Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale da 850 cc?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vedendo gia i pochi bassi della sorella maggiore se fanno un motore derivato da quello ma piu piccolo per partire bisogna spingerlo!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      bellissima

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolo25 View Post
        vedendo gia i pochi bassi della sorella maggiore se fanno un motore derivato da quello ma piu piccolo per partire bisogna spingerlo!!
        tranquillo, ci sar? il figlio del Graal

        Comment


        • Font Size
          #19
          va beh raga, hanno fatto la 848 dopo la 1198, non vedo perch? non fare la 848 Panigale dopo la 1199...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo? View Post
            va beh raga, hanno fatto la 848 dopo la 1198, non vedo perch? non fare la 848 Panigale dopo la 1199...

            la faranno sicuramente, alla fine 848 ne hanno vendute un sacco e continua a vendere, il problema che gia 848 ha pochi bassi pur derivando alla 1098 che ne aveva a vagonate, non oso immaginare la nuova se derivano il motore dalla 1199!!
            X pinzo magari un giorno me la farai provare!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by @Sky@ View Post
              WSS???
              e chissene? pensi che per vendere abbiano bisogno della wss?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by paolo25 View Post
                la faranno sicuramente, alla fine 848 ne hanno vendute un sacco e continua a vendere, il problema che gia 848 ha pochi bassi pur derivando alla 1098 che ne aveva a vagonate, non oso immaginare la nuova se derivano il motore dalla 1199!!
                X pinzo magari un giorno me la farai provare!
                ma magari hanno imparato la lezione, il graal ? in mano LORO adesso...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  e chissene? pensi che per vendere abbiano bisogno della wss?
                  e quindi pensi che potrebbero fare a meno anche della WSBK, no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    l'sbk ha pi? visibilit?, nonostante questo a chi compra non frega una sega di chi vince, altrimenti sarebbero tutti in giro con l'rsv4 e non bmw o jap

                    se poi guardassimo la gp, ducati dovrebbe essere fallita

                    ? marketing, ma non si vende perch? si vince o partecipa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ok perfetto...per? a questo punto, o farla 750 o 850 sarebbe la stessa cosa...solo che se la fanno 750, posso partecipare al WSS...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        ok perfetto...per? a questo punto, o farla 750 o 850 sarebbe la stessa cosa...solo che se la fanno 750, posso partecipare al WSS...
                        a che pro? prendere sberle dalle 4 cilindri?

                        nn sarebbe competitiva, in pi? se iniziano a mettere restrizioni sul numero dei motori, campa cavallo.

                        il 749R era un prototipo, praticamente


                        con la 848 hanno avuto ragione. meglio le vendite di un campionato ss

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ilcex View Post
                          a che pro? prendere sberle dalle 4 cilindri?

                          nn sarebbe competitiva, in pi? se iniziano a mettere restrizioni sul numero dei motori, campa cavallo.

                          il 749R era un prototipo, praticamente
                          questo ? vero, le prenderebbe
                          vero che la 749 era un prototipo come lo era la 999

                          .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ilcex View Post
                            a che pro? prendere sberle dalle 4 cilindri?

                            nn sarebbe competitiva, in pi? se iniziano a mettere restrizioni sul numero dei motori, campa cavallo.

                            il 749R era un prototipo, praticamente


                            con la 848 hanno avuto ragione. meglio le vendite di un campionato ss
                            ma come facciamo a dire che le prenderebbe se questa moto non esiste??? o meglio non siamo a conoscenza dei dati tecnici del motore, come coppia cavalli e giri motore??? il peso e la ciclistica lo potremmo intuire dai dati della 1199...immaginiamo un blocco 848, un pelino meno potente su una ciclistica 1199......secondo voi non sarebbe competitivo??? anche se ripeto, non abbiamo dati precisi alla mano, quindi sarebbe tutto relativo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              ma come facciamo a dire che le prenderebbe se questa moto non esiste??? o meglio non siamo a conoscenza dei dati tecnici del motore, come coppia cavalli e giri motore??? il peso e la ciclistica lo potremmo intuire dai dati della 1199...immaginiamo un blocco 848, un pelino meno potente su una ciclistica 1199......secondo voi non sarebbe competitivo??? anche se ripeto, non abbiamo dati precisi alla mano, quindi sarebbe tutto relativo...
                              ah, su questo hai ragione, non c'? ancora e quindi non sappiamo al 100%
                              per? ? facile immaginarlo , mancherebbe di sicuro tutto quell'allungo delle 600 4 cilindri

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ilcex View Post
                                con la 848 hanno avuto ragione. meglio le vendite di un campionato ss
                                ma avrebbero venduto lo stesso secondo me anche se fosse stato un 750 o un 500...il 70% delle vendute ? frutto della luce riflessa del 1X98

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X