Chiss?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mitico giuliano
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Il problema ? che era evidentemente pi? veloce ma comunque gi? qualche giro prima aveva fatto un errore, e ad 1 giro e mezzo dal termine, quando poteva studiare meglio dove superare, s'? steso. Non aveva senso rischiare in quel punto, non poteva finire sul podio anche se l'avesse superato in fretta, tanto valeva studiare meglio il sorpasso e via.Originally posted by teox View PostNon ? un po ingeneroso sparare su un pilota che su pista sconosciuta stava finendo insieme ad un fenomeno come Chaz?
Comment
-
...a mio modesto parere era un po che si era dimostrato pi? veloce del compagno che ha fatto eccessiva ostruzione.....io pensavo si stendessero assieme sinceramente
Comment
-
Ah si: giugliano il ricciolino c? andato molto vicino a speronare davies e far marmellata di panigali muchopotenti
Ma definisci "Eccessiva ostruzione" che voglio capire
Davies frenava dove nessuno osa... Rimanendo in traiettoria fra l altro
Giugliano incluso che quando ci ha provato ormai fa un filotto bolognese
Se no largo come gli ? infatti successo
O mi son perso qualcosa ?Last edited by arabykola; 12-03-16, 22:19.
Comment
-
Giuliano ha del talento, indubbiamente, ma dovrebbe bersi un paio di camomille prima della gara.
Lo scorso round, non ricordo se gara 1 o 2, ha rischiato di stendersi pi? di un volta...sempre un po troppo al limite, secondo me.
Per? si ? sempre detto che ? pi? facile che uno veloce impari a non cadere che uno lento ad andar forte...
Comment
-
-
Concordo....quanti piloti ci sono tra i denigratori? Non voglio provocare sia chiaro, ? solo che, a mio modestissimo parere, bisognerebbe trovarsi nelle situazioni per poterle giudicare....o, per meglio dire, non provereste anche voi a vincere se vi trovaste in gara?Originally posted by teox View PostNon ? un po ingeneroso sparare su un pilota che su pista sconosciuta stava finendo insieme ad un fenomeno come Chaz?
Io ho fatto 2 giri insieme a degli amici sulle pit e le sportellate si sprecavano pur non vincendo niente.....figuriamoci vincere una gara del mondiale
E' pur vero che i professionisti sono appena appena diversi da noi ... per? chi ? sanguigno pu? farci poco
Comment
X

Comment