Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a ducati !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    che dire... le supersportive ducati devono essere belle e lo sono state sempre (quasi)
    il piacere che si ha ammirando e guidando la 1199 non ? paragonabile a quello del bmw.
    la crucca per? da l'idea di essere maledettamente pi? concreta ed efficace in pista ed ha un motore allucinante.




    p.s.: desmoona smettila di pensare a maracan? imbarzottito

    a questo individuo andrebbe vietata la sezione !

    causale :

    vendita incauta involuta !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      la crucca per? da l'idea di essere maledettamente pi? concreta ed efficace in pista ed ha un motore allucinante.
      ..da l'idea......:gaen:


      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maracan? View Post
        ..da l'idea......:gaen:


        Eh si.... Da l'idea





        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by blackbass View Post
          Eh si.... Da l'idea





          Inviato tra la Casanova e la Savelli
          la vittoria bmw nel mondiale 2013 resta un fatto meramente sportivo legato pi? alla performance del pilota e della squadra che non a quella della moto....infatti non ? stato replicato neanche lontanamente da nessun'altra moto .... mentre per la ducati c ? stata una prestazione molto robusta da parte di tutti i piloti che ci sono saliti .... ? solo mancata la vittoria non l'onore..!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maracan? View Post
            la vittoria bmw nel mondiale 2013 resta un fatto meramente sportivo legato pi? alla performance del pilota e della squadra che non a quella della moto....infatti non ? stato replicato neanche lontanamente da nessun'altra moto .... mentre per la ducati c ? stata una prestazione molto robusta da parte di tutti i piloti che ci sono saliti .... ? solo mancata la vittoria non l'onore..!!!!
            Bla bla bla..... Fatto sta ke ha vinto



            Inviato tra la Casanova e la Savelli

            Comment


            • Font Size
              #21
              Da quanto capisco il mondo dei ducatisti si divide in due: chi ha una Panigale e chi NON ha una Panigale.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by blackbass View Post
                Bla bla bla..... Fatto sta ke ha vinto



                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                lui si..tu invece neanche una rehm..... :gaen: ....fermone!!!!!...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by maracan? View Post
                  lui si..tu invece neanche una rehm..... :gaen: ....fermone!!!!!...
                  Io correvo con un mezzo nettamente inferiore... E avevo il chattering... E la pedron non me la dava piu :gaen:



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Anchorchili View Post
                    Da quanto capisco il mondo dei ducatisti si divide in due: chi ha una Panigale e chi NON ha una Panigale.
                    io non ho la panigucci,per? ciclicamente le vedo aperte come cozze...
                    quota due da gennaio...questa ha 1500 km sul groppo,? una tricolore...bronzina lato alternatore di banco andata....
                    fortunatamente l'albero non ha subito danni(il materiale c'? ancora sulla bronzina,per? la bronzina ha girato nel carter)
                    in settimana dovr? verificare sotto la Dea se ? tutto sano o cosa...e cosa fare per recuperare.



                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tiz851 View Post
                      io non ho la panigucci,per? ciclicamente le vedo aperte come cozze...
                      quota due da gennaio...questa ha 1500 km sul groppo,? una tricolore...bronzina lato alternatore di banco andata....
                      fortunatamente l'albero non ha subito danni(il materiale c'? ancora sulla bronzina,per? la bronzina ha girato nel carter)
                      in settimana dovr? verificare sotto la Dea se ? tutto sano o cosa...e cosa fare per recuperare.



                      Che officina hi-tech, ma di solito, i meccanici non usavano calibri e micrometri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tiz851 View Post
                        io non ho la panigucci,per? ciclicamente le vedo aperte come cozze...
                        quota due da gennaio...questa ha 1500 km sul groppo,? una tricolore...bronzina lato alternatore di banco andata....
                        fortunatamente l'albero non ha subito danni(il materiale c'? ancora sulla bronzina,per? la bronzina ha girato nel carter)
                        in settimana dovr? verificare sotto la Dea se ? tutto sano o cosa...e cosa fare per recuperare.


                        Di sicuro sulla 1199 ha una durata infinita dei cuscinetti a sfere di banco...:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Che officina hi-tech, ma di solito, i meccanici non usavano calibri e micrometri
                          ma io non lavoro in un ducati store...faccio altro nella vita.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tiz851 View Post
                            ma io non lavoro in un ducati store...faccio altro nella vita.

                            Beh, poter usare una DEA per delle misurazioni non ? da tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Di sicuro sulla 1199 ha una durata infinita dei cuscinetti a sfere di banco...:gaen:
                              toscanaccio,non voglio mettere zizzania o cosa.
                              non devo fare a gara a chi ha l'uccello pi? lungo perch? ha la panigale o il 1098. a me non me ne importa una sega.
                              ho un 851 e un 916.quindi sono anni luce indietro sia tecnicamente che prestazionalmente,e in tuta sincerit?,non me ne pu? importare nulla.
                              io mi diverto e mi basta.
                              per me son tutti pezzi di ferro e a me piace la meccanica. potrebbe essere anche il motore di una trabant,di un belarus o di una bcs,lo tratterei alla stessa maniera.
                              punto.

                              se ? montato con il culo ? montato con il culo.
                              di per se il motore della 1199 ? spettacolare.
                              ha delle soluzioni e delle lavorazione fantastiche.
                              cosa che le vecchie moto si sognano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by tiz851 View Post
                                toscanaccio,non voglio mettere zizzania o cosa.
                                non devo fare a gara a chi ha l'uccello pi? lungo perch? ha la panigale o il 1098. a me non me ne importa una sega.
                                ho un 851 e un 916.quindi sono anni luce indietro sia tecnicamente che prestazionalmente,e in tuta sincerit?,non me ne pu? importare nulla.
                                io mi diverto e mi basta.
                                per me son tutti pezzi di ferro e a me piace la meccanica. potrebbe essere anche il motore di una trabant,di un belarus o di una bcs,lo tratterei alla stessa maniera.
                                punto.

                                se ? montato con il culo ? montato con il culo.
                                di per se il motore della 1199 ? spettacolare.
                                ha delle soluzioni e delle lavorazione fantastiche.
                                cosa che le vecchie moto si sognano.

                                La mia era una battuta per fare ironia e sdrammatizzare...
                                purtroppo sbronzinare ? un grosso danno... poi se succede per cause facilmente ovviabili ? una beffa ancor peggiore...

                                ma se non sei un ducati store, comunque sei un'officina autorizzata...? vedo le attrezzature da service ufficiale nella foto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X