Chiss?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mitico giuliano
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by teox View PostNon ? un po ingeneroso sparare su un pilota che su pista sconosciuta stava finendo insieme ad un fenomeno come Chaz?
Comment
-
...a mio modesto parere era un po che si era dimostrato pi? veloce del compagno che ha fatto eccessiva ostruzione.....io pensavo si stendessero assieme sinceramente
Comment
-
Ah si: giugliano il ricciolino c? andato molto vicino a speronare davies e far marmellata di panigali muchopotenti
Ma definisci "Eccessiva ostruzione" che voglio capire
Davies frenava dove nessuno osa... Rimanendo in traiettoria fra l altro
Giugliano incluso che quando ci ha provato ormai fa un filotto bolognese
Se no largo come gli ? infatti successo
O mi son perso qualcosa ?Last edited by arabykola; 12-03-16, 22:19.
Comment
-
Giuliano ha del talento, indubbiamente, ma dovrebbe bersi un paio di camomille prima della gara.
Lo scorso round, non ricordo se gara 1 o 2, ha rischiato di stendersi pi? di un volta...sempre un po troppo al limite, secondo me.
Per? si ? sempre detto che ? pi? facile che uno veloce impari a non cadere che uno lento ad andar forte...
Comment
-
-
Originally posted by teox View PostNon ? un po ingeneroso sparare su un pilota che su pista sconosciuta stava finendo insieme ad un fenomeno come Chaz?
Io ho fatto 2 giri insieme a degli amici sulle pit e le sportellate si sprecavano pur non vincendo niente.....figuriamoci vincere una gara del mondiale
E' pur vero che i professionisti sono appena appena diversi da noi ... per? chi ? sanguigno pu? farci poco
Comment
X
Comment