Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a ducati !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by rna View Post
    *oggi ho fatto appena in tempo a fare un giro in bici piove
    che minghia c'entra la mazzetta?
    rispondi tu invece...
    ma i ducatisti sono permalosi di natura o lo si diventa con la consegna del libretto della moto?:gaen:
    ps
    stai sereno
    ahhh ti ho beccato, sono contento

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Come deve essere
      Andr?, mi sono comprato finalmente il banco di lavoro idraulico, n'artra vita!!!!
      ahahha, Alessandrio io e te viaggiamo paralleli....hahahha
      CI credi che sto facendo alcuni preventivi da svariati giorni?????
      Cmq non lo trovo a meno di 400? nuovo.

      Proprio 15 minuti fa, tra un post e l'altro ho inviato una mail per un preventivo a "lincos.it"
      Spero mi facciamo una buona proposta...purtroppo costa pi? spedirlo che il resto!

      ps: i cerchi in "carbonchio" stanno arrivando

      Comment


      • Font Size
        #93
        a finezza, sulla prima versione della 1199 non c'e' l'oblo' carena per vedere l'olio. non c'e' ok? devi togliere un pezzo di carena per vedere il livello. ok, va' bene cosi'? hai capito?
        il trafilaggio e' sul carter motore, carter motore.
        le molle che si rompono sono quelle dello scarico originale, e non e' una, sono 2. se al mio compare se ne sono rotte 2, si saranno rotte anche ad altri, a te no? buon per te. a me frega una sega di smerdare ducati, questi sono fatti

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Era proprio per sentire il tuo augusto parere che ho messo la foto, strano per?, sei un po rimbambito ultimamente..
          rna ? MOLTO rimbambito di default. ..non a caso ha praticamente la stessa moto di giuseppa_desmo
          Last edited by France916; 05-04-14, 14:05.

          Comment


          • Font Size
            #95
            cmq, a discapito dei porta jella nonch? dei pregiudizi, vorrei far notare che a 4 anni dalla sua prima messa in moto, la mia MTS 1200S, con all'attivo 50.000km!!! non perde olio, non piscia acqua, il motore frulla sempre bene.
            Al WDW, in mezzo a quel branco di scatenati del Dolcevita ha fatto il suo primo burnout.
            Da allora, ogni tanto, quando il guidatore bene pi? del dovuto, fa qualche burnout di "sua iniziativa"
            Il cambio dell'olio ogni 6000, max 7000rpm giusto x andare sicuro.

            Insomma, so tutte parole le vostre...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by bobber View Post
              a finezza, sulla prima versione della 1199 non c'e' l'oblo' carena per vedere l'olio. non c'e' ok? devi togliere un pezzo di carena per vedere il livello. ok, va' bene cosi'? hai capito?
              il trafilaggio e' sul carter motore, carter motore.
              le molle che si rompono sono quelle dello scarico originale, e non e' una, sono 2. se al mio compare se ne sono rotte 2, si saranno rotte anche ad altri, a te no? buon per te. a me frega una sega di smerdare ducati, questi sono fatti
              MA NON ? vero. I modelli 2012 avevano questo "errore".
              Anche io mi sono adattato. Torcia elettrica, la punti come si deve e vedi.
              Si vedono bene entrambe le tacche, e se non c'? olio smonti, altrimenti ok.
              Avere il foro di ispezione ? meglio, ma non ? che cos? non si riesca a controllare.
              Se x controllare ogni volta l'olio devi smontare il fianchetto di sotto, stai messo male.
              Ho avuto per i primi 2000km l'impianto di scarico originale, e MAI una molla persa!!!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by bobber View Post
                a finezza, sulla prima versione della 1199 non c'e' l'oblo' carena per vedere l'olio. non c'e' ok? devi togliere un pezzo di carena per vedere il livello. ok, va' bene cosi'? hai capito?
                il trafilaggio e' sul carter motore, carter motore.
                le molle che si rompono sono quelle dello scarico originale, e non e' una, sono 2. se al mio compare se ne sono rotte 2, si saranno rotte anche ad altri, a te no? buon per te. a me frega una sega di smerdare ducati, questi sono fatti
                tu sei accecato dall'odio verso una moto che ha fatto invecchiare di colpo la tua..stop..il resto sono tutte cazzate...io ho la prima versione senza obloo....e verifico il livello senza togliere nulla...basta illuminare lo spazio tra carena e carter.....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mailandrea View Post
                  cmq, a discapito dei porta jella nonch? dei pregiudizi, vorrei far notare che a 4 anni dalla sua prima messa in moto, la mia MTS 1200S, con all'attivo 50.000km!!! non perde olio, non piscia acqua, il motore frulla sempre bene.
                  Al WDW, in mezzo a quel branco di scatenati del Dolcevita ha fatto il suo primo burnout.
                  Da allora, ogni tanto, quando il guidatore bene pi? del dovuto, fa qualche burnout di "sua iniziativa"
                  Il cambio dell'olio ogni 6000, max 7000rpm giusto x andare sicuro.

                  Insomma, so tutte parole le vostre...
                  allora puoi riportarla al concessionario e fartela sistemare in garanzia ? senz'altro un'anomalia la tua:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ..io ho 15.000 km.....e non mi trafila nulla...

                    ehhhhhhhhhh....



                    BUM!!!!!



                    Quella pisciatina d'olio dalla testa del cilindro posteriore che c'era a settembre cos'era?

                    E i vari trafilaggi dalle forcelle che ti scoppiavano?




                    Sei credibile come vendola che parla di fig.a
                    Last edited by giuseppe_d; 05-04-14, 14:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by bobber View Post
                      a finezza, sulla prima versione della 1199 non c'e' l'oblo' carena per vedere l'olio. non c'e' ok? devi togliere un pezzo di carena per vedere il livello. ok, va' bene cosi'? hai capito?
                      il trafilaggio e' sul carter motore, carter motore.
                      le molle che si rompono sono quelle dello scarico originale, e non e' una, sono 2. se al mio compare se ne sono rotte 2, si saranno rotte anche ad altri, a te no? buon per te. a me frega una sega di smerdare ducati, questi sono fatti
                      Anche i miei sono fatti
                      Te lo rispiego meglio, NON devo togliere alcuna carena per vedere il livello dell'olio, e non ho il foro sulla carenatura che non mi piace.
                      Ho capito che il trafilaggio ? sul carter, sei tu che mi hai obbiettato il fatto di avere lo scarico Termignoni completo, cosa c'entrava?
                      Le molle orginali, dello scarico originale. hanno fatto 4000km senza avere il minimo problema, pensa, sullo scarico nuovo, ci vanno quelle dello scarico originale, mica ti danno quelle nuove

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        io non sono accecato proprio da niente, visto che non ho fede di marchio, e ho avuto aprilia yamaha suzuki e yamaha, la mia attuale con ogni probabilita', stara' con me solo questa stagione, poi sotto un'altra. io a differenza di tanti altri, anche se ho ducati, mi incazzo con ducati per delle minchiate che non si possono ammettere su moto di questo livello, non mettere l'oblo', e' una cazzata, ma non solo per la scomodita' di controllare con la lucetta e lo specchietto da dentista, proprio da il senso della cosa fatta con i piedi, come l'assemblaggio e tutte le altre cazzate fatte (piccole o grandi- fedi forca base). io verso la mia ducati, sono critico, e quando qualcuno mi fa' notare che su una moto da 21000 euro manca il segnalatore di marcia, o la frizione antisaltellamento, io non rispondo che :- vabbe' tanto mollo la frizione gradualmente o tanto mi ricordo la marcia che ho inserito, dico che ducati fa' delle cappelle incredibili, perdendo credibilita' per cazzate che a lei costerebbero 2 lire. poi c'e' chi ci sta' e chi non ci sta', ma questo e' un'altro discorso

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Azzz le mie molle hanno 12000 km con 4 smontaggi dei terminali....mi devo preoccupare ? Per smontarle io uso i ferri appositi e non le pinze....... sez..sempre divertente:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by doberman View Post
                            Azzz le mie molle hanno 12000 km con 4 smontaggi dei terminali....mi devo preoccupare ? Per smontarle io uso i ferri appositi e non le pinze....... sez..sempre divertente:1:
                            quindi queste molle si rovinano per l'utilizzo di strumenti inadeguati?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by doberman View Post
                              Azzz le mie molle hanno 12000 km con 4 smontaggi dei terminali....mi devo preoccupare ? Per smontarle io uso i ferri appositi e non le pinze....... sez..sempre divertente:1:
                              Hai ragione, ? veramente un teatrino, ogni tanto compaiono dei personaggi a raccontarci le cose pi? assurde capitate sempre a qualche amico, compare o cognato!!
                              Ragazzi, Zelig ce fa na se...a!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by rna View Post
                                quindi queste molle si rovinano per l'utilizzo di strumenti inadeguati?
                                No, si rovinano perch? si consumano per l'alta velocit? sviluppata, ? l'attrito con l'aria che le fa deperire in fretta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X