Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 Vs. GSX570R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by paolo25 View Post
    premetto che secondo me costa almeno un 1000e di troppo, pero' non possiamo paragonarla a un suzuki 750, ?e italiane sono sempre costate di piu, anzi in passato come prestazioni motoristiche le ducati erano parecchio dietro pero' si acquistava un prodotto piu esclusivo,una 999 nel 2003 costava 17000e e aveva 125cv senza eletronica pinze radiali ecc ecc, questa ha abs di serie(di solito 1000e in piu e circa 2,5kg) TC che il suzu non ha ecc, poi se si compra una moto solo per i tempi in pista e il costo allora le japponesi sono impareggiabili!
    una f3 800 costa 13.990?, direi che sono sopra di 2000!
    MV Agusta F3 800 nuove - Offerte Nuovo MV Agusta - Moto.it

    almeno non producono e non produrranno SCOOTER...

    sai che piacere andare al passo e sfoggiare una moto esclusiva da 16 o 40.000? e vedersi affiancare da uno in scooter con il giubbotto e casco ducati.. :1:

    aspetta pochi giorni e vedrai (ma sembra che andr? proprio cos?)!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by techmaz View Post
      una f3 800 costa 13.990?, direi che sono sopra di 2000!
      MV Agusta F3 800 nuove - Offerte Nuovo MV Agusta - Moto.it

      almeno non producono e non produrranno SCOOTER...

      sai che piacere andare al passo e sfoggiare una moto esclusiva da 16 o 40.000? e vedersi affiancare da uno in scooter con il giubbotto e casco ducati.. :1:

      aspetta pochi giorni e vedrai (ma sembra che andr? proprio cos?)!

      La F3 purtroppo non ha ancora abs, da gennaio sicurament elo avra' e dai 1700e di differenza si ridurranno a meno di 1000e secondo me!
      Io ho una mv e ne sono contento pero' a me interessa poco se una casa produrra' anche uno scooter o meno!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by leot_21 View Post
        magari fossero 3000.. se dai un occhiata su moto.it son 5700 la differenza...

        secondo me il giusto prezzo sarebbe in linea con la mv f3 800...
        ti quoto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by paolo25 View Post
          Io ho una mv e ne sono contento pero' a me interessa poco se una casa produrra' anche uno scooter o meno!
          a me si...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by paolo25 View Post
            Io ho una mv e ne sono contento pero' a me interessa poco se una casa produrra' anche uno scooter o meno!
            a me si...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmoone View Post
              In effetti non capisco proprio dove stanno tutti sti soldi di differenza....sono pure molto simili...


              Originally posted by desmoricky View Post
              3000 euro per l'estetica?
              stile. unicit?.

              come paragonare un completo Armani ad uno di Coveri.... ess?...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by techmaz View Post
                a me si...
                Dov? il problema ? C? sempre kawasaki

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Dov? il problema ? C? sempre kawasaki
                  sempre che non gli scoccia che facciamo navi!!
                  P.s. da uno che si e' comprato un beta il discorso mi fa sorridere!!!:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by techmaz View Post
                    una f3 800 costa 13.990?, direi che sono sopra di 2000!
                    MV Agusta F3 800 nuove - Offerte Nuovo MV Agusta - Moto.it

                    almeno non producono e non produrranno SCOOTER...

                    sai che piacere andare al passo e sfoggiare una moto esclusiva da 16 o 40.000? e vedersi affiancare da uno in scooter con il giubbotto e casco ducati.. :1:

                    aspetta pochi giorni e vedrai (ma sembra che andr? proprio cos?)!
                    Potrebbe gi? succedere anche oggi :

                    http://motorcycleinfo.org/wp-content...catiBrio48.jpg

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Scooter Ducati Brio

                      http://www.motoinfo.it/schede-tecnic...p?recordid=790

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by tales5 View Post
                        stile. unicit?.

                        come paragonare un completo Armani ad uno di Coveri.... ess?...
                        due completi da boro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ragazzi da possessore di suzuki gsxr 750 posso dire una cosa, la gixxer ? una bellissima moto per? ora che la si sistema con qualche accorgimento come si deve qualche millino di euri va messo, ok che non si arriva ai 16.000 e che al prezzo indicato sui listini non la vendono neanche se ci mettono una gnocca pronta all'uso a farvi firmare il contratto, ma se uno vuole una moto esclusiva con una linea mozzafiato e qualche gingillo pi? pregiato della suzu qualche euro in pi? deve cacciarlo.
                          detto questo 16.000 sono tanti ed il bibraccio ? un pugno in un occhio, fossi io a dover scegliere non ci penserei due volte, 1199 base usata cos? supero anche il discorso "vorrei ma non posso"

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Stavo guardando le specifiche tecniche...le due moto si equivalgono in molti fattori, anche sul rapporto peso/potenza.
                            Mi ? venuto di fare il paragone perch? ho visto che la 899 ha il forcellone fuso...credo che sia la Ducati pi? Jappa di sempre, tra frizione forcellone e "telaio in alluminio", motore superquadro etc...insomma il trend ? quello.

                            Al che mi viene da chiedere...ma allora la differenza di prezzo tra le due moto dove sta?
                            Nel marketing: se tu sei disposto a pagare 3000 euro in pi?, Ducati non si fa problemi a chiederteli!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by desmoone View Post
                              In effetti non capisco proprio dove stanno tutti sti soldi di differenza....sono pure molto simili...


                              adesso non esageriamo........

                              la gsxr ? una Moto e l'altra un cesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by JOSKA View Post
                                ragazzi da possessore di suzuki gsxr 750 posso dire una cosa, la gixxer ? una bellissima moto per? ora che la si sistema con qualche accorgimento come si deve qualche millino di euri va messo, ok che non si arriva ai 16.000 e che al prezzo indicato sui listini non la vendono neanche se ci mettono una gnocca pronta all'uso a farvi firmare il contratto, ma se uno vuole una moto esclusiva con una linea mozzafiato e qualche gingillo pi? pregiato della suzu qualche euro in pi? deve cacciarlo.
                                detto questo 16.000 sono tanti ed il bibraccio ? un pugno in un occhio, fossi io a dover scegliere non ci penserei due volte, 1199 base usata cos? supero anche il discorso "vorrei ma non posso"
                                perche pensi che invece la ducazzi......va bene com'? di suo ??

                                sai che quelli che spendono di pi? in after.........so proprio i ducazzari ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X