Originally posted by Kikmax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallarsa
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostE' un p? che non monto visiere scure, ma ricordo che quelle bianche in dotazione avevano la stampigliatura dell'omologazione, quelle nere o a specchio no, sono tollerate al massimo quelle fum? chiaro o con fascia scura in alto.
Quelle Shoei (come quella che monto io) non sono omologate, ed in effetti non ne capisco il motivo
Comment
-
sorry proprio nn sapevo e sinceramente nn ci avevo mai fatto caso
finche sono andato anche in strada nn mi capit? mai di incappare in una contestazione del genere...
indi nemmeno ci ho mai fatto caso ci fosse il marchio...
e gli elmetti degli harleisti ce l hanno il marchio CEE???
mah il paese dei balocchi siamo semrpre.....:1::1:
Comment
-
Originally posted by Kikmax View Postsorry proprio nn sapevo e sinceramente nn ci avevo mai fatto caso
finche sono andato anche in strada nn mi capit? mai di incappare in una contestazione del genere...
indi nemmeno ci ho mai fatto caso ci fosse il marchio...
e gli elmetti degli harleisti ce l hanno il marchio CEE???
mah il paese dei balocchi siamo semrpre.....:1::1:
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Originally posted by doberman View Postha ha quei due ci godono....si vede lontano un miglio, il db killer c'era, f? meno rumore che originale, loro non vogliono le moto su quella strada punto, se ti fermano ti fanno tutte le contravvenzioni che ti possono fare, e a volte anche quelle che non potrebbero,naturalmente con la sanzione massima
Comment
-
Che bastardiii ... Cio? non vogliono moto su quella strada.... Ma brutti pez. sar? libero di andare dove caz mi pare e non aver la fobia di quei co... che invece di tutelarmi ... Fanno il contrario. Bulli solo perch? hanno la divisa...
Mi fanno troppo incazzare queste cose...
Quindi se il portatarga ? regolare, possono fare ricorso secondo te, marco86?
Comment
-
Se il portatarga ? regolabile, ma ? montato secondo il CdS non possono fare NESSUNA multa e, se fai ricorso lo vinci sicuro. Sul sito della Evotech c'era la legge essatta, estratta del CdS.
Per lo scarico ho la circolare del Ministero dei trasporti in cui il direttore spiega chiaramente che, in nessun caso ? previsto il ritiro della carta di circolazione e la revisione. Gli omini in divisa abusano continuamente della divisa che indossano
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by Marco86 View PostSe le visiere hanno il marchio CE sono omologate... PUNTO
Quelle Shoei (come quella che monto io) non sono omologate, ed in effetti non ne capisco il motivo
Comunque, si narra che il motivo di vietare visiere scure ? per la semplice questione che col buio non ci si vede pi? una mazza, motivazione futile se uno gira solo di giorno, o si porta dietro una visiera chiara, ma il CDS non f? distinzioni.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSe il portatarga ? regolabile, ma ? montato secondo il CdS non possono fare NESSUNA multa e, se fai ricorso lo vinci sicuro. Sul sito della Evotech c'era la legge essatta, estratta del CdS.
Per lo scarico ho la circolare del Ministero dei trasporti in cui il direttore spiega chiaramente che, in nessun caso ? previsto il ritiro della carta di circolazione e la revisione. Gli omini in divisa abusano continuamente della divisa che indossano
puoi mandarmi una copia? calvimax@alice.it
Non ? che nel frattempo il CDS l'hanno modificato ed ora ? previsto il ritiro del libretto e/o la revisione?
Io comunque comincerei a girare con la videocamera per riprendere il loro comportamento...
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostE io che ho detto?
Comunque, si narra che il motivo di vietare visiere scure ? per la semplice questione che col buio non ci si vede pi? una mazza, motivazione futile se uno gira solo di giorno, o si porta dietro una visiera chiara, ma il CDS non f? distinzioni.
Comment
-
Ma poi, se il "carrabbiniere" ? sempre quello FAMOSO della Vallarsa, non si pu? segnalarlo a qualcuno? Ai suoi superiori magari non serve a nulla, ma a Striscia o alle IENE...?
Cio? quello ? libero di "perseguitare" i motociclisti a prescindere e nessuno fa nulla?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSe il portatarga ? regolabile, ma ? montato secondo il CdS non possono fare NESSUNA multa e, se fai ricorso lo vinci sicuro. Sul sito della Evotech c'era la legge essatta, estratta del CdS.
Comment
X
Comment