Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Reefer76 View Post
    Scusate non capisco dove devo incollare il link della foto
    Abbiate pazienza
    se schiacci su inserisci immagine ti da il link dove incollare e quindi fai salva..

    Comment


    • Font Size
      #62
      tipo cos?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Reefer76 View Post
        Scusate non capisco dove devo incollare il link della foto
        Abbiate pazienza
        apri la foto su imgur (o FB o altro),copia l'url della pagina, poi apri l'icona "inserisci l'immagine (quella con montagna e sole sfondo giallo), e incolli li l'url...

        domanda: avendo tu una SL non hai un canale privilegiato. insomma hai anche una r.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Tutto giusto, ma quelli che dicono che ducati ha in servizio assistenza post vendita scadente forse non hanno mai avuto a che fare con le altre case. Provate a portare una moto in assistenza preparata pista, vi cacceranno ridendo, poi portate una ducati

          Comment


          • Font Size
            #65
            Io mi farei dare delle belle carene nuove intonse da tenere da parte e su quelle difettate farei fare il lavoro da tecnoart magari con una base di verde fluo perch? no , poi in giro per piste a tutti quelli che mi chiederebbero il perch? di un colore non consueto per ducati , racconterei il fattaccio e lo motiverei come protesta pubblica !

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by bobber View Post
              Tutto giusto, ma quelli che dicono che ducati ha in servizio assistenza post vendita scadente forse non hanno mai avuto a che fare con le altre case. Provate a portare una moto in assistenza preparata pista, vi cacceranno ridendo, poi portate una ducati
              Perch? in ducati porti una ducati preparata pista fuori dal circuito ducati e ti fanno la garanzia ?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by yokozuna View Post
                Io mi farei dare delle belle carene nuove intonse da tenere da parte e su quelle difettate farei fare il lavoro da tecnoart magari con una base di verde fluo perch? no , poi in giro per piste a tutti quelli che mi chiederebbero il perch? di un colore non consueto per ducati , racconterei il fattaccio e lo motiverei come protesta pubblica !
                eh ma tecnoart sersan avrebbe la tentazione del camo... ma le moto che fa son sempre numero uno!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  tipo cos?

                  B? per? cos? la moto pare a posto..


                  Manuele, comoda anche la tuta per i moscerini eh? :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post
                    eh ma tecnoart sersan avrebbe la tentazione del camo... ma le moto che fa son sempre numero uno!
                    Ma infatti , una stupenda realizzazione da quei maghi di tecnoart in VERDE FLUO KAWA per protesta
                    Last edited by yokozuna; 04-08-14, 11:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Dai lele.. senti willy.. ah,ah...

                      Cmq. metti qualche foto con insetti e colori diversi.. che quella che hai postato.. pare perfetta da cartolina!

                      Anzi, ? venuto benissimo l'arancio fluo in foto che non ? manco cosa facile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ma ? un problema solo tuo o conosci altri casi identici?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Ma infatti , una stupenda realizzazione da quei maghi di tecnoart in VERDE FLUO KAWA per protesta
                          Ashashashash

                          inviato dal mio HTC one

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Perch? in ducati porti una ducati preparata pista fuori dal circuito ducati e ti fanno la garanzia ?
                            Porta aprilia pista in aprilia, yamaha pista in yamaha, suzuki pista in suzuki ecc ecc, poi porta ducati pista in ducati. ? abbastanza chiaro cos?? Hai mai visto sentito che si fanno garanzie fuori dai circuiti ufficiali?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Son fuso yoko... ho scritto mario.. invece di giuseppe.. scusate ot!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mito22 View Post
                                B? per? cos? la moto pare a posto..


                                Manuele, comoda anche la tuta per i moscerini eh? :1:
                                Purtroppo con la foto che ho postato fatta con un tele le macchie non si vedono.
                                Ora naturalmente la moto e' ferma al service di Roma speriamo che me la ridiano x il fine settimana. Ho chiesto di poter tenere una carena rovinata da poter portare a far trattare da qualcun l'altro ma non mi hanno accontentato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X