Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parola di panigalato....!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by gtmaster View Post
    Non lo so se ? incasinato,io l ho perculato brutto brutto solo all epoca del suo comeback da pinzo dopo che era stato litlopang....
    per? in moto pare ci sappia andare bene,e quando uno sa andare in moto cerco di capire PERCHE' dice certe cose...
    Infatti come puoi leggere la cosa m ha incuriosito assai...
    ma nun m ha risposto...
    Io ho avuto il piacere di conoscerlo e farci un giro assieme....il ragazzo va forte in moto ed ? anche di compagnia
    se poi sul forum c'? chi ha opinioni diverse, beh ? un luogo pubblico per scambiarsi le idee

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Ti ricordi i 5 piruli?
      Eh anfatti...frequenza di aggiornamento troppo bassa....

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by gtmaster View Post
        Eh anfatti...frequenza di aggiornamento troppo bassa....

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

        Scodellino fonico e via..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Rexxx View Post
          Quello della mia non ? lo stato dell'arte per chi non ha capito come funziona,
          ci sono dei correttivi da trimmare per farlo funzionare lo stesso anche variando le altezze, o i pneumatici.
          Infatti ora funziona anche con Pirelli/Metzeler che con Dunlop che con Michelin ecc.
          L'unica cosa ? che non si riesce a togliere il taglio di motore in wheeling, quando la ruota anteriore arriva a fermarsi in aria...
          Si dei correttivi avevo sentito qualcosa...ma non mi riferivo al fatto che funziona solo con la pirelli,"problema"peraltro condiviso anche dalle ducati piu recenti,quanto proprio alla modalit? di funzionamento non esattamente lineare...mi ? stato anche spiegato che al posto della ruota fonica ha soltanto 5 riferimenti posti sulle razze del cerchio....

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ah ecco,quindi si puo mettere la ruota fonica!

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by gtmaster View Post
              Si dei correttivi avevo sentito qualcosa...ma non mi riferivo al fatto che funziona solo con la pirelli,"problema"peraltro condiviso anche dalle ducati piu recenti,quanto proprio alla modalit? di funzionamento non esattamente lineare...mi ? stato anche spiegato che al posto della ruota fonica ha soltanto 5 riferimenti posti sulle razze del cerchio....



              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
              360? diviso 5 ? un po' pochino infatti, ma basta mettere gli scodellini come per esempio ha il MTS1200, il sistema "nervoso" dtc della 1198 che lavora in modo simile alla MTS1200 che funziona anche con frequenza di aggiornamento pi? elevata.

              qui si vede bene lo scodellino fonico nero applicato al mozzo
              Last edited by Rexxx; 17-10-13, 10:36.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Rexxx View Post
                Ma staccate tutto che sti orpelli non servono a un razzo...
                che non servano a un razzo no, ma concordo sullo staccare tutto...impariamo a guidare

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by caicai View Post
                  E continuer? a dirlo.....
                  La rsv4 e molto pi? facile da portare, meno stancante, e ti permette di stare al tuo limite pi? facilmente....
                  Nervosa era la 2009 dall Aprc in poi no... E comunque nel guidato tra le due meglio l Aprilia ....ma non era un nervoso che ti mette in difficolt? o che ti fa chiudere il gas in certi punti... Non so se riesco a far capire ci? che intendo...
                  Oltretutto l Aprilia non c'? da stravolgerla nell assetto e digerisce anche assetti molto diversi....
                  Questo ? il mio pensiero in base alle mie capacit?...
                  Altri 1000 potrebbero pensarla all esatto opposto....
                  Dovresti provare l' assetto e la mappa 2013

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    360? diviso 5 ? un po' pochino infatti, ma basta mettere gli scodellini come per esempio ha il MTS1200, il sistema "nervoso" dtc della 1198 che lavora in modo simile alla MTS1200 che funziona anche con frequenza di aggiornamento pi? elevata.
                    qui si vede bene lo scodellino fonico nero applicato al mozzo
                    Molto interessante, ma come faccio poi a "spiegare" alla centralina che la ruota anteriore ha n punti di controllo e non sta girando vorticosamente con i 5 di prima? C'? un aggiornamento firmware, si pu? fare settando parametri della centralina, sono parecchio curioso...
                    Last edited by Rexxx; 17-10-13, 10:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      360? diviso 5 ? un po' pochino infatti, ma basta mettere gli scodellini come per esempio ha il MTS1200, il sistema "nervoso" dtc della 1198 che lavora in modo simile alla MTS1200 che funziona anche con frequenza di aggiornamento pi? elevata.
                      qui si vede bene lo scodellino fonico nero applicato al mozzo
                      E scusa andr?...? sufficiente mettere la ruota fonica??ma se l hardware resta quello come fa ad interpretare i nuovi segnali che gli arrivano??mi sembra un po semplicistica come cosa...spiegami,perch? ? realmente interessante...

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
                      Last edited by Rexxx; 17-10-13, 10:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by klemmax View Post
                        Molto interessante, ma come faccio poi a "spiegare" alla centralina che la ruota anteriore ha n punti di controllo e non sta girando vorticosamente con i 5 di prima? C'? un aggiornamento firmware, si pu? fare settando parametri della centralina, sono parecchio curioso...
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        E scusa andr?...? sufficiente mettere la ruota fonica??ma se l hardware resta quello come fa ad interpretare i nuovi segnali che gli arrivano??mi sembra un po semplicistica come cosa...spiegami,perch? ? realmente interessante...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

                        Si prende solo la parte relativa al DTC e si dovrebbe copiare.. questo ancora non l'ho fatto per?, quindi non posso descrivere i passaggi, ma l'ho trovato su un forum inglese/americano.
                        Last edited by Rexxx; 17-10-13, 10:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Si prende solo la parte relativa al DTC e si dovrebbe copiare.. questo ancora non l'ho fatto per?, quindi non posso descrivere i passaggi, ma l'ho trovato su un forum inglese/americano.
                          Ahhh...ma quindi ? na cosa TEORICA fatta da qualche smanettone informatico....

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Ahhh...ma quindi ? na cosa TEORICA fatta da qualche smanettone informatico....

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

                            Non lo s? se era uno smanettone informatico o un semplice fruitore di programma...
                            Io sono un semplice utilizzatore di programmi e sulla mia sono riuscito oltre a settare "quasi tutto" come volevo, oltre alla mappatura/anticipi/valvola exup o meglio EXVL/sonde lambda/set point temp di start ventole/adeguamento scarto tachimetro/scritte al cruscotto ecc, sono riuscito ad abilitare il cambio elettronico DQS del modello SP(voce che prima non compariva a men?),
                            semplicemente copiando l'algoritmo relativo nella mappatura della 1198SP per mezzo di un programma che ho, oltre al collegamento spinotto sensore astina cambio.. :da2:


                            Last edited by Rexxx; 17-10-13, 11:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Si andr?...ma il cambio elettronico ? quasi banale da implementare...
                              Li invece c ? da entrare nei files di sistema,immagino....
                              Ti ricordi cosa dicevano,che impressioni avevano avuto..?

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Ahhh...ma quindi ? na cosa TEORICA fatta da qualche smanettone informatico....

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
                                Nun te preuccupa', appena Isle legge ce pensa lue!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X