Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallarsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kikmax View Post
    pensa, nn sapevo, nn si finisce mai di imparare!!!
    nn che abbia questo problema....

io ho l HJC quindi sarei a posto...

ma sorry loro come fanno a sapere se la mia visiera era gi? in confezione ?
    cio? anche le visiere che so degli Arai o Shoei che vengono vendute a parte sono omologate no???
    E' un p? che non monto visiere scure, ma ricordo che quelle bianche in dotazione avevano la stampigliatura dell'omologazione, quelle nere o a specchio no, sono tollerate al massimo quelle fum? chiaro o con fascia scura in alto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      E' un p? che non monto visiere scure, ma ricordo che quelle bianche in dotazione avevano la stampigliatura dell'omologazione, quelle nere o a specchio no, sono tollerate al massimo quelle fum? chiaro o con fascia scura in alto.
      Se le visiere hanno il marchio CE sono omologate... PUNTO
      Quelle Shoei (come quella che monto io) non sono omologate, ed in effetti non ne capisco il motivo

Comment

• Font Size
        sorry proprio nn sapevo e sinceramente nn ci avevo mai fatto caso
        finche sono andato anche in strada nn mi capit? mai di incappare in una contestazione del genere...
        indi nemmeno ci ho mai fatto caso ci fosse il marchio...

e gli elmetti degli harleisti ce l hanno il marchio CEE???

mah il paese dei balocchi siamo semrpre.....:1::1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kikmax View Post
          sorry proprio nn sapevo e sinceramente nn ci avevo mai fatto caso
          finche sono andato anche in strada nn mi capit? mai di incappare in una contestazione del genere...
          indi nemmeno ci ho mai fatto caso ci fosse il marchio...

e gli elmetti degli harleisti ce l hanno il marchio CEE???

mah il paese dei balocchi siamo semrpre.....:1::1:
          Meglio non parlare dei loro scarichi allora!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            ha ha quei due ci godono....si vede lontano un miglio, il db killer c'era, f? meno rumore che originale, loro non vogliono le moto su quella strada punto, se ti fermano ti fanno tutte le contravvenzioni che ti possono fare, e a volte anche quelle che non potrebbero,naturalmente con la sanzione massima
            il comandante era sul biondo-castano e con un pizzetto?? mi sembra di rivedere la pattuglia che mi ha fermato....stessi discorsi del menga che mi facevano...

Comment

• Font Size
              Che bastardiii ... Cio? non vogliono moto su quella strada.... Ma brutti pez. sar? libero di andare dove caz mi pare e non aver la fobia di quei co... che invece di tutelarmi ... Fanno il contrario. Bulli solo perch? hanno la divisa...
              Mi fanno troppo incazzare queste cose...

Quindi se il portatarga ? regolare, possono fare ricorso secondo te, marco86?

Comment

• Font Size
                Se il portatarga ? regolabile, ma ? montato secondo il CdS non possono fare NESSUNA multa e, se fai ricorso lo vinci sicuro. Sul sito della Evotech c'era la legge essatta, estratta del CdS.

Per lo scarico ho la circolare del Ministero dei trasporti in cui il direttore spiega chiaramente che, in nessun caso ? previsto il ritiro della carta di circolazione e la revisione. Gli omini in divisa abusano continuamente della divisa che indossano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marco86 View Post
                  Se le visiere hanno il marchio CE sono omologate... PUNTO
                  Quelle Shoei (come quella che monto io) non sono omologate, ed in effetti non ne capisco il motivo
                  E io che ho detto?

Comunque, si narra che il motivo di vietare visiere scure ? per la semplice questione che col buio non ci si vede pi? una mazza, motivazione futile se uno gira solo di giorno, o si porta dietro una visiera chiara, ma il CDS non f? distinzioni.

Comment

• Font Size
                    ma il CDS non f? distinzioni.
                    met? del codice della strada ? fatto da gente che conta fino a 5.... e usando le dita....
                    nn mi stupisco.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manuel_jps View Post
                      il comandante era sul biondo-castano e con un pizzetto?? mi sembra di rivedere la pattuglia che mi ha fermato....stessi discorsi del menga che mi facevano...
                      e gi? e proprio lui.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Se il portatarga ? regolabile, ma ? montato secondo il CdS non possono fare NESSUNA multa e, se fai ricorso lo vinci sicuro. Sul sito della Evotech c'era la legge essatta, estratta del CdS.

Per lo scarico ho la circolare del Ministero dei trasporti in cui il direttore spiega chiaramente che, in nessun caso ? previsto il ritiro della carta di circolazione e la revisione. Gli omini in divisa abusano continuamente della divisa che indossano
                        scusa sei sicuro? di che anno ? quella circolare?
                        puoi mandarmi una copia? calvimax@alice.it

Non ? che nel frattempo il CDS l'hanno modificato ed ora ? previsto il ritiro del libretto e/o la revisione?

Io comunque comincerei a girare con la videocamera per riprendere il loro comportamento...

Comment

• Font Size
                          E io che ho detto?

Comunque, si narra che il motivo di vietare visiere scure ? per la semplice questione che col buio non ci si vede pi? una mazza, motivazione futile se uno gira solo di giorno, o si porta dietro una visiera chiara, ma il CDS non f? distinzioni.
                          la visiera "scura " che mi contestava ? la stessa che vedi in firma.....

Comment

• Font Size
                            Ma poi, se il "carrabbiniere" ? sempre quello FAMOSO della Vallarsa, non si pu? segnalarlo a qualcuno? Ai suoi superiori magari non serve a nulla, ma a Striscia o alle IENE...?

Cio? quello ? libero di "perseguitare" i motociclisti a prescindere e nessuno fa nulla?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post

se mi mandi un'email stefano_dotti@alice.it in questo momento ne avrei proprio bisogno grazie

Comment

• Font Size
                                Per il portatarga c'era anche questo famoso video

[YOUTUBE]Hbjej0bPFdM[/YOUTUBE]

a me girano le OO per lo scarico after piuttosto...

Comment

X
                                Working...
                                X