Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Son daccordo :gaen:

Uno che se gli dicono metti la moto al sole e le macchie spariscono da sole ? pi? unico che raro

Pensa un p?! E funziona pure

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ofelia View Post
      Boh...
      ? vero che ognuno pu? avere le proprie opinioni, ma sempre nel rispetto degli altri.
      ? vero anche che spesso ci sono pregiudizi nei confronti del binomio donna-moto, e spesso ho visto dal vivo esemplari tipo Kadosh, ma di solito dopo il primo turno in pista non erano pi? cos? spacconi...
      Per fortuna non proprio "tutti" la pensano cos?!

Gesendet von iPhone mit Tapatalk
      Son daccordo

Ma ti sei nuova e nn sai che x la maggior parte qui i tempi in pista non contano nulla, girano per il piacere della guida
      Last edited by arabykola; 05-09-14, 13:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        Pensa un p?! E funziona pure
        Certo che funziona, con le macchie
        Poi dopo un anno se compri un parafango o serbatoio son di un altro colore

Solo xk? non usano il trasparente adeguato

Ma son dettagli, mejo metterla al sole

Comment

• Font Size
          a me le donne motocicliste, mi fanno impazzire. scusate l ot. ci vorrebbero anzi piu donne modello ofelia

Comment

• Font Size
            Quindi per "stabilizzare" una macchietta, un moscerino o altro dovete aspettare che scolorisca tutto il resto che c'? attorno? seriously?

Comment

• Font Size
              rileggiti tutte le pag. della discussione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nevra.DM View Post
                Quindi per "stabilizzare" una macchietta, un moscerino o altro dovete aspettare che scolorisca tutto il resto che c'? attorno? seriously?
                Ma leggete oppure no....???

Comment

• Font Size
                  nn credo...

'sto forum ? uno dei pi? arzigogolati che frequento...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Ma leggete oppure no....???

Basta....ci rinuncio...😱😱😱

Comment

• Font Size
                      Almeno leggere quello che ? stato scritto potrebbe essere utile...

Comment

• Font Size
                        bhe io questi interventi li considero spam, e andrebbero rimossi da un moderatore

Comment

• Font Size
                          lo avevo gia bacchettato io per primo, forse nn ha letto tutta la discussione

Comment

• Font Size
                            Ofelia nn volevo offenderti quando ho scritto se piove che fa si macchia? ho capito che questa vernice risponde ai raggi UV in maniera particolare,forse in ducati nn lo sapevano,lo avete sperimentato voi.Pace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maursv4r View Post
                              Ofelia nn volevo offenderti quando ho scritto se piove che fa si macchia? ho capito che questa vernice risponde ai raggi UV in maniera particolare,forse in ducati nn lo sapevano,lo avete sperimentato voi.Pace

Ok, tranquillo...
                              Ho visto post molto pi? offensivi del tuo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                hemm, molla, ci? che tutti pensano? Parla per te.
                                per quanto riguarda la mosca bianca..........qualsiasi persona abbia in garage 120000 euro di moto , ? una mosca bianca; essendo ofelia una donna, siamo in presenza di un essere umano pi? unico che raro peace
                                Sai quanti hanno una Ferrari e non saprebbero neppure guidare una 500

Originally posted by Ofelia View Post
                                Boh...
                                ? vero che ognuno pu? avere le proprie opinioni, ma sempre nel rispetto degli altri.
                                ? vero anche che spesso ci sono pregiudizi nei confronti del binomio donna-moto, e spesso ho visto dal vivo esemplari tipo Kadosh, ma di solito dopo il primo turno in pista non erano pi? cos? spacconi...
                                Per fortuna non proprio "tutti" la pensano cos?!
                                Beh! io volevo scherzarci sopra, visto l'accanimento contro una frase che volenti o nolenti ? normale ...
                                Anzi l'ho letta scherzosa anche da parte di Kadosh, ma poi non ho letto tutto e magari non lo era affatto, visto che ora mi par di capire che c'? un po' di astio tra voi e che va oltre le incomprensioni
                                Ma ripeto volevo sdrammatizzare, non creare ancora pi? confusione

Poi per l'esperienza che ho con le donne nel mio settore, posso solo dire che sono parecchio pi? sensibili degli uomini, ma come dici vengono spesso derise o accantonate con un troppo semplice: "ma tu cosa vuoi capirne ..."

Cmq sia mi pare si sia trasceso, si parla di colori e meglio delle donne non ce n'?, forse i gay possono competere
                                Per? d'altra parte se fossi nei panni di chi ha speso 66K? e quei problemi sarei Furioso come loro

Tutto a prescindere dal conto in Banca (o nel box), dai tempi in pista e pure dalla preparazione tecnica.
                                Alla fine semplici pregiudizi, come quello sulle donne ... che non cambiano la realt? delle cose ...
                                Ossia che Ofelia ha anche ragione, ma l'altro ha tutte le ragioni di essere Inkaxxato

Cmq tutto in Simpatia ... Araby che mi conosce infatti si ? messo a ridere

Comment

X
                                Working...
                                X