Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 contro 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo nitruzz, quando e se dovro' decidere tra le due spero di non essere colto da big penismo, ma di scegliere col cuore, e non con quale delle due vincer? il mio primo civ dormiente

Adesso inizio a comprendere come mai sento dire spesso che esistono motociclisti... e ducatisti...

Comment

• Font Size
      Nrg17 mi sa che te hai frainteso le mie parole!
      Nessuno qui ragiona secondo le leggi del big penismo o altro...
      Magari qualcuno che conosci pensa che una moto pi? costosa sia migliore di altre.
      Vengo da una Honda, ero indeciso tra BMW e Ducati, sono andato all'EICMA e alla fine ho scelto Ducati perch? mi ha emozionato di pi?!
      Non sono un pilota, non faccio gare o altro, mi godo solo la moto insieme agli amici e quando posso vado in pista.
      Non ho mai sostenuto di avere una moto migliore o peggiore di altre...
      Ho solamente detto che la 899 si inserisce nel segmento del Suzuki Gsx r 750, un segmento per motociclisti che vogliono pi? di un 600 ma che, per vari motivi, non vogliono il 1000!!!
      Poi se vuoi continua pure la tua crociata...

Comment

• Font Size
        Io non sto facendo nessuna crociata; ovvio che ? una moto nata per confrontarsi con un gsxr 750 e non con una s1000rr...
        Leggendo questa discussione, traggo che sia una merda (senza aver manco fatto un metro in pista) e che costi troppo (con quei soldi oggi ti prendi una jappo base senza ohlins o brembo et simili).
        Capisco che magari da proprietari di 1199 possiate essere un po gelosi della linea, ma questa cosa in ducati va avanti da 20 anni, due moto (1000-750), una linea (e una idea strutturale per la 899) uguale.

le sospensioni non ti piaciono? Spendi 1500 euro e sei a posto.

Il prezzo ovviamente non pu? essere lontanissimo dalla 1199, non e' certo grazie al 1 in piu' nel nome che si giustificano 4000 euro di differenza.. hanno dovuto fare risparmiare su sospensioni, dash board, telaietto post, cerchi.

anche il peso... vi stupite seriamente che pesi di pi?? Pensate che dei pistoni pi? piccoli rendano la moto di conseguenza piu' leggera di 10kg? Dai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nrg17 View Post
          Io non sto facendo nessuna crociata; ovvio che ? una moto nata per confrontarsi con un gsxr 750 e non con una s1000rr...
          Leggendo questa discussione, traggo che sia una merda (senza aver manco fatto un metro in pista) e che costi troppo (con quei soldi oggi ti prendi una jappo base senza ohlins o brembo et simili).
          Capisco che magari da proprietari di 1199 possiate essere un po gelosi della linea, ma questa cosa in ducati va avanti da 20 anni, due moto (1000-750), una linea (e una idea strutturale per la 899) uguale.

le sospensioni non ti piaciono? Spendi 1500 euro e sei a posto.

Il prezzo ovviamente non pu? essere lontanissimo dalla 1199, non e' certo grazie al 1 in piu' nel nome che si giustificano 4000 euro di differenza.. hanno dovuto fare risparmiare su sospensioni, dash board, telaietto post, cerchi.

anche il peso... vi stupite seriamente che pesi di pi?? Pensate che dei pistoni pi? piccoli rendano la moto di conseguenza piu' leggera di 10kg? Dai...
          di 10 kg no di qualcosina si... e comunque di certo NON pi? pesante

Comment

• Font Size
            Ma riportami un post in cui io accusi la 899.
            Mi sa che ti stai sbagliando!!
            Non ho mai accusato la 899...ho solo detto che a ME non dicono nulla le cilindrate intermedie ed ho aggiunto che Ducati ha creato quella moto per inserirsi nel segmento delle cilindrate "intermedie".

Comment

• Font Size
              Eh rna?

Nitruzz, non cel'avevo con te, ma in generale con chi sparla della 899, ti ho citato solo per la battuta.

ps. Ducati nelle cilindrate intermedie e' sempre esistita, non ? una novit?...

Comment

• Font Size
                Secondo una recente ricerca scientifica sembrerebbe che parcheggiando al bar una 899 (rigorosamente bianca, la moto pi? bella per il pubblico femminile) si abbiano notevoli effetti benefici nella seduzione a breve termine di donne. Se trover? riscontro a questo test, con una Panigalina oltre a risparmiare i4K all'acquisto potrei risparmiare anche un sacco di soldi in prostitute... mica male no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anchorchili View Post
                  Secondo una recente ricerca scientifica sembrerebbe che parcheggiando al bar una 899 (rigorosamente bianca, la moto pi? bella per il pubblico femminile) si abbiano notevoli effetti benefici nella seduzione a breve termine di donne. Se trover? riscontro a questo test, con una Panigalina oltre a risparmiare i4K all'acquisto potrei risparmiare anche un sacco di soldi in prostitute... mica male no?
                  mi comunica la regia che se andavi a peripatetiche con tutti i soldi d'aquisto della panigalina facevi pi? km :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    mi comunica la regia che se andavi a peripatetiche con tutti i soldi d'aquisto della panigalina facevi pi? km :gaen:

Eh magari ma avevo bisogno anche di una moto per fare i burn-out davanti al bar perch? ormai nessuno mi prestava pi? la sua...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anchorchili View Post
                      ahahahah bella questa!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        vabbe' dai, hai ragione.in fondo non e' la prima volta che succede; e' successo alla suzuki con k5 k7 (pero' il k7 a fatto molto bene in sbk con biaggi), alla yamaha con r1 screamer- big bang (questa il mondiale sbk pero' lo ha proprio vinto) e ora e' successo a ducati con 1198 1199. non e' ne' la prima ne' l'ultima volta che succede
                        Ti dico solo questo, il mercato difficilmente mente, quando sono passati dalla K5 alla K7 le vendite sono crollate, quando sono passati dalla R1 Screamer alla Big Bang le vendite sono crollate, quando sono passati dalla 1198 alla 1199 le vendite si sono impennate.... saranno tutti scemi???? La scorsa etate ho parlato con Ivan a Viadana nel suo pistino da pitbike, Lui non cambierebbe la 1199 con la 1198 nemmeno se lo paghi, ? scemo anche Lui???? O forse c'? qualcosa di sbagliato in chi rimane fortemente attaccato al passato senza reali motivi????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doberman View Post
                          Ahah tutti piloti e meccanici e preparatori .......dietro una tastiera, il post l'ho aperto io dicendo che il mio amico non riusciva a spiegarsi il perch? si trovasse a girare pi? forte con la piccola e come lui molti altri .Poi e logico che la stessa cosa non succeda a Ivan che essendo un pilota professionista ? abituato a sfruttare tutto il potenziale di una moto.La prova ? stata fatta su invito della Ducati .Prima di dare dell'ottuso a vanvera non sapendo neanche di chi si sta parlando io ci andrei cauto, puo darsi che ti tocchi guardarlo da dietro mentre lima i gomiti della tuta
                          Pu? darsi che Tu abbia ragione, ma io veramente fatico non poco a pensare come uno possa andare pi? forte con la 899 che con la 1199, a meno ch? non sia in un pistino o in una pista molto, molto guidata.
                          Se sei un pilota come Ivan Goi, la 899 non la vedi nemmeno, perch? gi? la 1199 se avesse una decina di cv in pi? non li caccerebbe via.
                          Se sei il pilota della domenica piantato in curva, e che da gass solo a moto dritta, vai sicuramente pi? forte con la 1199. Quindi chi ? che va pi? forte con la 899 che con la 1199????? Bohhhh..... io veramente non riesco a capirlo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doberman View Post
                            Secondo me uno dovrebbe leggersi almeno il primo post postato per rispondere a tono.Qui nessuno ha scritto che un pilota va piu forte con la piccola e sul motivo di prendere o no la 899 per un uso pistaiolo anche qui sul forum ci sono molti casi di passi indietro riguardo la cilindrata..........si vede che per te son tutti" pirla"
                            Allora, io il primo post l'ho letto.
                            E sicuro per me non son tutti pirla, anzi.
                            Solo che nella mia piccola e rettile testolina non entra come sia possibile poter spendere dei soldi per la nana pelosa invece che per il figone portentoso.
                            Mi spiego meglio se entro in un bordello o in un salone moto, non appoggio gli occhi sulla nana, ma sulla pi? gnocca. Almeno li, visto che pago......
                            ergo preferisco una 1199 usata che una 899 nuova. Come preferisco una bella gnocca usata, piuttosto che una vergine cessa.
                            Da noi si dice meglio una torta in tre che una M..... da soli.
                            Detto cos? ? proprio grezzo, ma spero che renda.....
                            Ribadisco PER ME la 899 non ha senso n? in strada n? in pista. Poi ognuno i propri soldi li spende come vuole.
                            E non ho detto che uno ? pirla perch? preferisce il cesso alla gnocca, dico solo che NON lo capisco.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Frasca67 View Post
                              ....
                              Ribadisco PER ME la 899 non ha senso n? in strada n? in pista. Poi ognuno i propri soldi li spende come vuole....
                              In pista in mano a un buon pilota sicuramente sarebbe limitata, in strada potrebbe non esserlo cos? tanto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Frasca67 View Post
                                Allora, io il primo post l'ho letto.
                                E sicuro per me non son tutti pirla, anzi.
                                Solo che nella mia piccola e rettile testolina non entra come sia possibile poter spendere dei soldi per la nana pelosa invece che per il figone portentoso.
                                Mi spiego meglio se entro in un bordello o in un salone moto, non appoggio gli occhi sulla nana, ma sulla pi? gnocca. Almeno li, visto che pago......
                                ergo preferisco una 1199 usata che una 899 nuova. Come preferisco una bella gnocca usata, piuttosto che una vergine cessa.
                                Da noi si dice meglio una torta in tre che una M..... da soli.
                                Detto cos? ? proprio grezzo, ma spero che renda.....
                                Ribadisco PER ME la 899 non ha senso n? in strada n? in pista. Poi ognuno i propri soldi li spende come vuole.
                                E non ho detto che uno ? pirla perch? preferisce il cesso alla gnocca, dico solo che NON lo capisco.....
                                parole troppo lusinghiere per la 899...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X