Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a ducati !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Siamo ancora qui a dire che si sfascia, che ? un cesso, che la mia va meglio e quella va peggio. tiz, lo abbiamo capito, tu ci hai detto che si sfasciano, noi lo abbiamo letto almeno una decina di volte, ma poi il fine settimana ce ne andiamo a spasso tranquilli a divertirci.
    Keep calm, enjoy your life

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Siamo ancora qui a dire che si sfascia, che ? un cesso, che la mia va meglio e quella va peggio. tiz, lo abbiamo capito, tu ci hai detto che si sfasciano, noi lo abbiamo letto almeno una decina di volte, ma poi il fine settimana ce ne andiamo a spasso tranquilli a divertirci.
      Keep calm, enjoy your life
      invidio la tranquillit? e la spensieratezza di voi ragazzini

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        la crucca per? da l'idea di essere maledettamente pi? concreta ed efficace in pista ed ha un motore allucinante.
        Per far le cose fatte bene dovresti riprendere una 1199 per fare una comparativa....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pakys82ds View Post

          AVR? FATTO ANCHE UNA GRAN BELLA MOTO LA bmw ma ? inparagonabile alla classe DUCATI !!!!!!!!!!
          Alcuni, da possessori di mezzi con meno classe, potrebbero buttarsi dal balcone. Occhio a quello che si scrive...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by HSG View Post
            Alcuni, da possessori di mezzi con meno classe, potrebbero buttarsi dal balcone. Occhio a quello che si scrive...
            non hai letto tutto il mio post ...... ho scritto che ? un mio pensiero.... non voglio attaccare nessuno ....

            la BMW ha fatto solo pochi anni di esperienza nei mondiali che contano e la paragoniamo a DUCATI ......... come se paragoniamo la FERRARI in F1 con la Land Rover .......... RIBADISCO E' IL MIO PENSIERO ....... E NON SONO UNO SOSTENITORE DUCATI !!!!!!!!!

            PER ME LA PANIGALE E' ARTE !!!!!!!!!!!!! UNA MOTO CONCETTUALMENTE BASATA SULLE IDEE E SULLA INNOVAZIONE ........... LA BMW E' UNA COPIA DI ALTRE GIAPP.........



            IO ANCHE SE DA PROBLEMI PREFERISCO L'ARTE !!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Guarda che il motore BMW ha soluzioni tecniche degne di un motore F1,una su tutte i bilancieri a dito...altro che copia Jap...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Pakys82ds View Post
                non hai letto tutto il mio post ...... ho scritto che ? un mio pensiero.... non voglio attaccare nessuno ....

                la BMW ha fatto solo pochi anni di esperienza nei mondiali che contano e la paragoniamo a DUCATI ......... come se paragoniamo la FERRARI in F1 con la Land Rover .......... RIBADISCO E' IL MIO PENSIERO ....... E NON SONO UNO SOSTENITORE DUCATI !!!!!!!!!

                PER ME LA PANIGALE E' ARTE !!!!!!!!!!!!! UNA MOTO CONCETTUALMENTE BASATA SULLE IDEE E SULLA INNOVAZIONE ........... LA BMW E' UNA COPIA DI ALTRE GIAPP.........



                IO ANCHE SE DA PROBLEMI PREFERISCO L'ARTE !!!!!!
                Ecco, adesso mi butto dal balcone...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by HSG View Post
                  Ecco, adesso mi butto dal balcone...
                  Evvaiiiiiii :festa:





                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Mi ricorda qualche cosa

                    Caspita sembra il Motore della mia moto aperto...spettacolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      invidio la tranquillit? e la spensieratezza di voi ragazzini

                      azz Mario, devo toccarmi?

                      ps: il radiatore va benone ed ? belliFFimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        azz Mario, devo toccarmi?

                        ps: il radiatore va benone ed ? belliFFimo...
                        Mi sembra di conoscerlo
                        .........volevo fare due foto a due crucche che si stanno facendo medicare presso un meccanico mio amico ma siccome non vorrei portar grolla ad un amico mi sono astenuto Mario vogliamo tempi stratosferici

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Mario, se non abbassi di 2 secondi al Muggio e 1 a Valle sarai bannato a vita dalla mia lista, metter? la tua infamia in firma

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by HSG View Post
                            Per far le cose fatte bene dovresti riprendere una 1199 per fare una comparativa....
                            ..possibilmente una bona che non lo lascia a piedi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Nrg17 View Post
                              Beh diciamo che dal punto di vista del mondo amatoriale, bmw vince a mani basse... ma ? normale... ce ne sono di pi?, ? pi? sviluppata...
                              l'unica cosa che mi fa desistere dal comprare un s1000 ? l'assistenza... ducati ? pi? consapevole che le sue moto VANNO USATE in pista, e il rapporto con il cliente ? differente.
                              Mah guarda.. dipende: come un po' per tutte le marche, bisogna trovare l'officina giusta.
                              Le prime due che ho provato, in effetti, erano abituati a seguire alla lettera il manuale d'officina e non avevano la minima idea di cosa significasse fare manutenzione ad una supersportiva usata in pista con parti aftermarket ecc.
                              Ora ho trovato un service che impiega alcuni meccanici i quali, nei fine settimana, seguono moto da corsa, e ho trovato il nirvana, il meglio dei due mondi: ultra-seriet? del service BMW e grande competenza su moto da pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Guarda che il motore BMW ha soluzioni tecniche degne di un motore F1,una su tutte i bilancieri a dito...altro che copia Jap...
                                Bilancieri a dito...
                                Ah... Si fra i due quelli semplici da progettare...!

                                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X