Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitico giuliano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chiss?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninjaturtle View Post
      Ma quindi in Tailandia..? cresciuto?

forse pensa di essere un albero....

prima si PIANTA..e poi cerca di crescere...

diciamo che stare in piedi mi sembra una condizione indispensabile per tagliare il traguardo...

Comment

• Font Size
        Esagerato ... Il traguardo l ha tagliato... Poi

Comment

• Font Size
          Originally posted by teox View Post
          Non ? un po ingeneroso sparare su un pilota che su pista sconosciuta stava finendo insieme ad un fenomeno come Chaz?
          Il problema ? che era evidentemente pi? veloce ma comunque gi? qualche giro prima aveva fatto un errore, e ad 1 giro e mezzo dal termine, quando poteva studiare meglio dove superare, s'? steso. Non aveva senso rischiare in quel punto, non poteva finire sul podio anche se l'avesse superato in fretta, tanto valeva studiare meglio il sorpasso e via.

Comment

• Font Size
            ...a mio modesto parere era un po che si era dimostrato pi? veloce del compagno che ha fatto eccessiva ostruzione.....io pensavo si stendessero assieme sinceramente

Comment

• Font Size
              Ah si: giugliano il ricciolino c? andato molto vicino a speronare davies e far marmellata di panigali muchopotenti

Ma definisci "Eccessiva ostruzione" che voglio capire

Davies frenava dove nessuno osa... Rimanendo in traiettoria fra l altro
              Giugliano incluso che quando ci ha provato ormai fa un filotto bolognese
              Se no largo come gli ? infatti successo

O mi son perso qualcosa ?
              Last edited by arabykola; 12-03-16, 22:19.

Comment

• Font Size
                Era meglio che si accontentava di fare 5? invece di cadere...... cos? non va lontano......

Comment

• Font Size
                  Giuliano ha del talento, indubbiamente, ma dovrebbe bersi un paio di camomille prima della gara.
                  Lo scorso round, non ricordo se gara 1 o 2, ha rischiato di stendersi pi? di un volta...sempre un po troppo al limite, secondo me.
                  Per? si ? sempre detto che ? pi? facile che uno veloce impari a non cadere che uno lento ad andar forte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcodg View Post
                    Era meglio che si accontentava di fare 5? invece di cadere...... cos? non va lontano......

Casca troppo spesso, il talento non gli manca, ma non va lontano cos?.

Comment

• Font Size
                      Avessi un unghia della velocita' ke ha lui pero' ha ragione msrduke cosi' nn va avanti.

Comment

• Font Size
                        non male oggi :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teox View Post
                          Non ? un po ingeneroso sparare su un pilota che su pista sconosciuta stava finendo insieme ad un fenomeno come Chaz?
                          Concordo....quanti piloti ci sono tra i denigratori? Non voglio provocare sia chiaro, ? solo che, a mio modestissimo parere, bisognerebbe trovarsi nelle situazioni per poterle giudicare....o, per meglio dire, non provereste anche voi a vincere se vi trovaste in gara?

Io ho fatto 2 giri insieme a degli amici sulle pit e le sportellate si sprecavano pur non vincendo niente.....figuriamoci vincere una gara del mondiale

E' pur vero che i professionisti sono appena appena diversi da noi ... per? chi ? sanguigno pu? farci poco

Comment

• Font Size
                            Ti comunico che riportare i risultati non ? denigrare, ? riportare risultati

Invece sperare che i risultati cambino( in meglio) ? SPERARE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ti comunico che riportare i risultati non ? denigrare, ? riportare risultati

Invece sperare che i risultati cambino( in meglio) ? SPERARE
                              Concordo ... ma alcuni ... denigrano

Comment

• Font Size
                                Pazienza

Comment

X
                                Working...
                                X