Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 superleggera vernice e insetti
Collapse
X
-
Son daccordoOriginally posted by Ofelia View PostBoh...
? vero che ognuno pu? avere le proprie opinioni, ma sempre nel rispetto degli altri.
? vero anche che spesso ci sono pregiudizi nei confronti del binomio donna-moto, e spesso ho visto dal vivo esemplari tipo Kadosh, ma di solito dopo il primo turno in pista non erano pi? cos? spacconi...
Per fortuna non proprio "tutti" la pensano cos?!
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Ma ti sei nuova e nn sai che x la maggior parte qui i tempi in pista non contano nulla, girano per il piacere della guida
Last edited by arabykola; 05-09-14, 13:17.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4439
- 47
- Maschio
- 1,919
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Ofelia nn volevo offenderti quando ho scritto se piove che fa si macchia? ho capito che questa vernice risponde ai raggi UV in maniera particolare,forse in ducati nn lo sapevano,lo avete sperimentato voi.Pace
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostOfelia nn volevo offenderti quando ho scritto se piove che fa si macchia? ho capito che questa vernice risponde ai raggi UV in maniera particolare,forse in ducati nn lo sapevano,lo avete sperimentato voi.Pace
Ok, tranquillo...
Ho visto post molto pi? offensivi del tuo...
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Comment
-
Sai quanti hanno una Ferrari e non saprebbero neppure guidare una 500Originally posted by bobber View Posthemm, molla, ci? che tutti pensano? Parla per te.
per quanto riguarda la mosca bianca..........qualsiasi persona abbia in garage 120000 euro di moto , ? una mosca bianca; essendo ofelia una donna, siamo in presenza di un essere umano pi? unico che raro
peace
Beh! io volevo scherzarci sopra, visto l'accanimento contro una frase che volenti o nolenti ? normale ...Originally posted by Ofelia View PostBoh...
? vero che ognuno pu? avere le proprie opinioni, ma sempre nel rispetto degli altri.
? vero anche che spesso ci sono pregiudizi nei confronti del binomio donna-moto, e spesso ho visto dal vivo esemplari tipo Kadosh, ma di solito dopo il primo turno in pista non erano pi? cos? spacconi...
Per fortuna non proprio "tutti" la pensano cos?!
Anzi l'ho letta scherzosa anche da parte di Kadosh, ma poi non ho letto tutto e magari non lo era affatto, visto che ora mi par di capire che c'? un po' di astio tra voi e che va oltre le incomprensioni
Ma ripeto volevo sdrammatizzare, non creare ancora pi? confusione
Poi per l'esperienza che ho con le donne nel mio settore, posso solo dire che sono parecchio pi? sensibili degli uomini, ma come dici vengono spesso derise o accantonate con un troppo semplice: "ma tu cosa vuoi capirne ..."
Cmq sia mi pare si sia trasceso, si parla di colori e meglio delle donne non ce n'?, forse i gay possono competere
Per? d'altra parte se fossi nei panni di chi ha speso 66K? e quei problemi sarei Furioso come loro
Tutto a prescindere dal conto in Banca (o nel box), dai tempi in pista e pure dalla preparazione tecnica.
Alla fine semplici pregiudizi, come quello sulle donne ... che non cambiano la realt? delle cose ...
Ossia che Ofelia ha anche ragione, ma l'altro ha tutte le ragioni di essere Inkaxxato
Cmq tutto in Simpatia ... Araby che mi conosce infatti si ? messo a ridere
Comment
X

nn credo...

Comment