Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per 1199!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    una sola nota per le moto recenti ed ancora (teoricamente) in garanzia
    le moto iscritte a trofei o gare della casa madre (nel caso ducati in Italia quelle del DDC) vengono registrate come moto da competizione nei database della casa e decadono dalla garanzia ufficiale

Ah, questo non lo sapevo! Sono molto rigorosi in Italia? A me il concessionario che ha venduto si e' impegnato a riconoscermi il restante anno e mezzo di garanzia, anche se e' a esclusivo uso pista, magari c'e' una certa discrezionalit? e in certi casi, a seconda dell' eventuale danno, riconoscono la garanzia anche su queste moto. Comunque tra poco vado li e chiedo specificamente in proposito

Originally posted by MiKiFF View Post
    Per girare solo in pista di panigale te ne servono almeno due, ma facciamo anche tre...

:gaen:
    verissimo! Infatti il precedente proprietario ha corso la stagione con due 1199 e le ha vendute, per prendere due 1199R con cui l' anno prossimo si fa da privato la dutch SBK

Comment

• Font Size
      Originally posted by katozzo View Post
      Ah, questo non lo sapevo! Sono molto rigorosi in Italia? A me il concessionario che ha venduto si e' impegnato a riconoscermi il restante anno e mezzo di garanzia, anche se e' a esclusivo uso pista, magari c'e' una certa discrezionalit? e in certi casi, a seconda dell' eventuale danno, riconoscono la garanzia anche su queste moto. Comunque tra poco vado li e chiedo specificamente in proposito

verissimo! Infatti il precedente proprietario ha corso la stagione con due 1199 e le ha vendute, per prendere due 1199R con cui l' anno prossimo si fa da privato la dutch SBK
      se hai tutto nero su bianco da parte del concessionario ed ? un concessionario affidabile non avrai problemi

Comment

• Font Size
        Per girare solo in pista di panigale te ne servono almeno due, ma facciamo anche tre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MATTRX8 View Post
          facciamo anche 1 sola.... poi pu? rompere

come bmw - kawa - yamaha - honda.... ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            facciamo anche 1 sola.... poi pu? rompere

come bmw - kawa - yamaha - honda.... ecc ecc ecc
            Non c'? alcun pu?, al pi? c'? un quando...

... per chi la usa solo pista direi che tenerla oltre il periodo di garanzia ? un p? un'azzardo...

... per? resta una gran bella moto eh.

Comment

• Font Size
              Allora, ecco la piastra di sterzo, che e' stata cambiata per montare la forca, da quanto mi ha detto il dealer.. A me a occhio pare comunque da 50, non avevo da misurare, sabato prossimo quando la porto in garage, misuro..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Non c'? alcun pu?, al pi? c'? un quando...

... per chi la usa solo pista direi che tenerla oltre il periodo di garanzia ? un p? un'azzardo...

... per? resta una gran bella moto eh.

beh
                solo pista motore S portato a R con + di 2000km di solo pista
                1500 fatti da qualcuno tra Goi - Lamarra e Canepa il resto fatti da me

si tira gi? e si verifica cosa c'? da cambiare... probabilmente non tante cose al 99% solo le bronzine e poi lo si richiude

Se hai una ducati e vuoi avere le giuste prestazioni con una certa affidabilit? questo ? quello che si consiglia di fare poi alle sfighe non c'? pezza

Comment

• Font Size
                  Ah, quando si parla di panigale uso pista si parla esclusivamente di motore S portato a R?

Io concordo (anche se...) ma non credo che l'autore ne abbia intenzione e fin'ora nessuno lo ha allertato su cosa succede ai motori base/S usati solo in pista...

Comment

• Font Size
                    Ah, quando si parla di panigale uso pista si parla esclusivamente di motore S portato a R?

Io concordo (anche se...) ma non credo che l'autore ne abbia intenzione e fin'ora nessuno lo ha allertato su cosa succede ai motori base/S usati solo in pista...

Miki io gli consiglio la stessa cosa come hanno consigliato a me
                    io ho fatto solo l'esempio di cosa far? io da qui a poco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      Miki io gli consiglio la stessa cosa come hanno consigliato a me
                      io ho fatto solo l'esempio di cosa far? io da qui a poco...
                      Ed ? quello che volevo fare io anche se ho rinunciato per la mancanza di garanzia assoluta anche su questa modifica...

... ma io credo, senza aver paura di screditare il marchio, che aspirare di fare una stagione intera di pista con una Panigale, magari usata, senza alcun problema al motore ? una questione di puro culo...

... certo, anche le altre si rompono, BMW rompe SICURO, ma dopo un bel p? di chilometri, la 1199 ben prima, l'Aprilia per non rompere semplicemente non va, la ASI per avere stesse prestazioni deve aprire il motore ogni 2000 km, l'unica delle moto con 190 CV che regge la pista senza problemi ? la Kawa...

... insomma se la domanda ?: prendereste una Panigale fuori garanzia usata con 3000 km per fare 10 uscite in pista nel 2014?

La mia risposta ?: no.

Last edited by MiKiFF; 23-11-13, 11:22.

Comment

• Font Size
                        Ed ? quello che volevo fare io anche se ho rinunciato per la mancanza di garanzia assoluta anche su questa modifica...

... ma io credo, senza aver paura di screditare il marchio, che aspirare di fare una stagione intera di pista con una Panigale, magari usata, senza alcun problema al motore ? una questione di puro culo...

... certo, anche le altre si rompono, BMW rompe SICURO, ma dopo un bel p? di chilometri, la 1199 ben prima, l'Aprilia per non rompere semplicemente non va, la ASI per avere stesse prestazioni deve aprire il motore ogni 2000 km, l'unica delle moto con 190 CV che regge la pista senza problemi ? la Kawa...

... insomma se la domanda ?: prendereste una Panigale fuori garanzia usata con 3000 km per fare 10 uscite in pista nel 2014?

La mia risposta ?: no.

confermo la tua risposta.... ma anche se fosse una 1098R o un BMW S1000RR
                        se la compri sai che devi portarla in officina a controllare sicuramente
                        e poi decidi che lavori fare

Comment

• Font Size
                          che dire ragazzi, terro' le dita incrociate sperando di riuscirei farci tutta la stagione

comunque il concessionario mi ha appena ribadito che me la consegna tagliandata scrupolosamente e garantita, per i restanti 20 mesi, con copertura ufficiale.

Questo mi fa stare un po' pi?' tranquillo

Comment

• Font Size

katozzo..io dalle foto vedo la testa della cartuccia ohlins....non della forcella...

cartuccia fgk 224

questa ? la testa della forca fgrt 203

Comment

• Font Size
                              Originally posted by katozzo View Post
                              che dire ragazzi, terro' le dita incrociate sperando di riuscirei farci tutta la stagione

comunque il concessionario mi ha appena ribadito che me la consegna tagliandata scrupolosamente e garantita, per i restanti 20 mesi, con copertura ufficiale.

Questo mi fa stare un po' pi?' tranquillo
                              Se c'? la garanzia vai tranquillo e goditela, ma se cambi 500 giri prima meglio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post

katozzo..io dalle foto vedo la testa della cartuccia ohlins....non della forcella...

cartuccia fgk 224

questa ? la testa della forca fgrt 203

Dal sito Ohlins la forca che ho e' proprio la serie fgrt200, mentre quelle che hai postato tu sono serie fgr800

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X