Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a ducati !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by HSG View Post
    Sulle auto, soprattutto le ibride, con multilivello funzionale delle centraline e la loro gestione, diciamo, ci potrebbero anche stare delle sbavature, seppur non dovrebbero essercene. Sulle moto con, al massimo, una centralina di gestione dell'antibloccaggio, direi di no... Poi io parlavo espressamente di meccanica, non della gestione della stessa.
    Parli di una centralina per le moto? Fammi pensare... per la MTS abbiamo una centralina ABS, una per l'Handfree (bloccasterzo) Poi una Abs, una per le sospensioni e non per ultima quella della gestione motore.

    Sicuramente troppe ma come vedi anche le moto moderne hanno il loro bel da fare, comunque sono con te che a parita di tempi le auto sono piu sofisticate in fatto di elettronica.
    Il 90% dei richiami che ha avuto la mia moto sono stati per l'appunto sbavature di software.
    Non entro in merito al problema Toyota perche non so quale sia.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by tiz851 View Post
      applausi.


      senti,ho deciso di unirmi al fronte bolscevicoproletariodistocazzomipfottitiegliosdRun z.
      sai mica dove posso tesserarmi?
      :gaen:
      la tessera ? simbolo di omologazione borghese
      riceverai una marchiatura a con il fodello infuocato della moto del popolo (quella di hsg)

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Be, dopo la botta da 1,1 miliardi di dollari di risarcimento, per i richiami stavolta all'aceleratore ( il pi? alto mai pagato al mondo ), ora Toyota ci va con i piedi di piombo, al minimo accenno di problema richiama migliaia di auto;
        il principale motivo della condanna era stato proprio la lentezza con cui la Toyota aveva stabilito che di problema si trattava, dai, sfatiamo un po il mito de sti Jap
        Li ho seguiti personalmente, non sfato nulla, c'? una differenza sostanziale tra i test di omologazione e sviluppo che fanno i giapponesi e quello che fanno gli altri.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by topfuel View Post
          Parli di una centralina per le moto? Fammi pensare... per la MTS abbiamo una centralina ABS, una per l'Handfree (bloccasterzo) Poi una Abs, una per le sospensioni e non per ultima quella della gestione motore.

          Sicuramente troppe ma come vedi anche le moto moderne hanno il loro bel da fare, comunque sono con te che a parita di tempi le auto sono piu sofisticate in fatto di elettronica.
          Il 90% dei richiami che ha avuto la mia moto sono stati per l'appunto sbavature di software.
          Non entro in merito al problema Toyota perche non so quale sia.
          No, parlo di una centralina per la gestione dei soli freni. Nelle auto sono almeno tre con la sovragestione della centralina principale.
          Comunque ci siamo capiti in tema di sofisticazione...

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by tiz851 View Post
            applausi.


            senti,ho deciso di unirmi al fronte bolscevicoproletariodistocazzomipfottitiegliosdRun z.
            sai mica dove posso tesserarmi?
            :gaen:
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            la tessera ? simbolo di omologazione borghese
            riceverai una marchiatura a con il fodello infuocato della moto del popolo (quella di hsg)
            Tiz, ti devo proprio spiegare tutto...

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by HSG View Post
              Tiz, ti devo proprio spiegare tutto...
              tiz ? una canaglia controrivoluzionaria che tenta di infiltrarsi

              Comment


              • Font Size
                #202
                maledetti Gommunisti ...... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  la tessera ? simbolo di omologazione borghese
                  riceverai una marchiatura a con il fodello infuocato della moto del popolo (quella di hsg)
                  ma io la moto del popolo siamo amici :gaen:
                  quindi niente sfondellata :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    tiz ? una canaglia controrivoluzionaria che tenta di infiltrarsi
                    se mi davi dell'eGlio non mi offendevi cos? (((((
                    Gomunista :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by tiz851 View Post
                      se mi davi dell'eGlio non mi offendevi cos? (((((
                      Gomunista :gaen:
                      "eGlio" ? un epiteto che riservo solo nelle occasioni imbortandi

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        "eGlio" ? un epiteto che riservo solo nelle occasioni imbortandi
                        patatino

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          aggiornamenti del venerdi pomeriggio:

                          perni di banco 49.996 di media su 8 punti,circa 1 centesimo tra massimo e minimo lato frizza.
                          lato alternatore(quello sbronzinato) 49,988 di media,con un paio di punti sotto di 6 millesimi e 1 sopra di 7 millesimi(semrpe su 8 rilevazioni)
                          perno biella 44.993 di media,con massimo e minimo nei 5millesimi.

                          l'albero direi che ? ok.
                          mo vediamo la sede nel carter )))

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X