Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rottami tedeschi con trattori italiani...
Collapse
X
-
Mah, io ho fatto gli esami del sangue e delle urine: pensavo di averli passati, ma mi stai facendo venire il dubbio, magari mi hanno bocciato...Originally posted by maracan? View Postma prima di prendervi in olanda ..avete superato un'esame particolare???...:gaen:.....o l'esame non lo avevate superato in italia ????,,,
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
intendi quei 5 secondi prima che ti passassi interno al tornante, io su R1 del 1998 ?Originally posted by maracan? View Postnon so se vincer? qualcosa in ambito internazionale....ma sono sicuro che per strada mi toglier? ancora tante altre grosse soddisfazioni...:gaen:
...insomma una moto tutta sbagliata ....che comunque mi fa mettere dietro affermati piloti internazionali e leggende del motociclismo centroitalico...
..pensa se era pure buona...ahahhahahahahahha...

a ok.........e c'hai speso pure 17 mila euro..........
Comment
-
Un altro con le idee confuse?Originally posted by Frasca67 View PostMa come fai a dire delle cose simili. Le dita non ti diventano rosse dalla vergogna????
Mahhhh.....
no comment.
Il "no comment" si mette al posto di un commento, non per terminarlo.
E anche se il numero di utenti di un forum fa poca statistica di BMWisti e Ducatisti ce ne sono un bel p?.
Fai la conta delle BMW che han rotto motore o cambio e delle 1198 che hanno avuto qualche problema dai.
Mi raccomando poi facci sapere il colore delle dita quando metti i numeri della disfatta teutonica.
Comment
-
Posso dire la mia?Originally posted by MiKiFF View PostUn altro con le idee confuse?
Il "no comment" si mette al posto di un commento, non per terminarlo.
E anche se il numero di utenti di un forum fa poca statistica di BMWisti e Ducatisti ce ne sono un bel p?.
Fai la conta delle BMW che han rotto motore o cambio e delle 1198 che hanno avuto qualche problema dai.
Mi raccomando poi facci sapere il colore delle dita quando metti i numeri della disfatta teutonica.

Forse perch? la krukka ? spremuta pi? della Panigale, e delle altre, per mettere un bel numero sulla cartella stampa?
Non credo che gli altri, jap in primis, non siano capaci di tirare fuori i cv del bidonv?, per? hanno fatto una scelta di affidabilit?, secondo me giusta
Comment
-
-
Non credo, BMW ha fatto alcune cagate forzatamente connaturate con l'esperienza zero su motori moto da 14.000 giri, ma in Motosport imparano facilmente, la prossima avr? 10 CV in pi? e avr? affidabilit? japponese.Originally posted by isle_of_man View PostPosso dire la mia?
Forse perch? la krukka ? spremuta pi? della Panigale, e delle altre, per mettere un bel numero sulla cartella stampa?
Non credo che gli altri, jap in primis, non siano capaci di tirare fuori i cv del bidonv?, per? hanno fatto una scelta di affidabilit?, secondo me giusta

ps: stendiamo un velo pietoso sui jappy invece, l'unica che si salva ? la kawa, le altre vorrei anche vedere che si rompessero visto i motori ridicoli che hanno...Last edited by MiKiFF; 04-12-13, 10:55.
Comment
-
Ce ne fossero di moto "sbagliate" come la krukka.
Di statistiche se ne parl? nel 2011, che nel primo anno i krukki vendettero roba di 18.000 moto s1000 nel mondo mi sembra, e di problemi al motore o cambio ne uscirono meno di 100.
Ho fatto una semplice ricerca su Google per "problemi 1198" e "problemi s1000rr".
Per la prima escono pagine di problemi.
Per la seconda, gi? dopo i primi risultati, escono le prove dei test.
Disfatta teutonica?
Abbiamo una percezione della realt? appena appena distorta eh...
Comment
-
..e da quando l'indicizzazione su google fa statistica????.......ancora ricordo nel 2012 quando prenotai la mia..l'amico che mi prendeva in giro sull'affidabilit? ducati...lui contemporaneamnte a me prese la s1000rr....molto pi? affidabile diceva .... infatti dopo poco gli dovettero aprire il motore per il noto problema ai bulloni delle bielle...e questo tanto per dirne una...poi ci sono i cambi che si rompono...le bielle che escono a prendere aria dal carter ecc ecc....
..ad oggi ..per onor del vero ...penso che sia complessivamnte pi? affidabile della 1199 e dell'1198 R...ma non dell'1198 B o S ....
..di certo non possiamo parlare di moto affidabili e moto inaffidabili...un concetto che va bene per un raffronto tra turistiche non per moto spremute all'ultimo cv disponibile...
Comment
X


Comment