Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a ducati !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    giuseppe....forcelle marzocchi e guarnizione coperchio punterie sistemate in garanzia....presto bene e gratis....

    ps...suka!!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by bobber View Post
      io non sono accecato proprio da niente, visto che non ho fede di marchio, e ho avuto aprilia yamaha suzuki e yamaha, la mia attuale con ogni probabilita', stara' con me solo questa stagione, poi sotto un'altra. io a differenza di tanti altri, anche se ho ducati, mi incazzo con ducati per delle minchiate che non si possono ammettere su moto di questo livello, non mettere l'oblo', e' una cazzata, ma non solo per la scomodita' di controllare con la lucetta e lo specchietto da dentista, proprio da il senso della cosa fatta con i piedi, come l'assemblaggio e tutte le altre cazzate fatte (piccole o grandi- fedi forca base). io verso la mia ducati, sono critico, e quando qualcuno mi fa' notare che su una moto da 21000 euro manca il segnalatore di marcia, o la frizione antisaltellamento, io non rispondo che :- vabbe' tanto mollo la frizione gradualmente o tanto mi ricordo la marcia che ho inserito, dico che ducati fa' delle cappelle incredibili, perdendo credibilita' per cazzate che a lei costerebbero 2 lire. poi c'e' chi ci sta' e chi non ci sta', ma questo e' un'altro discorso
      ma perch? ti incazzi se manca l'indicatore di marcia? Quando ho comprato il 1098 lo sapevo che mancava perch? mi sono letto bene il depliant.....tu no ? Io mi incazzerei se quello che ho comprato non ? preciso alle caratteristiche publicizzate..

      Comment


      • Font Size
        #108
        per toscanaccio (questa volta sono serio) ma come mai tutta questa difettosit? nella componentistica usata da ducati?
        alla fine le forcelle le compra non le produce perch? non richiedete maggiori controlli ai fornitori?
        poi ovvio c'? la garanzia per? non ci si fa una bellerrima figura con i clienti (talebani a parte)

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by rna View Post
          per toscanaccio (questa volta sono serio) ma come mai tutta questa difettosit? nella componentistica usata da ducati?
          alla fine le forcelle le compra non le produce perch? non richiedete maggiori controlli ai fornitori?
          poi ovvio c'? la garanzia per? non ci si fa una bellerrima figura con i clienti (talebani a parte)
          Io parlo per me , se ti pu? interessare, 1098s 32000km strada pista sostituzione cuscinetti albero motore stop.Se mi dici che ? una riparazione importante ok , ma per il resto nulla se non qualche vite della carena persa per strada.La 1199panigale ha 12000 km strada e poca pista l'unico difetto ? una trafilatura d'olio dal coperchio cilindro post e il cruscotto che faceva le bizze.tutto risolto velocemente e senza batter ciglio.Ad un raduno del 1098 forum l'unica moto che perdeva l'olio era di un mio amico con un cbr1000 che si era unito a noi......e non ti dico le battute

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by doberman View Post
            Io parlo per me , se ti pu? interessare, 1098s 32000km strada pista sostituzione cuscinetti albero motore stop.Se mi dici che ? una riparazione importante ok , ma per il resto nulla se non qualche vite della carena persa per strada.La 1199panigale ha 12000 km strada e poca pista l'unico difetto ? una trafilatura d'olio dal coperchio cilindro post e il cruscotto che faceva le bizze.tutto risolto velocemente e senza batter ciglio.Ad un raduno del 1098 forum l'unica moto che perdeva l'olio era di un mio amico con un cbr1000 che si era unito a noi......e non ti dico le battute
            su una moto con 32.000 con met? di pista al limite ci potrebbe stare anche la magagna pi? grossa.
            per? le trafilature su moto nuove ed ancora di pi? leggere di sospensioni che scoppiano su moto nuove dovrebbe far riflettere.
            chiedevo a toscanaccio perch?, visto che ci lavora, volevo capire come mai accadano ste cose.
            alla fine una forcella base di una panigale ? comunque 1000 volte meglio di una showa di una hornet eppure quest'ultima non perde non trafila e non scoppia se non nelle media fisioogica delle cose ed in mille mila km.

            Comment


            • Font Size
              #111
              ragazzi,io una cosa non capisco e mai capir?,esistono vari tipi di guida tra le carena-munite

              a parte i 4 cilindri v o l che siano ed i 3,ma i 2 cilindri sono sempre stati motori con pi? spinta ai medi ed un filo meno agli alti,ma perch? mai stravolgere un 2 cilindri e portarlo alle quote e rendimenti di un 4,mi sembra una cosa un po azzardata non saprei..

              Comment


              • Font Size
                #112
                il concetto ? se la forcella la compra la honda e la compra la ducati e la ducati la paga anche di pi? perch? compra e monta roba migliore (? un dato di fatto) perch? la roba esterna che monta ducati si rompe e quella homda (? solo un esmpio potete metterci qualsiasi altra marca) anche se di qualit? peggiore invece no?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by rna View Post
                  per toscanaccio (questa volta sono serio) ma come mai tutta questa difettosit? nella componentistica usata da ducati?
                  alla fine le forcelle le compra non le produce perch? non richiedete maggiori controlli ai fornitori?
                  poi ovvio c'? la garanzia per? non ci si fa una bellerrima figura con i clienti (talebani a parte)
                  Rna, seriamente, purtroppo il brutto vizio su questo forum, ma in Italia funziona cos?, ? quello di riportare sensazioni non suffragate da fatti o numeri certi, mi spiego meglio: tu, cosa intendi per difettosit?? Percentuale di guasti in funzione del totale venduto? Percentuale di guasti sulla componentistica?
                  perch?, vedi, un conto ? la cosa percepita, un conto quella reale-, ora, che le 1199 si rompano, ? un dato di fatto, come ? altrettanto vero che si rompono s1000rr, GS, CBR, ecc., bisognerebbe avere numeri certi, e "normalizzati" per poter affermare che un modello, o un marchio, ? pi? difettoso degli altri, tu pensi che Ducati e/o la 1199 siano pi? difettosi di altri marchi o modelli? Se ? cos?, dovresti spiegarlo con numeri alla mano, il sentito dire, o "il mio amico ha rotto le molle" lasciano il tempo che trovano, certo, succede, io credo fermamente che ci? sia accaduto, ma succede anche ad altri, questo, ovviamente, non mi rende felice, ma in un discorso globale, secondo la mia "sensazione" non esiste un modello o marchio pi? difettoso di un altro ( parlo ovviamente dei marchi top mondiali )

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by doberman View Post
                    Io parlo per me , se ti pu? interessare, 1098s 32000km strada pista sostituzione cuscinetti albero motore stop.Se mi dici che ? una riparazione importante ok , ma per il resto nulla se non qualche vite della carena persa per strada.La 1199panigale ha 12000 km strada e poca pista l'unico difetto ? una trafilatura d'olio dal coperchio cilindro post e il cruscotto che faceva le bizze.tutto risolto velocemente e senza batter ciglio.Ad un raduno del 1098 forum l'unica moto che perdeva l'olio era di un mio amico con un cbr1000 che si era unito a noi......e non ti dico le battute
                    sull'affidabilit? lascia perdere,la mia sar? pure una zona rimasta indietro,ma si vedono quasi solo jappe,vuoi sapere quanti km fa una nipponica?

                    un mio amico ha un gixxer 1000 del 2003 con 204.000 km,mai pista,solo uso turistico,mai al limitatore,ma sono comunque tanti e gli aggiunge 1 litro d'olio tra un cambio e l'altro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      ragazzi,io una cosa non capisco e mai capir?,esistono vari tipi di guida tra le carena-munite

                      a parte i 4 cilindri v o l che siano ed i 3,ma i 2 cilindri sono sempre stati motori con pi? spinta ai medi ed un filo meno agli alti,ma perch? mai stravolgere un 2 cilindri e portarlo alle quote e rendimenti di un 4,mi sembra una cosa un po azzardata non saprei..
                      Tu l'hai guidata? Hai avuto questa sensazione?
                      La maggior coppia ? dovuta alla maggior cubatura unitaria ( per cilindro ), non mi sembra che la Panigale sia un 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ehhhhhhhhhh....



                        BUM!!!!!



                        Quella pisciatina d'olio dalla testa del cilindro posteriore che c'era a settembre cos'era?

                        E i vari trafilaggi dalle forcelle che ti scoppiavano?




                        Sei credibile come vendola che parla di fig.a
                        giuseppe sei la solita volpe che non arriva a prendere l'uva e poi dice che ? acerba:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Rna, seriamente, purtroppo il brutto vizio su questo forum, ma in Italia funziona cos?, ? quello di riportare sensazioni non suffragate da fatti o numeri certi, mi spiego meglio: tu, cosa intendi per difettosit?? Percentuale di guasti in funzione del totale venduto? Percentuale di guasti sulla componentistica?
                          perch?, vedi, un conto ? la cosa percepita, un conto quella reale-, ora, che le 1199 si rompano, ? un dato di fatto, come ? altrettanto vero che si rompono s1000rr, GS, CBR, ecc., bisognerebbe avere numeri certi, e "normalizzati" per poter affermare che un modello, o un marchio, ? pi? difettoso degli altri, tu pensi che Ducati e/o la 1199 siano pi? difettosi di altri marchi o modelli? Se ? cos?, dovresti spiegarlo con numeri alla mano, il sentito dire, o "il mio amico ha rotto le molle" lasciano il tempo che trovano, certo, succede, io credo fermamente che ci? sia accaduto, ma succede anche ad altri, questo, ovviamente, non mi rende felice, ma in un discorso globale, secondo la mia "sensazione" non esiste un modello o marchio pi? difettoso di un altro ( parlo ovviamente dei marchi top mondiali )
                          sui numeri certi hai assolutamente ragione.
                          per? mi ? parso (con tutti i margini d'incertezza del caso ovvio) che percentualmente le sospensioni base della panigale abbiano pi? problemi delle omologhe della concorrenza per questo chiedevo a toscanaccio e senza perculare...
                          chiedevo:
                          1-questa sensazione che ho avuto leggendo qua e la ? vera?
                          2-qualora alla 1 la risposta fosse si, mi chiedevo il perch?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by rna View Post
                            il concetto ? se la forcella la compra la honda e la compra la ducati e la ducati la paga anche di pi? perch? compra e monta roba migliore (? un dato di fatto) perch? la roba esterna che monta ducati si rompe e quella homda (? solo un esmpio potete metterci qualsiasi altra marca) anche se di qualit? peggiore invece no?
                            Magari la Hornet monta forcelline della Chicco e Ducati invece Marzocchi SBK un pelino pi? delicate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Magari la Hornet monta forcelline della Chicco e Ducati invece Marzocchi SBK un pelino pi? delicate?
                              che siano migliori ? ovvio e l'ho anche scritto sul fatto che debbano essere meno robuste non mi pare altrettanto ovvio scusami.
                              L'equazione forcella migliore=forcella meno affidabile secondo me non ha molto senso.
                              o meglio pu? averlo su un mezzo solo pista non su un mezzo da strada.
                              Forcelle RSV che scoppiano%
                              Forcelle cbr che scoppiano%
                              forcelle s1000RR che scoppiano%
                              ecc ecc
                              poi a sottolineare l'illogicit? di questa tua affermazione ti dir? che mi pare che le forcelle MIGLIORI montate sulla S non abbiano questo difetto.
                              quindi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ..io ho 15.000 km.....e non mi trafila nulla...mai fatto un rabocco....le molle sono al loro posto..la vasca ? perfetta....la soddisfazione ? totale...

                                ..insomma cara volpe.....l'uva ? buonissima.....
                                Originally posted by maracan? View Post
                                giuseppe....forcelle marzocchi e guarnizione coperchio punterie sistemate in garanzia....presto bene e gratis....

                                ps...suka!!!
                                sono confuso:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X