
            la pazzia non la vedo come un fattore facilitante.
            Non sul medio/lungo periodo...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by cosimo View Post
              La regola, parafrasando il Sommo, e' sempre la solita: "intender non la pu? chi non la prova" :gaen:


              C'? da attendere solo un'altra settimana, poi "sapremo" !
              Come non appoggiarTELO e non,eventualmente,spingerTELO?:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                infatti e' un brevetto:gaen:
                no che brevetto...
                Semplicemente,seguire la strada tracciata da altri con discreto successo...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  no che brevetto...
                  Semplicemente,seguire la strada tracciata da altri con discreto successo...:gaen:
                  ma infatti e' noto che siete il riferimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    .....dalle moto teppistiche alle citazioni auliche ,
                    mai cotanta nobilt? d'animo ebbe a sposarsi cos? bene con cavalli di ferro ed asfalti roventi
                    .........
                    ...et aggiungo....
                    iddio nun volia quam nova hyper
                    propenda de novo allo malo chiudere de sterzo...
                    ...che gi? nello tempora passato
                    molti ebbero a che sfragnere capocce sullo duro asfalto
                    et rialzandose se guardavano attorno a guisa de increduli
                    cum expressione come da dire "cosa ebbe a divenire?
                    qual fu la vile causa che portommi a scartavetrar la dura terra con cotal rapiditade quam niun provvedimento correttivo rivelossi efficace??"
                    Sarebbe lo classico caso de repetita iuvant....
                    Che a voler usar diverso verbo,si potarebbe da dire alla casata dei ducati "nello pertugio anale te entra,ma nello capo nun v ? modo!!!"

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      ma infatti e' noto che siete il riferimento
                      siete??
                      Gli austriaci,lo sono.
                      Noi ci limitiamo ad essere estimatori dell ovvio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by !dade! View Post
                        mah... un po' di colleghi tornati dalla presentazione internazionale mi hanno detto tutti la stessa cosa: meno ostica della vecchia HM per? il DNA ? sempre quello... di moto ne sono finite a terra un po'... tutte con l'avantreno chiuso...

                        ancora con sta storia???

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Come non appoggiarTELO e non,eventualmente,spingerTELO?:gaen:
                          Ariecchice con la "sindrome di TOLEDO" ....:giulius::giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Ariecchice con la "sindrome di TOLEDO" ....:giulius::giulius:
                            Ah si? non la so...perch?,che faceva(o meglio,diceva di voler fare)?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Mai avuto il problema, e ho una +/- base del 2009.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                siete??
                                Gli austriaci,lo sono.
                                Noi ci limitiamo ad essere estimatori dell ovvio...
                                e' ovvio che e' meglio:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X