Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a ducati !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    tanto lo so che tu e tiz vi scambiate "selfie" sconci su uozzzapp :gaen:
    ti selfo io a te :gaen:
    ti faccio marchiare la chiappa sinistra da hsg,sallavalo :gaen:
    ma come in ogni buon tread che si rispetti,eglio sdRunz ? stato detto?
    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #182
      @ bobber e a tutti quelli curiosi di sapere(giustamente ) cosa i siamo detti io e toscanaccio via pm:

      semplicemente mi ha scritto come viene eseguito quel foro in ducati e mi ha dato un idea su come eseguire una lavorazione.
      l'edit che ha inserito nel suo post ? parte del pm.
      tempo al tempo,se si troveranno le bronzine maggiorate,se riuscir? a fare un attrezzo efficace per poterle rettificare,sarete tutti informati.
      e sempre che sia possibile eseguire la lavorazione sul carter senza errori di centratura.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by topfuel View Post
        Il dubbio comincia diventare certezza, moto simile(1), sboronate simili, odio ingiustificato per le Ducati(2), risposte senza senso(3)... si me sa che sei un troll, Giuse' sei stato scoperto(4)!
        1 VERO
        2 FALSO (odio quale odio?)
        3 chiamasi perculare:gaen:
        4 giuseppa me pulisce casa

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Desmodannato...
          So che puoi fare discorsi pi? intelliGenti di questo su....!

          Ultima cosa da aggiungere al discorso, non scordiamoci che la ducati ? italiana, ci lavorano dentro degli italiani, la maggior parte dei suoi fornitori sono italiani, e la catena di produzione dall'inizio alla fine parla italiano...

          In Italia siamo bravi in tante cose, un po' meno in altre...
          Accontentiamoci di oggettini come le ducati o le ferrari, e teniamoci a mente oggettini come le fiat...! :gaen::gaen::gaen:

          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Pardon ma da italiano che lavora per un'italiana, non farei ironia di questo tipo. Oppure gi? vi sentite pi? krukki? Non ? retorica, ? proprio per capire che pensieri passano quando si scrivono certe cose, se passano.

          FIAT non fa auto top level, ma di certo Ducati non ? Ferrari purtroppo.

          Ma si spera di migliorare.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            queste cose dovrebbero saperle in ducati


            p.s. x HSG: sono offeso con te perch? non hai degnato di risposta la mia offerta su subito.it :gaen:
            Veramente non mi ? arrivata, strano...

            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ma se nonggi?i nemmeno la tessera del pdup... anzi... nemmeno sai cos'?:gaen:
            Sapevo di parlare con chi sa. La classe non ? acqua...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by isle_of_man View Post
              A?, ma tu, li leggi gli altri miei interventi? Ho detto poche righe sopra esattamente quello che dici tu, qu? si parlava di altro. Rna diceva che se le forche le avessero scelte i Giapponesi non si sarebbero rotte
              Al di l? delle considerazioni sui motori, sulla parte relativa alle sospensioni (ma anche freni...) ti assicuro che, quello montato dai giapponesi, abbia delle difettosit? prossime allo zero per il tipo di test statici e dinamici richiesti da tutti e quattro i costruttori.
              Magari non saranno il massimo a livello performance, ma, per funzionalit?, sicurezza ed emissioni (sonore e di scarico) con i Jap non si discute.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by HSG View Post
                Al di l? delle considerazioni sui motori, sulla parte relativa alle sospensioni (ma anche freni...) ti assicuro che, quello montato dai giapponesi, abbia delle difettosit? prossime allo zero per il tipo di test statici e dinamici richiesti da tutti e quattro i costruttori.
                Magari non saranno il massimo a livello performance, ma, per funzionalit?, sicurezza ed emissioni (sonore e di scarico) con i Jap non si discute.
                Ma, ultimamente qualche dubbio mi viene..... Toyota docet

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Pardon ma da italiano che lavora per un'italiana, non farei ironia di questo tipo. Oppure gi? vi sentite pi? krukki? Non ? retorica, ? proprio per capire che pensieri passano quando si scrivono certe cose, se passano.

                  FIAT non fa auto top level, ma di certo Ducati non ? Ferrari purtroppo.

                  Ma si spera di migliorare.
                  Macch? crucchi...
                  Intendevo che siamo italiani, e qualche difetto ce lo abbiamo... e questi difetti che sono intrinsechi nella ns cultura e modo di operare, purtroppo ogni tanto si riflettono in ci? che facciamo...

                  Le moto italiane non sono perfette? Semplice... perch? noi italiani non siamo perfetti... e quindi prodotti eccellenti nei loro settori come Ferrari, Ducati, Aprilia, Lambo ecc vanno apprezzati.

                  Il mondo ci elogia per questi prodotti, non per le fiat....
                  Questa ? la realt?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Ma, ultimamente qualche dubbio mi viene..... Toyota docet
                    IL problema imputato alla Toyota ? un normale malfunzionamento software (questi pi? frequenti, seppur minimi...) che agiva sulla meccanica del freno, non del freno stesso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by HSG View Post
                      IL problema imputato alla Toyota ? un normale malfunzionamento software (questi pi? frequenti, seppur minimi...) che agiva sulla meccanica del freno, non del freno stesso.
                      Ok sono con te, anche lamia MTS ha sofferto di problemi simili, tutti brillantemente risolti con richiami di aggiornamento pero visto che erano in ambito Ducati la gente ne ha fatto un dramma!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Ok sono con te, anche lamia MTS ha sofferto di problemi simili, tutti brillantemente risolti con richiami di aggiornamento pero visto che erano in ambito Ducati la gente ne ha fatto un dramma!
                        Sulle auto, soprattutto le ibride, con multilivello funzionale delle centraline e la loro gestione, diciamo, ci potrebbero anche stare delle sbavature, seppur non dovrebbero essercene. Sulle moto con, al massimo, una centralina di gestione dell'antibloccaggio, direi di no... Poi io parlavo espressamente di meccanica, non della gestione della stessa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Macch? crucchi...
                          Intendevo che siamo italiani, e qualche difetto ce lo abbiamo... e questi difetti che sono intrinsechi nella ns cultura e modo di operare, purtroppo ogni tanto si riflettono in ci? che facciamo...

                          Le moto italiane non sono perfette? Semplice... perch? noi italiani non siamo perfetti... e quindi prodotti eccellenti nei loro settori come Ferrari, Ducati, Aprilia, Lambo ecc vanno apprezzati.

                          Il mondo ci elogia per questi prodotti, non per le fiat....
                          Questa ? la realt?...


                          Neanche i prodotti krukki o jappo sono perfetti.
                          Loro, a differenza nostra, sono costanti, efficienti ed efficaci da subito, noi italiani impieghiamo tempo a raggiungere il loro livello di precisione.

                          Per quello che un cliente paga, non dovrebbe solo apprezzare il design e l'innovazione tecnologica, ma tutto il momento produttivo e post vendita del prodotto, ed ad oggi questo ? un deficit ancora permanente, forse in via di analisi e soluzione ma c'?.

                          E' facile elogiare qualcuno per prodotti di lusso.

                          Meno facile farsi elogiare in tutto il mondo per un prodotto come la 500, che il lusso neanche lo sfiora.

                          Ieri a Vinitaly siamo stati elogiati per un vino da 3.5 eur a bottiglia.

                          Per questo tengo a mente "oggettini" come le FIAT, perch? sono il nostro patrimonio genetico, e non ? certo da buttare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by HSG View Post
                            IL problema imputato alla Toyota ? un normale malfunzionamento software (questi pi? frequenti, seppur minimi...) che agiva sulla meccanica del freno, non del freno stesso.
                            Be, dopo la botta da 1,1 miliardi di dollari di risarcimento, per i richiami stavolta all'aceleratore ( il pi? alto mai pagato al mondo ), ora Toyota ci va con i piedi di piombo, al minimo accenno di problema richiama migliaia di auto;
                            il principale motivo della condanna era stato proprio la lentezza con cui la Toyota aveva stabilito che di problema si trattava, dai, sfatiamo un po il mito de sti Jap

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by HSG View Post
                              Al di l? delle considerazioni sui motori, sulla parte relativa alle sospensioni (ma anche freni...) ti assicuro che, quello montato dai giapponesi, abbia delle difettosit? prossime allo zero per il tipo di test statici e dinamici richiesti da tutti e quattro i costruttori.
                              Magari non saranno il massimo a livello performance, ma, per funzionalit?, sicurezza ed emissioni (sonore e di scarico) con i Jap non si discute.
                              sei un pericoloso fomentatore di ducatisti sallo:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by HSG View Post
                                Sulle auto, soprattutto le ibride, con multilivello funzionale delle centraline e la loro gestione, diciamo, ci potrebbero anche stare delle sbavature, seppur non dovrebbero essercene. Sulle moto con, al massimo, una centralina di gestione dell'antibloccaggio, direi di no... Poi io parlavo espressamente di meccanica, non della gestione della stessa.
                                applausi.


                                senti,ho deciso di unirmi al fronte bolscevicoproletariodistocazzomipfottitiegliosdRun z.
                                sai mica dove posso tesserarmi?
                                :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X