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Secondo voi...forcelle panigale S tricole..incidentate posso recuperare qualcosa??

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    #1

    Secondo voi...forcelle panigale S tricole..incidentate posso recuperare qualcosa??

    Ragazzi un mio amico con una tricolore S panigale ha fatto un'incidente e ha rotto la moto per quanto riguarda le forcelle,la dx si ? piegato il fodero nella parte superiore,ma lo stelo e il piedino sembra ok ,la sx ? in ottime condizioni ne piegata ne urtata...si potrebbe vendere e quanto si potrebbe ricavare???



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    #2
    ma sono dritte a occhio oppure dritte perch? misurate con un comparatore?

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      #3
      Allora sono veramente trattati a met? gli steli!

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        #4
        Originariamente inviato da z@inetto Visualizza il messaggio
        ma sono dritte a occhio oppure dritte perch? misurate con un comparatore?
        Su un comparatore improvvisato sembra dritta...devo farle controllare da chi me sa!!!


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          #5
          Originariamente inviato da Nrg17 Visualizza il messaggio
          Allora sono veramente trattati a met? gli steli!
          Si si...


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            #6
            Che vergogna con quanto costa gli ci voleva parecchio a trattare lo stelo per intero! Mha?!

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              #7
              Originariamente inviato da Nrg17 Visualizza il messaggio
              Allora sono veramente trattati a met? gli steli!
              forse l'ultima ? stata la 999, ad averlo tutto trattato
              Originariamente inviato da Alberto2811
              ah! checa far? una grandissima stagione! per? far? ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
              Originariamente inviato da TeoRacingPassion
              Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

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                #8
                Originariamente inviato da dingo125 Visualizza il messaggio
                forse l'ultima ? stata la 999, ad averlo tutto trattato

                L'ultima ? il 996R ...


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                  #9
                  Originariamente inviato da Gasse80 Visualizza il messaggio
                  Che vergogna con quanto costa gli ci voleva parecchio a trattare lo stelo per intero! Mha?!
                  E, di grazia, a cosa servirebbe trattare tutto lo stelo? A farvi dire "che bello" se per caso nella vostra vita avrete l'ardire di smontarne una?
                  E' trattata dove serve, non vedo dove ? il problema, che per caso il grasso, oltre che sulla catena, lo spruzzate anche sul cerchio?
                  I cari amici jap invece come le trattano?
                  Me dispiace ma io so io e voi nun sete un ca@@o ( Il Marchese del Grillo )
                  The difference between stupidity and genius is that genius has its limits ( Albert Einstein )

                  I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore

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                    #10
                    Originariamente inviato da isle_of_man Visualizza il messaggio
                    E, di grazia, a cosa servirebbe trattare tutto lo stelo? A farvi dire "che bello" se per caso nella vostra vita avrete l'ardire di smontarne una?

                    E' trattata dove serve, non vedo dove ? il problema, che per caso il grasso, oltre che sulla catena, lo spruzzate anche sul cerchio?

                    I cari amici jap invece come le trattano?

                    Servirebbe a far lavorare entrambe le boccole , che sulla ohlins sono entrambe nel fodero , su una zona trattata anziche solo quella inferiore .


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                      #11
                      Originariamente inviato da *Dago* Visualizza il messaggio
                      Servirebbe a far lavorare entrambe le boccole , che sulla ohlins sono entrambe nel fodero , su una zona trattata anziche solo quella inferiore .


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                      Domanda: a che altezza sono le boccole?

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                        #12
                        Una all'inizio e l'altra a circa met? fodero ...


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                          #13
                          Originariamente inviato da *Dago* Visualizza il messaggio
                          Servirebbe a far lavorare entrambe le boccole , che sulla ohlins sono entrambe nel fodero , su una zona trattata anziche solo quella inferiore .


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                          Queste cose mi fanno morire, quindi, Ohlins, avrebbe messo una boccola sul tin e l'altra sull'acciao, quindi con scorrevolezze diverse?
                          Io vedo un foro poco sopra la fine del trattamento, fanno scorrere una boccola dove c'? un foro?
                          Top Fueeeeeeeeeeeeelllllllllll n'do stai?
                          Me dispiace ma io so io e voi nun sete un ca@@o ( Il Marchese del Grillo )
                          The difference between stupidity and genius is that genius has its limits ( Albert Einstein )

                          I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore

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                            #14
                            Originariamente inviato da isle_of_man Visualizza il messaggio
                            Queste cose mi fanno morire, quindi, Ohlins, avrebbe messo una boccola sul tin e l'altra sull'acciao, quindi con scorrevolezze diverse?

                            Beh , nelle showa una lavora sullo stelo solidale al fodero l'altra ? invece sulla sommit? dello stelo stesso ed ha il fodero in alluminio anodizzato come superfice di scorrimento ...


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                              #15
                              Originariamente inviato da *Dago* Visualizza il messaggio
                              Una all'inizio e l'altra a circa met? fodero ...


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                              Questa la vorrei vedere: come la si mette e toglie quella a met? fodero?
                              Oltre al foro gi? evidenziato da isle...

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