Originally posted by MSIAMD
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 superleggera vernice e insetti
Collapse
X
-
Cmq. noi vediamo sempre il lato negativo di tutto....
Ma pensate ad una superleggera cos? in tailandia tipo.... vai in giro... poi ti fermi e mangi gli insetti piantati nel cupolino...
GRATIS!
:1:
Comment
-
Vabb? ma va che 66mila euro.. se prendi l'utente medio di DDG... gli togli i travestiti, la palestra, gli aperitivi e le macchine sarcazzo... ET VOILA? 66mila euro subito!
Comment
-
s? ma un marchio come Ducati non pu? permettersi di avere qualche meccanico in gamba e gli altri che lavorano con le terga!!!! io non sar? un fenomeno di meccanica ma se dici al meccanico dello store che l'olio lo vedi scendere da dietro al pignone e ti senti rspondere " ? sicuramente l'or dell'attuatore perch? lo hai smontato per sostituire la cover pignone di serie con quella in carbonio" permetti che mi cadano le palle!!!Originally posted by mito22 View PostIo ho conociuto qualche meccanico DUCATI molto in gamba.... ovvio che chi pu? si sgancia e fa businness da solo!
Comment
-
non solo cadono le palle ? un offesa all'intelligenza ..non capisco come si faOriginally posted by blackzuck View Posts? ma un marchio come Ducati non pu? permettersi di avere qualche meccanico in gamba e gli altri che lavorano con le terga!!!! io non sar? un fenomeno di meccanica ma se dici al meccanico dello store che l'olio lo vedi scendere da dietro al pignone e ti senti rspondere " ? sicuramente l'or dell'attuatore perch? lo hai smontato per sostituire la cover pignone di serie con quella in carbonio" permetti che mi cadano le palle!!!
Comment
-
Ah vabb?.... ma i coions ci sono in tutte le categorie eh....
Cmq. si certi ti fanno fucilare nei denti...
fa te che ai tempi della mito, andavo io dietro al bancone a 16 anni a indicare le cose ..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
So che ha avuto qualche rogna grossetta... ma ? un pezzo che non si sente e non si vede...Originally posted by livelegend View Postche fine ha fatto GPM ??
ancora mi ricordo le attaccate virtuali 997 VS M5 .....
bei tempi........
PS... certo che potevano fare la scritta 1199 SUPERLEGGERA lasciando il carbonio a vista... tanto per complicarsi la vita.. ma per 66 bombe..
potevano farlo.
Comment
X

Comment