Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che dovresti fare una lettera di messa in mora o al conce o alla ducati, minacciando di adire le vie legali, ed inviargliela via raccomandata A/R. Secondo me avrai una risposta pi? veloce.
Cos? si fanno quattro grosse risate, loro e il suo avvocato quando chider? la parcella per la lettera; purtroppo in Italia, il cliente non ? tutelato, Ducati o no
La concessionaria ? ufficiale ducati...purtroppo ? disyante 100km da dove lavoro e non ho tutto questo tempo da perderdere in viaggi..
La concessionaria mi ha detto di arrivare ai mille km ed al tagliando vedr? cosa potr? fare, purtroppo ho un parente che ci lavora quindi mi dispiace anke se lui ranti problemi nel darmela cosi come l ho ricevuta non se li ? fatti.
Allora sotto suo consiglio Ho contattato un altra concessionaria dove dice esserci un buon meccanico naturalmente dopo aver parlato con assistenza ducati..mi ha chiesto di portargliela che la guarder? far? le foto e aspetter? il perito poi dovr? lasciargliela.
In pratica sono in attesa di soluzione...ma ancora non capisco come si possa far uscire una moto in questa maniera...sia essa la concessionaria o la fabbrica, anche se poi l unica cosa che il concessionario fa ? montare il parabrezza.
? una gran perdita di tempo..a quest'ora se tutto fosse stato fatto con un minimo di criterio non sarei stato qui a rompere e mi sarei goduto queata splendida moto senza dovermi pure organizzare con il lavoro e probabilmente ritornare in treno.
La concessionaria ? ufficiale ducati...purtroppo ? disyante 100km da dove lavoro e non ho tutto questo tempo da perderdere in viaggi..
La concessionaria mi ha detto di arrivare ai mille km ed al tagliando vedr? cosa potr? fare, purtroppo ho un parente che ci lavora quindi mi dispiace anke se lui ranti problemi nel darmela cosi come l ho ricevuta non se li ? fatti.
Allora sotto suo consiglio Ho contattato un altra concessionaria dove dice esserci un buon meccanico naturalmente dopo aver parlato con assistenza ducati..mi ha chiesto di portargliela che la guarder? far? le foto e aspetter? il perito poi dovr? lasciargliela.
In pratica sono in attesa di soluzione...ma ancora non capisco come si possa far uscire una moto in questa maniera...sia essa la concessionaria o la fabbrica, anche se poi l unica cosa che il concessionario fa ? montare il parabrezza.
? una gran perdita di tempo..a quest'ora se tutto fosse stato fatto con un minimo di criterio non sarei stato qui a rompere e mi sarei goduto queata splendida moto senza dovermi pure organizzare con il lavoro e probabilmente ritornare in treno.
? un grosso giramento di palle: io quando pago pi? di altre marche sperando di avere un servizio vendita e post vendita migliore mi girano non poco se questo non succede
il problema principale ? la concessionaria: loro sono tenuti a fare una serie di controlli e consegnare un mezzo perfetto al cliente, non dovrebbe essere certo il cliente a doversi sbattere per risolvere dei problemi, per quanto marginali siano, in un mezzo che ? stato BEN pagato per essere perfetto
Purtroppo ormai devi avere pazienza, AUDI dovrebbe dare un bel giro di vite a questo modo di lavorare ESCLUSIVAMENTE italiota.
Devi mettere di mezzo un avvocato, come ? giusto che sia, perch? avere il conce cos? lontano ? uno sbattimento mostruoso, e questa cosa ? insopportabile.
Non avresti dovuto ritirarla, ma con il senno di poi ? facile dirlo, l? per l? non pensi che un conce possa risponderti in questo modo per difetti evidenti e palesi, va segnalato immediatamente.
Io ho avuto esperienza positive con MV (eppure ? strano a leggere i forum), positive con Ducati (avevo una delle prime multi), negativo con Benelli (dovuto usare l'avvocato). In Italia ? quasi sempre questione di fortuna sul modello che ti capita, funzionante da subito o sfigato da subito.
Comment