Manuele, comoda anche la tuta per i moscerini eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 superleggera vernice e insetti
Collapse
X
-
Manuele prendi il link quello che finisce per .jpg link diretto.... se vai su imgur basta che copy la stringa sulla destra dove ti dice forum ...
? tipo cos?:
[img]linkdellafoto.jpg[/img]
O su una foto.. clikki col dx fai propriet? immagine e copi il link.. l'indirizzo..
vai tranqui che qua c'? gente che ci ha messo mesi per capirlo! 
Il link diretto della tua ad esempio ? questo: http://i.imgur.com/YOfAeHm.jpgLast edited by mito22; 04-08-14, 13:13.
Comment
-
Ragazzi sta storia davvero non si pu? sentire... Mi meraviglio che sia capitato in ducati ,non si pu? spendere una cifra di quella per una moto e avere sto problema.... Senza parole,la mia Aprilia per verniciatura ? ok :-).
Sono certo che risolverai per? che rabbia
Comment
-
E cmq. sul carbonio ? pi? difficile... e non ? come le 998r o 999r dove in pratica verniciavano tutto tranne il logo..Originally posted by bobber View PostAnche le ducati in genere hanno vernice perfetta, ma se hai visto la superleggera, avrai notato che ha una verniciatura particolare
Comment
-
Sarebbe da capire se lo stesso problema lo hanno anche altri o no.
Ma tutti mortidefame su 'sto forum? Nessuno che spenda du' spicci per comprasse il catrame ultraleggero?
Comment
-
Visto che ? stato sostituito pi? volte il vestito intero e anche parti singole e il problema ? rimasto, ? ipotizzabile che sia un problema di tutte
Comment
-
ti rispondo io: malissimo!!Originally posted by yokozuna View PostMi vengono i brividi al pensiero che se questi trattano cos? uno che ha preso un a superleggera come tratterebbero uno che ha preso una SF 848 magari presa usata a rate ma ancora in garanzia ufficiale ?
Vergogna!!!
e parlo per esperienza personale (non a Roma per?)...per una perdita da dietro il pignone ho fatto avanti e indietro per 3 settimane di fila (portavo la moto il marted?, la riprendevo il sabato e la riportavo il marted? dopo perch? pisciava ancora olio) fino a quando non ho chiamato incazzato in sede a Bologna. da quel momento il problema l'hanno risolto di colpo.
Comment
-
-
quoto ancora negli ufficiali non mi fido proprio..Originally posted by blackzuck View Postti rispondo io: malissimo!!
e parlo per esperienza personale (non a Roma per?)...per una perdita da dietro il pignone ho fatto avanti e indietro per 3 settimane di fila (portavo la moto il marted?, la riprendevo il sabato e la riportavo il marted? dopo perch? pisciava ancora olio) fino a quando non ho chiamato incazzato in sede a Bologna. da quel momento il problema l'hanno risolto di colpo.
Comment
X

Comment