Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma anche te eh.... cio? boh, prende fuoco la moto e dato che non hai fatto il cambio olio, son cazzi tuoi?

Io per principio non te li do e metto tutto in mano a un legale.
    La R potevano scontartela, non ? una ultraleggera...

io credo che un po se ne approfittino... credo eh

Comment

• Font Size
      ti faccio i miei complimenti per la passione e la fedelt? al marchio. in pochi con le tue disavventure avrebbero continuato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vin$ View Post
        io cmq informerei via mail i vertici dell'azienda della tua disavventura
        Ci ho pensato io... che magari nel mio piccolo ho contatti un p? in alto... vi assicuro che molta gente in ducati ha letto questa discussione.

PS.. consiglio ovviamente a pesare cmq. le parole ragazzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ci ho pensato io... che magari nel mio piccolo ho contatti un p? in alto... vi assicuro che molta gente in ducati ha letto questa discussione.

....Beh, ti assicuro che se davvero molta gente in Ducati ha letto questa discussione a me personalmente un contatto (per molti motivi) da parte loro non mi dispiacerebbe...
          Visto che ormai sono una cliente affezionata...

Comment

• Font Size
            Leggere ? una cosa, ricevere una mail in modo diretto ? un'altra.
            Fidati ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vin$ View Post
              Leggere ? una cosa, ricevere una mail in modo diretto ? un'altra.
              Fidati ;-)
              Vi assicuro che a Bologna ne sono pi? che a conoscenza dei problemi ed anche che secondo il direttore di Roma i cavi elettrici che escono dagli specchi della moto sono lo sbrinamento degli specchietti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Reefer76 View Post
                Vi assicuro che a Bologna ne sono pi? che a conoscenza dei problemi ed anche che secondo il direttore di Roma i cavi elettrici che escono dagli specchi della moto sono lo sbrinamento degli specchietti
                Maporc.... ma lo ha detto davvero? Magari ? un effetto collaterale dell'acquisizione audi?

Comment

• Font Size

scusa??????

Comment

• Font Size

se ? per quello leggono anche persone mooolto pi? importanti di quelli Ducati...

Comment

• Font Size
                      Io non so pi? che pensare...ma so perch? ho scelto di non prendere la Panigale pur piacendomi esteticamente.
                      DB7 tutta la vita, almeno la passione trasuda da ogni angolo e ti rispondono in maniera competente su tutto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        scusa??????
                        E continuo....al primo tagliando sto x ritirare la moto il direttore viene in officina e chiede al meccanico quanto olio ha messo nella moto
                        Risposta 3,8 kg
                        E lui Azz tutto questo olio ha consumato ???
                        Devo continuare????

Comment

• Font Size
                          Scusa ma come mai questo direttore ? sempre in officina?
                          Si tratta di una persona che dirige l'officina o di qualcuno appartenente a casa madre?

Comment

• Font Size
                            E continuo....al primo tagliando sto x ritirare la moto il direttore viene in officina e chiede al meccanico quanto olio ha messo nella moto
                            Risposta 3,8 kg
                            E lui Azz tutto questo olio ha consumato ???
                            Devo continuare????
                            Azz.... ? fermo al 2 tempi? O alle Ducati che perdono mezzo kg di olio ogni 1000 km?

Dai magari l'ha detto per ridere..

Comment

• Font Size
                              Ripeto capisco i problemi di ducati ma un direttore con la D maiuscola evita che certi problemi facciano degenerare la situazione come invece ?' successo a me.
                              La vecchia regola bastone (quando vendi) e carota quando sorgono i problemi. Se invece ? sempre bastone quando devi pagare paga e quando c'? un problema paga comunque le storie d'amore finiscono male

Comment

• Font Size
                                Allora parlando di desmo
                                Prese fuoco una prima volta dovetti ricambiare il cordone 4 mila euro e nessuna garanzia xch? la moto che comprai aveva 1400 km e non aveva fatto il primo tagliando
                                Montai lo scarico racing altri 6 mila euro e dopo tre mesi prese fuoco una seconda volta e per poco non ci casco xch? non me ne ero accorto...in ducati mi fecero un preventivo di 8 mila euro e niente garanzia xch? il danno questa volta fu causato dalla batteria vecchia....
                                beh....allora sei recidivo

Comment

X
                                Working...
                                X