annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi...forcelle panigale S tricole..incidentate posso recuperare qualcosa??

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size

Secondo voi...forcelle panigale S tricole..incidentate posso recuperare qualcosa??

Ragazzi un mio amico con una tricolore S panigale ha fatto un'incidente e ha rotto la moto per quanto riguarda le forcelle,la dx si ? piegato il fodero nella parte superiore,ma lo stelo e il piedino sembra ok ,la sx ? in ottime condizioni ne piegata ne urtata...si potrebbe vendere e quanto si potrebbe ricavare???

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Similar Threads

• Font Size
    ma sono dritte a occhio oppure dritte perch? misurate con un comparatore?

Commenta

• Font Size
      Allora sono veramente trattati a met? gli steli!

Commenta

• Font Size
        Originariamente inviato da z@inetto Visualizza il messaggio
        ma sono dritte a occhio oppure dritte perch? misurate con un comparatore?
        Su un comparatore improvvisato sembra dritta...devo farle controllare da chi me sa!!!

Commenta

• Font Size
          Originariamente inviato da Nrg17 Visualizza il messaggio
          Si si...

Commenta

• Font Size
            Che vergogna con quanto costa gli ci voleva parecchio a trattare lo stelo per intero! Mha?!

Commenta

• Font Size
              Originariamente inviato da Nrg17 Visualizza il messaggio
              forse l'ultima ? stata la 999, ad averlo tutto trattato
              Originariamente inviato da Alberto2811
              ah! checa far? una grandissima stagione! per? far? ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
              Originariamente inviato da TeoRacingPassion
              Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Commenta

• Font Size
                Originariamente inviato da dingo125 Visualizza il messaggio
                forse l'ultima ? stata la 999, ad averlo tutto trattato

L'ultima ? il 996R ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Font Size
                  Originariamente inviato da Gasse80 Visualizza il messaggio
                  Che vergogna con quanto costa gli ci voleva parecchio a trattare lo stelo per intero! Mha?!
                  E, di grazia, a cosa servirebbe trattare tutto lo stelo? A farvi dire "che bello" se per caso nella vostra vita avrete l'ardire di smontarne una?
                  E' trattata dove serve, non vedo dove ? il problema, che per caso il grasso, oltre che sulla catena, lo spruzzate anche sul cerchio?
                  I cari amici jap invece come le trattano?
                  Me dispiace ma io so io e voi nun sete un ca@@o ( Il Marchese del Grillo )
                  The difference between stupidity and genius is that genius has its limits ( Albert Einstein )

I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore

Commenta

• Font Size
                    Originariamente inviato da isle_of_man Visualizza il messaggio
                    E, di grazia, a cosa servirebbe trattare tutto lo stelo? A farvi dire "che bello" se per caso nella vostra vita avrete l'ardire di smontarne una?

E' trattata dove serve, non vedo dove ? il problema, che per caso il grasso, oltre che sulla catena, lo spruzzate anche sul cerchio?

I cari amici jap invece come le trattano?

Servirebbe a far lavorare entrambe le boccole , che sulla ohlins sono entrambe nel fodero , su una zona trattata anziche solo quella inferiore .

Sent from my iPad using Tapatalk

Commenta

• Font Size
                      Originariamente inviato da *Dago* Visualizza il messaggio
                      Servirebbe a far lavorare entrambe le boccole , che sulla ohlins sono entrambe nel fodero , su una zona trattata anziche solo quella inferiore .

Domanda: a che altezza sono le boccole?

Commenta

• Font Size
                        Una all'inizio e l'altra a circa met? fodero ...

Commenta

• Font Size

Queste cose mi fanno morire, quindi, Ohlins, avrebbe messo una boccola sul tin e l'altra sull'acciao, quindi con scorrevolezze diverse?
                          Io vedo un foro poco sopra la fine del trattamento, fanno scorrere una boccola dove c'? un foro?
                          Top Fueeeeeeeeeeeeelllllllllll n'do stai?
                          Me dispiace ma io so io e voi nun sete un ca@@o ( Il Marchese del Grillo )
                          The difference between stupidity and genius is that genius has its limits ( Albert Einstein )

I migliori non hanno convinzioni mentre i peggiori difendono le proprie con ardore

Commenta

• Font Size
                            Originariamente inviato da isle_of_man Visualizza il messaggio
                            Queste cose mi fanno morire, quindi, Ohlins, avrebbe messo una boccola sul tin e l'altra sull'acciao, quindi con scorrevolezze diverse?

Beh , nelle showa una lavora sullo stelo solidale al fodero l'altra ? invece sulla sommit? dello stelo stesso ed ha il fodero in alluminio anodizzato come superfice di scorrimento ...

Commenta

• Font Size
                              Una all'inizio e l'altra a circa met? fodero ...

Questa la vorrei vedere: come la si mette e toglie quella a met? fodero?
                              Oltre al foro gi? evidenziato da isle...

Commenta

Sto operando...
                              X