Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parola di panigalato....!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Non lo so se ? incasinato,io l ho perculato brutto brutto solo all epoca del suo comeback da pinzo dopo che era stato litlopang....
    per? in moto pare ci sappia andare bene,e quando uno sa andare in moto cerco di capire PERCHE' dice certe cose...
    Infatti come puoi leggere la cosa m ha incuriosito assai...
    ma nun m ha risposto...
    Io ho avuto il piacere di conoscerlo e farci un giro assieme....il ragazzo va forte in moto ed ? anche di compagnia
    se poi sul forum c'? chi ha opinioni diverse, beh ? un luogo pubblico per scambiarsi le idee

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Ti ricordi i 5 piruli?
      Eh anfatti...frequenza di aggiornamento troppo bassa....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Comment

• Font Size
        Eh anfatti...frequenza di aggiornamento troppo bassa....

Scodellino fonico e via..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Quello della mia non ? lo stato dell'arte per chi non ha capito come funziona,
          ci sono dei correttivi da trimmare per farlo funzionare lo stesso anche variando le altezze, o i pneumatici.
          Infatti ora funziona anche con Pirelli/Metzeler che con Dunlop che con Michelin ecc.
          L'unica cosa ? che non si riesce a togliere il taglio di motore in wheeling, quando la ruota anteriore arriva a fermarsi in aria...
          Si dei correttivi avevo sentito qualcosa...ma non mi riferivo al fatto che funziona solo con la pirelli,"problema"peraltro condiviso anche dalle ducati piu recenti,quanto proprio alla modalit? di funzionamento non esattamente lineare...mi ? stato anche spiegato che al posto della ruota fonica ha soltanto 5 riferimenti posti sulle razze del cerchio....

Comment

• Font Size
            Ah ecco,quindi si puo mettere la ruota fonica!

Comment

• Font Size
              Si dei correttivi avevo sentito qualcosa...ma non mi riferivo al fatto che funziona solo con la pirelli,"problema"peraltro condiviso anche dalle ducati piu recenti,quanto proprio alla modalit? di funzionamento non esattamente lineare...mi ? stato anche spiegato che al posto della ruota fonica ha soltanto 5 riferimenti posti sulle razze del cerchio....

360? diviso 5 ? un po' pochino infatti, ma basta mettere gli scodellini come per esempio ha il MTS1200, il sistema "nervoso" dtc della 1198 che lavora in modo simile alla MTS1200 che funziona anche con frequenza di aggiornamento pi? elevata.

qui si vede bene lo scodellino fonico nero applicato al mozzo
              Last edited by Rexxx; 17-10-13, 10:36.

Comment

• Font Size
                Ma staccate tutto che sti orpelli non servono a un razzo...
                che non servano a un razzo no, ma concordo sullo staccare tutto...impariamo a guidare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  E continuer? a dirlo.....
                  La rsv4 e molto pi? facile da portare, meno stancante, e ti permette di stare al tuo limite pi? facilmente....
                  Nervosa era la 2009 dall Aprc in poi no... E comunque nel guidato tra le due meglio l Aprilia ....ma non era un nervoso che ti mette in difficolt? o che ti fa chiudere il gas in certi punti... Non so se riesco a far capire ci? che intendo...
                  Oltretutto l Aprilia non c'? da stravolgerla nell assetto e digerisce anche assetti molto diversi....
                  Questo ? il mio pensiero in base alle mie capacit?...
                  Altri 1000 potrebbero pensarla all esatto opposto....
                  Dovresti provare l' assetto e la mappa 2013

Comment

• Font Size
                    360? diviso 5 ? un po' pochino infatti, ma basta mettere gli scodellini come per esempio ha il MTS1200, il sistema "nervoso" dtc della 1198 che lavora in modo simile alla MTS1200 che funziona anche con frequenza di aggiornamento pi? elevata.
                    Molto interessante, ma come faccio poi a "spiegare" alla centralina che la ruota anteriore ha n punti di controllo e non sta girando vorticosamente con i 5 di prima? C'? un aggiornamento firmware, si pu? fare settando parametri della centralina, sono parecchio curioso...

Comment

• Font Size
                      E scusa andr?...? sufficiente mettere la ruota fonica??ma se l hardware resta quello come fa ad interpretare i nuovi segnali che gli arrivano??mi sembra un po semplicistica come cosa...spiegami,perch? ? realmente interessante...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by klemmax View Post
                        Molto interessante, ma come faccio poi a "spiegare" alla centralina che la ruota anteriore ha n punti di controllo e non sta girando vorticosamente con i 5 di prima? C'? un aggiornamento firmware, si pu? fare settando parametri della centralina, sono parecchio curioso...
                        E scusa andr?...? sufficiente mettere la ruota fonica??ma se l hardware resta quello come fa ad interpretare i nuovi segnali che gli arrivano??mi sembra un po semplicistica come cosa...spiegami,perch? ? realmente interessante...

Si prende solo la parte relativa al DTC e si dovrebbe copiare.. questo ancora non l'ho fatto per?, quindi non posso descrivere i passaggi, ma l'ho trovato su un forum inglese/americano.
                        Last edited by Rexxx; 17-10-13, 10:38.

Comment

• Font Size
                          Si prende solo la parte relativa al DTC e si dovrebbe copiare.. questo ancora non l'ho fatto per?, quindi non posso descrivere i passaggi, ma l'ho trovato su un forum inglese/americano.
                          Ahhh...ma quindi ? na cosa TEORICA fatta da qualche smanettone informatico....

Comment

• Font Size

Non lo s? se era uno smanettone informatico o un semplice fruitore di programma...
                            Io sono un semplice utilizzatore di programmi e sulla mia sono riuscito oltre a settare "quasi tutto" come volevo, oltre alla mappatura/anticipi/valvola exup o meglio EXVL/sonde lambda/set point temp di start ventole/adeguamento scarto tachimetro/scritte al cruscotto ecc, sono riuscito ad abilitare il cambio elettronico DQS del modello SP(voce che prima non compariva a men?),
                            semplicemente copiando l'algoritmo relativo nella mappatura della 1198SP per mezzo di un programma che ho, oltre al collegamento spinotto sensore astina cambio.. :da2:

Last edited by Rexxx; 17-10-13, 11:59.

Comment

• Font Size
                              Si andr?...ma il cambio elettronico ? quasi banale da implementare...
                              Li invece c ? da entrare nei files di sistema,immagino....
                              Ti ricordi cosa dicevano,che impressioni avevano avuto..?

Comment

• Font Size

Nun te preuccupa', appena Isle legge ce pensa lue!

Comment

X
                                Working...
                                X