Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a ducati !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Non ho capito, secondo te lo sbronzinamento ? frutto di un difetto di rotondit? e/o linearit? e/o cilindricit? della sede bronzina nel carter?
    Dopo aver barenato (di quanto allargheresti il diametro?) in che tolleranze geometriche t'imponi di stare dentro?

    Occhio che le bronzine non sono tutte uguali!?!?!
    E non sto parlando ovviamente delle sole dimensioni eh...
    Parlo di materiali dell'anima, del riporto superficiale lato albero, nella forma del limone, per non parlare poi che una bronzina auto ? dimensionata per diversi carichi, diverse temperature, diversi oli e diversi regimi di rotazione.

    Con che interferenza le monteresti?
    Con che gioco finale chiuderesti l'albero/bronzina/carter?
    infatti il problema e' proprio questo, siete i massimi esperti in bronzine, pero' nel 2014 ancora abbiamo moto che sbronzinano a 1500 km, per non parlare dei trafilaggi d'olio, o del fatto che smontando la vasca inferiore carena per controllare l'olio (si perche' ci avete messo un anno a fare un foro sulla vasca) si trovi lo scarico senza molle perche' si sono spaccate tutte e i monconi abbiano irrimediabilmente rovinato i terminali. quindi, tornando alle bronzine, sono proprio le persone come tiz che a volte rimediano ai vostri errori

    Comment


    • Font Size
      #77
      ora siamo quasi al completo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by bobber View Post
        infatti il problema e' proprio questo, siete i massimi esperti in bronzine, pero' nel 2014 ancora abbiamo moto che sbronzinano a 1500 km, per non parlare dei trafilaggi d'olio, o del fatto che smontando la vasca inferiore carena per controllare l'olio (si perche' ci avete messo un anno a fare un foro sulla vasca) si trovi lo scarico senza molle perche' si sono spaccate tutte e i monconi abbiano irrimediabilmente rovinato i terminali. quindi, tornando alle bronzine, sono proprio le persone come tiz che a volte rimediano ai vostri errori
        Di quale vasca parli? L'hai mai vista una panigale da vicino? Odio le inesattezze, mi dispiace, ma devo correggerti.
        La mia ha 4500km e non consuma un filo di olio, per controllarlo, basta una comune lampadina e si ved benissimo nello spazio tra la carenatura e la campana della frizione. La panigale non ha vasca, la carenatura ? divisa in 4 parti, per smontare le due semicarenature inferiori, ci vogliono 5 minuti. Non mi si ? rotta neanche una molla, non ho perso viti, non ho avuto problemi, mi sto divertendo come un matto, vi dispiace?
        Agevolo una foto su cui studiare, tranquillo, sto solo facendo le pulizie di primavera

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Di quale vasca parli? L'hai mai vista una panigale da vicino? Odio le inesattezze, mi dispiace, ma devo correggerti.
          La mia ha 4500km e non consuma un filo di olio, per controllarlo, basta una comune lampadina e si ved benissimo nello spazio tra la carenatura e la campana della frizione, La panigale non ha vasca, la carenatura ? divisa in 4 parti, per smontare le due semicarenature inferiori, ci vogliono 5 minuti. Non mi si ? rotta neanche una molla, non ho perso viti, non ho avuto problemi, mi sto divertendo come un matto, vi dispiace?
          Agevolo una foto su cui studiare:

          ho 1500km in meno di Isle, ma condivido in toto quello scritto

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mailandrea View Post
            ho 1500km in meno di Isle, ma condivido in toto quello scritto
            Come deve essere
            Andr?, mi sono comprato finalmente il banco di lavoro idraulico, n'artra vita!!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Tutto nella norma di solito la trafila ? quella prima comprano una ducati poi i banchi da lavoro da officina...:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by rna View Post
                Tutto nella norma di solito la trafila ? quella prima comprano una ducati poi i banchi da lavoro da officina...:gaen:
                Era proprio per sentire il tuo augusto parere che ho messo la foto, strano per?, sei un po rimbambito ultimamente; si parlava di MGP e hai tirato fuori la panigale SBK che ha due soli cilindri, qui non ti sei accorto della mazzetta da 2kg, le battute diventano ogni giorno peggio, mmmm, hai bisogno di cure, dai retta a me, invece di stare h24 a presidiare la sezione Ducati, fai come me, vai in moto

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  ..io ho 15.000 km.....e non mi trafila nulla...mai fatto un rabocco....le molle sono al loro posto..la vasca ? perfetta....la soddisfazione ? totale...

                  ..insomma cara volpe.....l'uva ? buonissima.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Era proprio per sentire il tuo augusto parere che ho messo la foto, strano per?, sei un po rimbambito ultimamente; si parlava di MGP e hai tirato fuori la panigale SBK che ha due soli cilindri, qui non ti sei accorto della mazzetta da 2kg, le battute diventano ogni giorno peggio, mmmm, hai bisogno di cure, dai retta a me, invece di stare h24 a presidiare la sezione Ducati, fai come me, vai in moto
                    ahahahahahha.....o al limite tromba....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Di quale vasca parli? L'hai mai vista una panigale da vicino? Odio le inesattezze, mi dispiace, ma devo correggerti.
                      La mia ha 4500km e non consuma un filo di olio, per controllarlo, basta una comune lampadina e si ved benissimo nello spazio tra la carenatura e la campana della frizione. La panigale non ha vasca, la carenatura ? divisa in 4 parti, per smontare le due semicarenature inferiori, ci vogliono 5 minuti. Non mi si ? rotta neanche una molla, non ho perso viti, non ho avuto problemi, mi sto divertendo come un matto, vi dispiace?
                      Agevolo una foto su cui studiare, tranquillo, sto solo facendo le pulizie di primavera

                      dispiace anche a me correggerti, pero' vedo che manca proprio la parte incriminata nella foto, ovvero la parte inferiore, inoltre vedo che monti il termignoni mentre io parlo di scarico originale. comunque, ducati 1199 panigale s, prima versione, km 4000, trafilaffio da carter motore lato dx, molle rotte e niente foro sulla carena per vedere il livello olio.
                      a, pero' una cosa devo dirla, sono sempre quelle degli altri le ducati che si rompono

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Intanto 1 e 2 alla prima del civ al Muggio (BAIOX e GOI) e la soddisfazione di sentire il team manager di Polita lamentarsi del poco allungo in rettilineo della loro bmw rispetto alla panighella.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by bobber View Post
                          dispiace anche a me correggerti, pero' vedo che manca proprio la parte incriminata nella foto, ovvero la parte inferiore, inoltre vedo che monti il termignoni mentre io parlo di scarico originale. comunque, ducati 1199 panigale s, prima versione, km 4000, trafilaffio da carter motore lato dx, molle rotte e niente foro sulla carena per vedere il livello olio.
                          a, pero' una cosa devo dirla, sono sempre quelle degli altri le ducati che si rompono
                          Vedi, non hai afferrato la finezza, ho volutamente messo quella foto per farti vedere come ? possibile dividere la carenatura in 4 parti NON ESISTE VASCA, posso togliere la semicarenatura inferiore sinistra o destra indipendentemente.
                          Poi cosa c'entra lo scaroco Termignoni completo, oltretutto montato 500km fa, con i trafilaggi e le molle che si rompono.
                          Tu ne hai vista una, quindi sono tutte difettose, mmazza che fenomeno!
                          Mi sono stufato di scrivere, pensala e dilla come te pare
                          Mara, domani si va a sfasciare un po di molle e trafilare le teste

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Era proprio per sentire il tuo augusto parere che ho messo la foto, strano per?, sei un po rimbambito ultimamente; si parlava di MGP e hai tirato fuori la panigale SBK che ha due soli cilindri, qui non ti sei accorto della mazzetta da 2kg, le battute diventano ogni giorno peggio, mmmm, hai bisogno di cure, dai retta a me, invece di stare h24 a presidiare la sezione Ducati, fai come me, vai in moto*
                            *oggi ho fatto appena in tempo a fare un giro in bici piove
                            che minghia c'entra la mazzetta?
                            rispondi tu invece...
                            ma i ducatisti sono permalosi di natura o lo si diventa con la consegna del libretto della moto?:gaen:
                            ps
                            stai sereno

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by doberman View Post
                              Intanto 1 e 2 alla prima del civ al Muggio (BAIOX e GOI) e la soddisfazione di sentire il team manager di Polita lamentarsi del poco allungo in rettilineo della loro bmw rispetto alla panighella.......
                              Garette, non contano nulla!! Gli amatori fanno tempi stratosferici con la crucca

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Vedi, non hai afferrato la finezza, ho volutamente messo quella foto per farti vedere come ? possibile dividere la carenatura in 4 parti NON ESISTE VASCA, posso togliere la semicarenatura inferiore sinistra o destra indipendentemente.
                                Poi cosa c'entra lo scaroco Termignoni completo, oltretutto montato 500km fa, con i trafilaggi e le molle che si rompono.
                                Tu ne hai vista una, quindi sono tutte difettose, mmazza che fenomeno!
                                Mi sono stufato di scrivere, pensala e dilla come te pare
                                Mara, domani si va a sfasciare un po di molle e trafilare le teste
                                poi dite che ve la chiamate:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X